Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Euterpe - Il mio diario di lettura ~, @`~`-

« Older   Newer »
  Share  
Euterpe
view post Posted on 19/2/2023, 12:30 by: Euterpe
Avatar

☆🎧🎸🎶☆

Group:
Member
Posts:
145
Location:
Bulgaria, Plovdiv

Status:


ATTUALMENTE NELLA FASE DI LETTURA:


"Peter Deunov - Il Cosmo"


kosmos

Come sempre ho spiegato a ognuno che se ne interessasse, se vuoi una fonte adeguata e affidabile di saggezza cosmica, di eventi storici, di interpretazioni astrologiche e insegnamenti esoterici con supporto scientifico, devi rivolgerti a Peter Deunov.
"Il Cosmo" è un vero tesoro che cambia la prospettiva sulla comprensione dell'Universo materialistica ed esanime.
Il libro fornisce intuizioni sull'energia di Dio che traspare ovunque e differenzia la tipica comprensione del mito di Adamo, che è così simbolicamente velato (per proteggerlo dalle persone cattive), a causa del quale, oggigiorno le persone semplicemente ignorano l'esistenza di Dio automaticamente.
In effetti, Dio è una spirale che può essere vista in ogni struttura e forma nell'Universo. Le raffigurazioni esoteriche del Fiore della Vita corrispondono al 100% alla struttura dell'atomo che gli scienziati hanno scoperto.
Per me, la maggiore influenza del libro è stata che mi ha fatto ricordare il sole. Quanto è importante grazie al suo Amore vitale ed il calore che dona al pianeta Terra. Esso ci dà letteralmente la vita e non ci abbandona mai, anche se compiamo tante azioni crudeli.
"Il Cosmo" mi ha fatto ricordare quanto sia importante amare il sole e sentirlo accarezzare continuamente il muo corpo e le mie guance. Quanto è importante l'alba, salutata prima dai galli, e con quanta attenzione dobbiamo trattare il pianeta. Perché usiamo i raggi del Sole per bruciare con i nostri vizi gli animali ecc., i raggi che avrebbero dovuto accarezzare anche le loro facce... non solo gli esseri umani sono importanti sul pianeta... affatto...


Edited by Euterpe - 2/19/2023, 02:09 PM
 
Web Contacts  Top
11 replies since 19/2/2023, 12:30   196 views
  Share