Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Greeneyes - Proposte e scelte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/9/2023, 18:03
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Neanche mi ricordavo che erano tutti vicini vicini..era destino metterli tutti e tre...

PSX_20230913_190020
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 20:01
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Una vita come tante :off: mi ha spezzato il cuore!
E ora voglio leggere anche Le braci :aOia7I6_29: Green non si fa!
 
Top
view post Posted on 13/9/2023, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Una vita come tante l'ho acquistato, mia nipote che ogni tanto saccheggia la mia libreria se l'è preso e lo sta leggendo :didi.gif:
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 11:53
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Finito il primo libro di questa sfida, quello di Micia.
Ieri ho anche iniziato il secondo, ma solo perchè eravamo nell'ultima settimana di settembre e mi sembrava giusto leggere "L'ultima settimana di settembre". :B): Probabilmente lo terminerò già stasera. Poi pausa dalla sfida anche se conto di leggere almeno 1-2 libri al mese. Tra libri ufficiali e non il mio elenco è diventato lunghetto.
 
Top
view post Posted on 25/9/2023, 13:06
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
6,121
Location:
Sono ovunque mi portino gli autori..

Status:


Ieri ho finito il primo anch’io, era quello di Mangiastorie “blu profondo” bellissimo 😍👍🏻👍🏻
 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 11:47
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (Pagi79 @ 25/9/2023, 14:06) 
Ieri ho finito il primo anch’io, era quello di Mangiastorie “blu profondo” bellissimo 😍👍🏻👍🏻

Lo leggerò anche io, extra sfida. Ne ho già letti alcuni di quel genere e mi sono piaciuti un sacco.

Nel frattempo ho finito il secondo per questa sfida. Molto molto bello, grazieRDaneelOlivaw .
 
Top
view post Posted on 28/9/2023, 11:51
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,679
Location:
Piemount

Status:


Mi fa piacere che ti sia piaciuto. :)
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 10:17
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ho fatto un po' di pulizia tra le letture iniziate sospendendole momentaneamente tutte. Ho quindi iniziato Instinct di Mangiastorie che già dall'inizio promette molto molto bene.

:24y1irt:

Edited by greeneyes09 - 12/10/2023, 12:56
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 11:25
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,219
Location:
Riquewihr

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 12/10/2023, 11:17) 
Ho fatto un po' di pulizia tra le letture iniziate sospendendo momentaneamente tutte

:2a947x2.gif: anche io a volte inizio, chiudo, e ricomincio daccapo
 
Top
view post Posted on 12/10/2023, 11:58
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Non hai idea di quanti libri stiamo parlando :rolleyes: ...comunque... :hTUxD.gif:
 
Top
view post Posted on 16/10/2023, 11:55
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Finito anche il terzo libro per questa sfida, quello di MangiaStorie.
Ora mi prendo un attimo di pausa, ma prima della fine del mese vorrei leggerne un altro se riesco, così poi l'anno prossimo potrò leggermi anche tutti i libri extra che mi sono segnata dalle varie liste.
 
Top
view post Posted on 25/10/2023, 12:00
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Finito anche il libro di Paige, quindi sono riuscita a mantenere la media di 2 libri letti al mese per questa sfida. Molto bene, visto che ora me ne restano da leggere "solo" altri 10 per la sfida e almeno altri 5-6 extra. :f68vofa34huohl3v8had7.gif:
 
Top
view post Posted on 14/11/2023, 13:26
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Non so se riuscirò a leggere qualcosa per questa sfida in novembre, ho provato ad iniziarne alcuni ma senza successo e non perchè non mi piacciano, semplicemente non è il loro momento. Preferisco quindi saltare qualche lettura in un mese, ma poi godermele di più quando sarà ora.
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 13:06
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Nell'attesa di poter riprendere questa sfida (sto finendo vari libri iniziati nel 2023) ho fatto un po' di pulizia.
Nei libri di Ponga e Mari (le uniche 2 in cui ero ancora indecisa tra 2 titoli) ho fatto la scelta di eliminare le 2 riletture a favore dei libri non ancora letti e ho dovuto cambiare la scelta del libro di gagia (perdonami, prima o poi riproverò con Eco, te lo prometto).
Se non cambierò idea il prossimo sarà L'ombra di quel che eravamo che volevo leggere da tempo e ho visto che è anche abbastanza breve. Poi a ruota gli altri...vediamo se riuscirò a mantenere la media di 2 libri al mese (abbandonata ad ottobre, forse a febbraio ce la farò a riprendere).
 
Top
view post Posted on 24/1/2024, 13:16
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Detto, fatto. Mi sono sbloccata!!! :staticmd23.gif:
Ho letto L'ombra di quel che eravamo di Luis Sepúlveda che mi è piaciuto molto, grazie Atenaide.
Ho già scelto anche il prossimo, ma siccome devo ancora iniziarlo faccio in tempo a cambiare idea non una ma almeno 4-5 volte, quindi lo segnalerò solo a lettura iniziata o ultimata.
Ho appena inserito i link delle schede per tutti i libri che devo ancora leggere, giusto per completare la lista per bene.
Non appena terminerò il libro in lettura (direi entro oggi dal momento che mi sta piacendo un sacco) inizierò il nuovo libro per questa sfida
:24y1irt:
 
Top
49 replies since 25/8/2023, 13:43   1299 views
  Share