Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Diario di greeneyes, Letture 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2023, 13:11
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ulteriore modifica diario di lettura

Siccome sto leggendo un altro libro stupidino che fa parte di un cofanetto, mi sa che questi libri è meglio raggrupparli in uno solo, quando possibile, giusto per non falsare troppo il totale delle mie letture. Mi è venuta in mente questa cosa soprattutto dopo aver scoperto il n. totale di libri "inutili" che ho letto fino a questo momento.
Non riuscirò a fare tutto subito, magari inizio a segnarmi qualcosa di quelli che ricordo essere in box, poi provvedo a cambiare il diario. Mi sembra davvero più corretto procedere così.

Edited by greeneyes09 - 2/1/2024, 13:30
 
Top
view post Posted on 4/12/2023, 13:05
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Riepilogo di novembre

Novembre è stato un mese un po' avaro di letture, ma non per quantità, per genere.
Su 10 libri letti 9 fanno parte di serie, sia nuove che vecchie, un misto di giallo e rosa per la maggior parte.
L'unico libro letto extra serie è una biografia che mi è piaciuta molto e che probabilmente eleggerò come migliore lettura del mese.
Per il resto mi sono dedicata alle serie tv e ai film natalizi (non volevo, giuro...ma ero a casa e loro erano lì che mi hanno attirata) e probabilmente proseguirò in questo modo anche per dicembre.
E poi speriamo di finire presto il 2023 perchè non ne posso davvero più... :resisti:
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 10:50
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Demon Copperhead è nella mia wishlist, quindi aspetto di leggere cosa ne pensi. Sul libro della Gazzola avevi ragione, l'ho finito sta mattina e purtroppo non mi ha lasciato nulla. Peccato :(
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 12:44
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (Yamira @ 5/12/2023, 10:50) 
Demon Copperhead è nella mia wishlist, quindi aspetto di leggere cosa ne pensi. Sul libro della Gazzola avevi ragione, l'ho finito sta mattina e purtroppo non mi ha lasciato nulla. Peccato :(

Mi spiace per la Gazzola. C'era sempre la possibilità che tu potessi apprezzarlo più di me.
Demon Copperhead lo sto leggendo piano piano, intervallandolo con altre letture. Mi sta piacendo anche se non lo sto trovando eccezionale, ma è anche vero che sono ancora molto indietro con la storia, sono nella fase conoscitiva del ragazzo. Promette sicuramente bene, spero di non restarne delusa.
 
Top
view post Posted on 5/12/2023, 18:43
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
238

Status:


Si, l'ho trovato piatto. Non è un brutto libro, ma neanche bello. A molte persone è piaciuto molto e avevo delle aspettative più alte.
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 13:29
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Prima di chiudere il diario 2023 mi riservo il diritto di modificarlo in seguito anche se poi i conteggi totali saranno già stati fatti e andrà comunque bene così.
Mi sono segnata i libri letti nell'ultima parte di dicembre ma non ricordo più dove, quindi sono andata a memoria per quello che ricordavo e di cui avevo ancora traccia, ma ho la sensazione di essermi scordata qualcosa per strada.
Ora la chiudo così e trarrò somme e conclusioni.
 
Top
80 replies since 3/1/2023, 15:01   2049 views
  Share