Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

micia95 - Diario di lettura, 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2023, 13:05
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


No no, l'ambulanza era per la velocità di lettura :2dj6gs4.gif:
 
Top
view post Posted on 3/5/2023, 07:03
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Speravo di riuscire a leggere un libro in più ad aprile (tipo un libro della mia sfida dei 12 libri riguardanti l'Asia), ma tutto sommato sono contenta: full immersion di 3 giorni in Shadowhunters, un libro in spagnolo e FINALMENTE ho finito quella brutta serie che è le Sfide di Apollo (tutto per poter leggere The Sun and the Stars che DEVE valerne la pena)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2023, 08:36
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Maggio un disastro sotto tanti punti di vista, anche quello della lettura. Però l'unico libro che ho letto mi è piaciuto e sì in qualche modo alla fine ne è valsa la pena. Questo è il Rick che riconosco, non quello delle Sfide di Apollo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2023, 13:51
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


Mamma mia che tristezza questo diario :off: :saddi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/12/2023, 13:54
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Daiiiii che nell'anno nuovo ci aspettano grandi avventure con la Clare. Spero :1218200437.gif:
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 18:13
Avatar

Eka aì fricai un Shur'thugal

Group:
QCiL
Posts:
4,091
Location:
Sei Ducati

Status:


È venuto il momento di fare un bilancio di questo pessimo 2023 (e purtroppo non solo per quanto riguarda le letture...)

:128560f3118.gif: Obbiettivi libri:

- leggere almeno 50 libri
Alla fine ne ho letti molti meno e quello che mi spiace di più è aver perso quella costanza che ero riuscita a ritrovare finita l'università

- leggere almeno 6 libri in spagnolo
Ne ho letti 4, ci sono andata vicina

- leggere 12 libri legati all'Asia
Qui malissimo, alla fine contando i libri di Chloe Gong e le riletture ne ho letti 6, ma quasi nessuno della lista che mi ero fatta...

:128560f3118.gif: Obbiettivi serie:

- concludere la Divina Commedia :kal17p.jpg:
Questo è probabilmente il traguardo di cui sono più fiera, posso dire di aver letto tutta la Commedia di Dante ora

- proseguire con L'accademia del bene e del male
Tecnicamente avendo letto il secondo libro della serie sono andata avanti, quando però mi ero scritta questo obiettivo pensavo non dico di finirla ma arrivare almeno a metà

- concludere una saga/serie/trilogia iniziata nel 2020 (Trilogia di Daevabad o Trilogia Oversight)
Alla fine ho solo letto un libro in più nella trilogia di Daevabad, meglio di niente

- concludere una saga/serie/trilogia iniziata prima del 2020 :kal17p.jpg:
In maniera del tutto inaspettata, proprio la saga de Le Sfide di Apollo che non mi piace mi ja permesso di completare questo obiettivo

Oltre a questi obiettivi in realtà avevo anche un'altra sfida: "9 books I "swear" I finally read in 2023", di questi 9 ne ho letti 6.

Spero in un 2024 più costante!
 
Web Contacts  Top
20 replies since 13/2/2023, 11:55   330 views
  Share