Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Qual è l'accessorio che amate di più?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2011, 16:14
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:mafttarello0sl.gif: io in realtà non so scegliere... ma...pensandoci bene credo gli anelli :2kfrio.gif: se me li dimentico me ne faccio prestare uno ( se sono con cugina o amiche) :kal17p.jpg:

per voi?
 
Web  Top
magdatzeni
view post Posted on 30/9/2011, 17:26




LE BORSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' una mania ..........

Mi piacciono quelle grandi !!! Ci metto di tutto!!!!
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 30/9/2011, 18:18




tanti accessori mi piacciono..

per forza le borse...senò dove metto tutto??? Astuccino, libri..agendina con i gatti...rossetto :D
cellulare e...bhè insomma altro...

ma anche anelli e collane.....

.-.
 
Top
kusta
view post Posted on 30/9/2011, 19:20




In ordine:
Bracciali
Collane
Borse
Spille
 
Top
Marika1982
view post Posted on 30/9/2011, 19:26




Mah....io in realtà non è che sono fissatissima con gli accessori....vesto piuttosto semplice e sportivo....ma se proprio devo scegliere: le borse anch'io :)
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 11:11
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Indiscutibilmente sono gli anelli...ne ho uno di ebano comprato in un mercatino equo e solidale che adoro :tfofc.gif: .
Cmq mi piacciono in genere tutti gli anelli, ma in particolare quelli senza pietre sbrilluccicose troppo vistose.

Purtroppo non li sopporto quando sono in ufficio...finisco per levarmeli sempre, perchè digitado mi fanno fastidio....così cerco di recuperare durante il tempo libero :D
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 11:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Ma io ho un rituale per uscire: infilo orologio, anelli e orecchini se no non esco di casa, poi la borsa ovvio! Ma non saprei scegliere tra questi, non posso stare senza...
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 12:25
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 1/10/2011, 12:23) 
Ma io ho un rituale per uscire: infilo orologio, anelli e orecchini se no non esco di casa, poi la borsa ovvio! Ma non saprei scegliere tra questi, non posso stare senza...

uh, anche io senza orologio sclero!! :1285f609894.gif:

comunque... collane, braccialetti e orecchini sono sempre presenti. :didi.gif:

E le borse.... le borse :tfofc.gif: neanche so quante ne ho :2a947x2.gif:
 
Web  Top
annavargiu
view post Posted on 1/10/2011, 12:53




Borse, borse, borse! ne ho di tutti i colori, di tutti i materiali(chiedo perdono alle animaliste ma ne ho tre di pitone meravigliose!!! :eyedag2dn1.gif:
Di tutte le dimensioni e stile. Il mio sogno? Poterle avere belle in ordine in un armadio sistemate , invece... sparse e nascoste dappertutto :cry:
 
Top
*Monica*
view post Posted on 1/10/2011, 12:54




Domanda difficile... :2kfrio.gif:
Mi piacciono tanto le borse, a casa ne ho un armadio pieno :1285f609894.gif:
Però mi piacciono anche gli orecchini e i braccialetti... :tfofc.gif:
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 12:55
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Il mio rituale per uscire è simile a quello di Moon però riguardo gli orecchini li ho sempre indosso e non li tolgo mai...una volta avevo una passione per gli orecchini ma da quando mi hanno regalato queste piccole anelle in oro bianco con brillantini non ne uso altri...poi orologio e anelli (i soliti 3 in oro bianco che uso sempre tranne in viaggio) e aggiungo i foulard, l'altra mia grande passione insieme alle scarpe.
Delle borse ho già parlato, le adoro e ne ho un sacco...mi piacciono molto anche braccialetti e collane, ma avendo dei problemi di allergia anche se non ho ancora ben capito a cosa non posso usare tutto quello che vorrei e gli acquisti sono limitati...ah, mi piacciono anche gli occhiali da sole ma anche qui i miei acquisti sono limitati perchè non sto bene con tutti i modelli...purtroppo...
 
Top
Plum90
view post Posted on 1/10/2011, 13:18




Io non ne ho uno...
La borsa la porto solo se strettamente necessario, non ho i buchi alle orecchie, non porto anelli perchè mi danno fastidio (soprattutto d'inverno, ho le manine delicate :snowrring.gif: ) e l'orologio lo metto quando mi ricordo... :mafttarello0sl.gif:
 
Top
annavargiu
view post Posted on 1/10/2011, 13:25




L'orologio per me non conta, non è un accessorio fa proprio parte del mio braccio! :P
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 14:35
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Da quando ci sono i telefonini e sto tutto il giorno davanti ad un pc non uso praticamente più l'orologio...infatti quando vado in posti dove devo spegnere il cellulare mi devo ricordare di portarmi l'orologio... e non sempre ci riesco :P
 
Top
magdatzeni
view post Posted on 2/10/2011, 09:50




L'orologio lo porto sempre, nn so stare senza !!!!
Il telefonino nn lo sopporto , lo uso solo per necessità .... appena finisco di lavorare stacco tutto e nn ci sono più per nessuno!!!!! :P

ADORO LE COLLANE IN PIETRA !!!! POI D'ESTATE .... CON IL CALDO DANNO UNA PIACEVOLISSIMA SENSAZIONE !!!!!!
 
Top
21 replies since 30/9/2011, 16:14   131 views
  Share