Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Diario di Fraency, 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2024, 15:58
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,685
Location:
Piemount

Status:


Ho visto che hai iniziato Iron flame ;)
 
Top
view post Posted on 5/2/2024, 16:21
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


CITAZIONE (RDaneelOlivaw @ 5/2/2024, 15:58) 
Ho visto che hai iniziato Iron flame ;)

Ebbene sì!! So che anche tu lo stai leggendo!
Io sarò bannata da questo forum perchè unica fan della serie :1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 10:11
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


"Le schegge" l'ho messo da parte, probabilmente non è il mio momento, sto leggendo Iron Flame che mi sta prendendo di più ed è la settimana di Sanremo :didi.gif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 10:29
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,685
Location:
Piemount

Status:


Infatti, pausa Sanremo :1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 15:46
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


CITAZIONE (RDaneelOlivaw @ 7/2/2024, 10:29) 
Infatti, pausa Sanremo :1201367183ic1.gif:

Solo perchè sto leggendo Iron Flame? ahahahahah
 
Top
view post Posted on 7/2/2024, 15:57
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,685
Location:
Piemount

Status:


CITAZIONE (Fraency @ 7/2/2024, 15:46) 
CITAZIONE (RDaneelOlivaw @ 7/2/2024, 10:29) 
Infatti, pausa Sanremo :1201367183ic1.gif:

Solo perchè sto leggendo Iron Flame? ahahahahah

Ma no, anch'io la sera questa settimana non leggo.
 
Top
view post Posted on 12/2/2024, 08:58
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


Finito Iron Flame in una settimana (nella settimana di Sanremo). L'ho trovato molto scorrevole e intrigante.
Attendo il terzo!!

"Le schegge" ho deciso di accantonarlo, non sono in vena...

Edited by Fraency - 12/2/2024, 09:18
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 12:38
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (Fraency @ 13/2/2024, 09:20) 
Ah ottimo ahahahha
e quindi di black romance cosa mi consigli? Non sono un lettore sensibile quindi non mi spaventa nulla hahaha

Riporto qui la discussione iniziata sul mio diario 2022 così ce l’hai più comoda. :)
Considerando il fatto che leggo questo genere di libri quando sento la necessità di staccare dalle mie normali letture, sia l’anno scorso sia poco tempo fa ho apprezzato 2 serie della stessa autrice, Charlotte Byrd.
Ovviamente il genere è quello che è, ma queste serie non mi sono dispiaciute perché c’è anche una parte gialla/misteriosa, più marcata nella serie Tutte le bugie ma presente anche in Dimmi di smettere. Valuta tu se questi libri potrebbero piacerti. ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 15:11
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 13/2/2024, 12:38) 
CITAZIONE (Fraency @ 13/2/2024, 09:20) 
Ah ottimo ahahahha
e quindi di black romance cosa mi consigli? Non sono un lettore sensibile quindi non mi spaventa nulla hahaha

Riporto qui la discussione iniziata sul mio diario 2022 così ce l’hai più comoda. :)
Considerando il fatto che leggo questo genere di libri quando sento la necessità di staccare dalle mie normali letture, sia l’anno scorso sia poco tempo fa ho apprezzato 2 serie della stessa autrice, Charlotte Byrd.
Ovviamente il genere è quello che è, ma queste serie non mi sono dispiaciute perché c’è anche una parte gialla/misteriosa, più marcata nella serie Tutte le bugie ma presente anche in Dimmi di smettere. Valuta tu se questi libri potrebbero piacerti. ;)

Uuuuhh segnati!! Grazie mille!
Ho comprato taurus ieri sera perchè in offerta su kindle, ma va beh... Sempre tempismo perfetto il mio!
Poi magari non mi piacerà come genere, ma vorrei provare!
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 16:31
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Le storie sono più o meno le stesse, seppur con qualche variazione, ma possono essere scritte bene oppure no. Per me la serie Black Dynasty oltre ad essere quello che è è anche scritta male e la protagonista è ancora peggio di Anastasia delle cinquanta sfumature, e ho detto tutto. :rolleyes: Poi certo, arrivati ad un certo punto vorresti anche sapere come va a finire il tutto…ma solo se non la si tira troppo per lunghe…in quel caso mi sono stancata proprio, però devo ammettere che ci sono uomini interessanti in un certo senso…poi mi dirai. :rotfl_drop.gif:
La Byrd è un po’ più “seria” se così si può dire.
 
Top
view post Posted on 13/2/2024, 16:38
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 13/2/2024, 16:31) 
Le storie sono più o meno le stesse, seppur con qualche variazione, ma possono essere scritte bene oppure no. Per me la serie Black Dynasty oltre ad essere quello che è è anche scritta male e la protagonista è ancora peggio di Anastasia delle cinquanta sfumature, e ho detto tutto. :rolleyes: Poi certo, arrivati ad un certo punto vorresti anche sapere come va a finire il tutto…ma solo se non la si tira troppo per lunghe…in quel caso mi sono stancata proprio, però devo ammettere che ci sono uomini interessanti in un certo senso…poi mi dirai. :rotfl_drop.gif:
La Byrd è un po’ più “seria” se così si può dire.

:059: Ti diro!!
Sì sì diciamo che se anche non mi dovesse piacere questo libro, leggere la Byrd così da avere una visione più ampia sul genere!
Beh le storie sono sempre le stesse anche nei romance, ma è lo svolgimento ciò che ti interessa, più del finale! Esattamente al contrario dei thriller, che spesso giudico in base al finale!
 
Top
view post Posted on 19/2/2024, 08:59
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


Finito "Taurus", prima esperienza con un dark romance e non mi è spiaciuto!
Ora inizio "The turnglass", un'esperienza particolare con questo libro! Vedremo!
 
Top
view post Posted on 20/2/2024, 10:28
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


Finito "l'estraneo": bocciato. Noioso, per nulla intrigante, è più intrigante la sinossi che il libro! Direi ottima operazione di marketing.
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 08:42
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
585
Location:
Legnano (MI)

Status:


Ho dovuto iniziare "Venus" perchè il libro precedente mi ha lasciato con un plot twist al quale continuavo a pensare.
Quindi ho accantonato "The turnglass" e ho iniziato questo.
Nel frattempo spero di finire "La stazione", rischio il blocco!
 
Top
view post Posted on 26/2/2024, 09:03
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
9,685
Location:
Piemount

Status:


Plot twist?
 
Top
94 replies since 9/1/2024, 10:46   915 views
  Share