Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Manifestazioni benefiche, Eventi, raccolte fondi, campagne...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2011, 10:43
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Spesso veniamo sollecitati a fare donazioni ad enti ed organizzazioni che si battono per la difesa di qualcuno, per la tutela di qualcosa o per la ricerca di una soluzione, e la nostra difficoltà principale non è concretamente fare la donazione, ma è superare il dubbio che ciò che diamo possa non essere utilizzato per gli scopi che ci sono stati comunicati e che ci stanno a cuore.

Per aiutarci vicendevolmente ad individuare quelle iniziative che riteniamo degne di fiducia possiamo pubblicare qui le relative notizie.

Inizio io con l'iniziativa del FCSIV ( www.focsiv.it/ ), una delle più grandi confederazioni di ONG presente in Italia. La Campagna in svolgimento questo weed. end si chiama "Abbiamo riso per una cosa seria" in cui attraverso la vendita di riso biologico certificato, di tipo Thai (buonissimo, fra le altre cose per le insalate di riso e col curry), si sostiene la ONG confederata col FOCSIV presente nella vostra città.
Con 5 € vi portate a casa un kg di ottimo riso e la consapevolezza di aver fatto un piccolo gesto per ricordarvi che la mondo non viviamo da soli.

image image image image


 
Top
view post Posted on 24/3/2012, 11:58
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Questo fine settimana è la Giornata internazionale del FAI (Fondo Ambiente Italiano)

Un modo diverso per fruire il proprio territorio...

www.giornatafai.it/

fai2012

Io ho già deciso dove andare nella mia città :1285f609894.gif:
 
Top
2 replies since 14/5/2011, 10:43   64 views
  Share