Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

MADRID a ottobre '23

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2023, 11:15
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Allora, resoconto del viaggio e un paio di consigli utili:
NON ANDATE DURANTE LA Fiesta de la Hispanidad :1201367183ic1.gif:
Non sapevo esistesse e noi ci siamo capitate proprio nel mezzo. Dal 6 al 15 ottobre. Non ho mai visto tanta gente in un solo posto in vita mia :ph34r:

Se volete andare al Prado prendete i biglietti online come ha suggerito gemellina e scegliete il primo orario del mattino (10.00).
Siamo entrate e sembrava ci fosse tutto il museo solo per noi, abbiamo girato con calma e quando siamo uscite la coda per entrare arrivava a Calcutta. Idem per il Reina Sofia.

Se volete prendere i bus rossi Hop On Hop Off turistici, partite dalla fermata del Prado per il percorso storico e dal Parco del retiro per quello moderno. Nelle fermate dopo nessuno è riuscito a salire e c'erano anche lì code chilometriche.

Da San Ginès siamo andate di mattina, c'era posto dentro. Di pomeriggio c'era la coda anche per i 23 dehors fuori. Cioccolata e churros buonissimi!

Poi.

Sono andata al concerto dei Bull Brigade, mi hanno dato l'accredito.
BELLISSIMO! :sbav.gif:
Io sono quella lì in estasi sotto al palco :rotfl_drop.gif:
SSSS

Mia mamma e mia cugina in ansia perché Hamas aveva dichiarato quel giorno Il venerdì della rabbia e coincidenza vuole che fosse Venerdì 13, giorno dell'attentato al Bataclan.
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2023, 12:24
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Che bella la foto del concerto 3_3
 
Top
16 replies since 7/9/2023, 13:50   236 views
  Share