Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

I miei libri preferiti: leggine uno! - Chiacchiere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2024, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
6,121
Location:
Sono ovunque mi portino gli autori..

Status:


O povera mi spiace tantissimo 🙁. Ma perché cancellarti? Fai quello che puoi, quando puoi!
 
Top
view post Posted on 28/1/2024, 15:19
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Mari83 @ 27/1/2024, 09:21) 
Ragazzi sono mortificata e non so davvero come dirlo: ma sono momentaneamente costretta a sospendere la mia partecipazione a questa sfida. Quindi se volete ignorare le mie proposte e toglierle dalle vostre liste fate più che bene.
Ho perso il mio kobo ieri e la maggior parte dei libri che avevi scelto dalle vostre liste li posseggo solo in digitale. Sono terribilmente dispiaciuta ma al momento non posso fare niente. Non so se comprerò un altro Reader (sicuramente non ora e non in tempi brevissimi) ecco perché annuncio la mia uscita dal gioco.
In ogni caso lascio aperta la mia lista di proposte e scelte perché avevo inserito qualche cartaceo, quindi quelli li leggerò di sicuro. Per il resto...poi si vedrà. Non posso fare previsioni adesso. Sono solo molto triste e disperata ;_;

Noooooo amoraaaaa, quanto mi dispiace per il kobo. Ma gioia non succede niente se leggi solo i cartacei e cmq rimani e lascia la tua lista. c'è tanto tempo ancora e cmq mica succede qualcosa di brutto se non leggi tutti...Mari tesoro rimaniiiiii. Un grande abbraccio :flowers2: :icon_pfft.gif: :28inakj:
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2024, 16:00
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Grazie per la comprensione ;_;
 
Top
47 replies since 16/9/2023, 08:57   748 views
  Share