Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

TARIFA - TANGERI - CADICE... ANDALUSIA, 22-29 agosto 2024

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON9  view post Posted on 26/1/2024, 11:30
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Quest'estate andrò con fiancè, cugina Bea, fiancè Bubu e cugina Stefania in un posto che sogno da soli (quasi) 30 anni... TARIFA! Da lì andremo (o andrò da sola, non so) un giorno nell'altro posto che sogno da (quasi) 30 anni: TANGERI! <3
Li sogno da quando ho letto L'alchimista :VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA: :VlEYGbA:

Arriviamo a Malaga, andiamo 4 giorni a Tarifa e poi staremo 3 giorni a Malaga.
Gireremo per quei posti... se avete consigli...! :a040:
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2024, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


Ciaoo a Tarifa ci andai millenni fa nella preistoria.. 🤣.. Ricordo una cittadina piena di colori e vita.. Tantissima gioventù e tantissimo vento.. Ovviamente.. Noi ci fermammo poco perché venivamo da Cadice e avevamo fatto tutta la costa dell'Andalusia.. Poi facemmo anche un escursus a Gibilterra ma no Tangeri.
A Malaga anche lì di passaggio ma mi lasciò una bella impressione..
Insomma non avrei consigli da darti salvo lasciarti coinvolgere da tutto il bello e dalla gioia che avrai intorno (almeno un tempo) 😘
 
Top
view post Posted on 6/2/2024, 10:50
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (gemellina @ 29/1/2024, 09:21) 
Ciaoo a Tarifa ci andai millenni fa nella preistoria.. 🤣.. Ricordo una cittadina piena di colori e vita.. Tantissima gioventù e tantissimo vento.. Ovviamente.. Noi ci fermammo poco perché venivamo da Cadice e avevamo fatto tutta la costa dell'Andalusia.. Poi facemmo anche un escursus a Gibilterra ma no Tangeri.
A Malaga anche lì di passaggio ma mi lasciò una bella impressione..
Insomma non avrei consigli da darti salvo lasciarti coinvolgere da tutto il bello e dalla gioia che avrai intorno (almeno un tempo) 😘

Speriamo non sia cambiata troppo nel tempo :1285602896.gif:
 
Web  Top
2 replies since 26/1/2024, 11:30   40 views
  Share