Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Diario di Fraency, 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 11:00
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
577
Location:
Legnano (MI)

Status:


Finito "Come uccidono le brave ragazze" per il gdl e ho iniziato "Game of Gods" per un altro gdl
Intanto ho iniziato "La visita", un domestic thriller con recensioni i parecchio discordanti! Vedremo da che parte starò io!

Edited by Fraency - 29/4/2024, 09:03
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 08:03
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
577
Location:
Legnano (MI)

Status:


Finito "La visita", direi un 3,5 stelle. Intrattiene bene, non il miglior libro dell'anno.
Ho comprato "Anna O", ma nel frattempo ho iniziato il nuovo di Bussi per una collaborazione!
 
Top
view post Posted on 29/4/2024, 11:54
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,759
Location:
Emilia

Status:


CITAZIONE (Fraency @ 29/4/2024, 09:03) 
Finito "La visita", direi un 3,5 stelle. Intrattiene bene, non il miglior libro dell'anno.
Ho comprato "Anna O", ma nel frattempo ho iniziato il nuovo di Bussi per una collaborazione!

La visita incuriosisce anche me ma sono più curiosa di sapere cosa ne penserai dell'ultimo di Bussi che ho già pronto da leggere. Non ora però perchè mi sto dedicando a Winslow.
 
Top
view post Posted on 30/4/2024, 07:55
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
577
Location:
Legnano (MI)

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 29/4/2024, 12:54) 
CITAZIONE (Fraency @ 29/4/2024, 09:03) 
Finito "La visita", direi un 3,5 stelle. Intrattiene bene, non il miglior libro dell'anno.
Ho comprato "Anna O", ma nel frattempo ho iniziato il nuovo di Bussi per una collaborazione!

La visita incuriosisce anche me ma sono più curiosa di sapere cosa ne penserai dell'ultimo di Bussi che ho già pronto da leggere. Non ora però perchè mi sto dedicando a Winslow.

La visita non è male, qualcuno l'ha trovato noioso, ma forse perchè non ama i domestic. Alcune scene inverosimili, ma ti invoglia ad andare avanti!
Il nuovo di Bussi lo trovo strano, proprio nel modo di scrivere, vediamo come andrà avanti!
 
Top
view post Posted on 6/5/2024, 08:23
Avatar

Member

Group:
QCiL
Posts:
577
Location:
Legnano (MI)

Status:


Ecco, dopo un bel ponte!
Ho finito sia GOG che Bussi.
Per quanto riguarda il primo, mi è piaciuto, leggerò sicuro GOT.
Bussi invece è un ni: fino al 75% mi ha quasi annoiata e poi si è ripreso! Non sono riuscita a staccarmi dal finale, continui colpi di scena!!
 
Top
94 replies since 9/1/2024, 10:46   905 views
  Share