Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Greeneyes - Proposte e scelte

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2024, 13:26
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,737
Location:
Emilia

Status:


Finito anche il sesto libro che purtroppo non mi è piaciuto. Se devo essere sincera è andata anche piuttosto bene dal momento che è solo 1 su 6 letti, considerati i miei gusti a volte strani.
Per gennaio sono riuscita a leggerne 2 quindi sono a posto, per febbraio ho già in mente i 2 che vorrei leggere, vedremo se da qui a là riuscirò a non cambiare idea.
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 13:05
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,737
Location:
Emilia

Status:


Riprendo questa sfida con Mio fratello Simple della mia gagina. Ho letto solo poche pagine ma so già che mi piacerà e meno male, prima di questo ho iniziato 5 libri senza mai trovare uno stimolo per proseguire nella lettura. Questo se non altro so già che lo porterò a termine e visto il mio periodo irrequieto in fatto di letture è già qualcosa.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 12:52
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,737
Location:
Emilia

Status:


Finito Mio fratello Simple, grazie gagia per il suggerimento. Ora ho recuperato anche altri titoli della stessa autrice.
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 13:01
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,737
Location:
Emilia

Status:


Presa dell'entusiasmo per il mio ritorno a questa sfida dopo averla un po' trascurata, ho iniziato anche La fabbrica delle bambole di Pagi. Ho letto poco poco ma al momento promette molto bene. :2dj6gs4.gif:
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 12:18
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,737
Location:
Emilia

Status:


Finito La fabbrica delle bambole. Ora pausa dalla sfida, ma ne vorrei leggere almeno un altro entro aprile se riesco.
 
Top
49 replies since 25/8/2023, 13:43   1299 views
  Share