Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Letture di Lettrice, 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2023, 21:24

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


A marzo sono stata meno fortunata, le prime due letture non mi hanno soddisfatto e convinto quanto speravo, però le successive hanno risollevato l'andamento e il mio morale.
 
Top
view post Posted on 6/9/2023, 21:40

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


Mamma mia, che ritardo vergognoso! Intanto ho aggiornato il diario, nei prossimi giorni cercherò di inserire schede e recensioni per i titoli su cui ci tengo a lasciare un commentino (mi unisco al club dei poco vogliosi apritori di schede). Ho letto meno del mio solito in questi mesi, e in media non è che abbia scovato grandissimi capolavori, però al momento è questo il ritmo di cui ho bisogno, vedremo come andrà in quest'ultima parte dell'anno.
 
Top
view post Posted on 6/10/2023, 12:39

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


Settembre è stato un mese pieno e vario come non mi succedeva da un anno o quasi. Un paio di libri sono stati al di sotto delle mie aspettative, per il resto media di gradimento molto alta.

Scelgo le mie letture molto a sensazione di volta in volta, non sono per niente tipo da maratone, mi dispiace per tutti i GDL che avremmo potuto fare assieme.
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 20:27

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


Ottobre molto buono, tutte letture oltre la sufficienza; non prive di difetti, qualità però innegabile.
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 15:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Ho visto che hai letto Legends and Lattes, il cartaceo mi sta aspettando sul comodino. Come lo hai trovato? :1285f609894.gif:
 
Top
view post Posted on 3/11/2023, 19:09

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


CITAZIONE (Yamira @ 3/11/2023, 15:03) 
Ho visto che hai letto Legends and Lattes, il cartaceo mi sta aspettando sul comodino. Come lo hai trovato? :1285f609894.gif:

Gradevole per inframezzarlo a letture pesanti, mi è piaciuto molto il finale, anche emotivamente più ricco. Diciamo che se tutti i cozy fantasy sono così, non ne leggerei frequentemente ma in occasioni in cui non posso impegnarmi particolarmente potrebbero essere una buona soluzione.
 
Top
view post Posted on 4/11/2023, 11:14
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
238

Status:


CITAZIONE (MangiaStorie @ 3/11/2023, 19:09) 
Gradevole per inframezzarlo a letture pesanti, mi è piaciuto molto il finale, anche emotivamente più ricco. Diciamo che se tutti i cozy fantasy sono così, non ne leggerei frequentemente ma in occasioni in cui non posso impegnarmi particolarmente potrebbero essere una buona soluzione.

Ottimo lo leggerò questo mese, grazie
 
Top
view post Posted on 30/12/2023, 13:50

"Dopo tutto questo tempo?" "Sempre!"

Group:
QCiL
Posts:
5,107
Location:
Da tutto ciò che si può creare con le parole

Status:


Diario aggiornato e concluso! Anno carino, speravo in più letture in grado di lasciare il segno, ma sicuramente poteva esserci di peggio. Ultimi due mesi non ricchissimi come quantità, ma qualitativamente positivi con parecchie gradite sorprese e solo una vera grande delusione.
 
Top
22 replies since 3/1/2023, 11:12   349 views
  Share