Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Dove mettete le borse?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 11:29
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Il mio eterno problema, dove mettere le borse? :wallbfafffsh.gif:

Mi piacerebbe un sacco avere una cabina armadio tipo Carrie
armadio
ma purtroppo le dimensioni della mia casa mi permettono di avere giusto un armadio per bimbi :FORYOU.gif:
e non so dove cavolo metterle :ph34r:
Voi come fate?
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:32
Avatar

Gunslinger of Gilead

Group:
Member
Posts:
5,897
Location:
Londra

Status:


dove capita...
 
Web  Top
Tere*
view post Posted on 3/10/2011, 11:36




Io ora le ho in una scatola...una di quelle belline per i vestiti, ma pur sempre una scatola e quindi MOLTO scomoda. Alcune le ho appese ad un attaccapanni "dedicato" a piantana (ci sono solo borse, no giacche) MA si impolverano, quindi scomodo anche così (anche se, rispetto alla scatola, sono più a portata di mano e quindi cambiar borsa è più facile).
La soluzione con cui mi sono trovata meglio (ma che ora non posso usare perché ho gli armadi che straboccano) era quella di appenderle all'asta dell'armadio grazie ad un gancio ad S...erano protette dalla polvere, visibili e facilmente accessibili...avevo tratto ispirazione dai prosciutti appesi dal macellaio. Sono creativa, io.
:1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:37
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (niji @ 3/10/2011, 12:32) 
dove capita...

Tipo in frigo, nella doccia, nella lavastovoglie.... :snowrring.gif:
no vabbè, scherzo :2a947x2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2011, 11:43
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:



Dove metto le borse?
Dunque, in casa le ho tutte in un appendiabiti tipo questo della foto
ferro_batutto4d5bc16761cff
ovviamente ci sono solo le mie borse e qualche foulard o cappello, niente abiti…
Poi ad ogni cambio di stagione quelle che non uso le metto in un armadio che ho in garage
(In realtà gli armadi in garage sono 3 di cui due a sei ante e uno a 5…ecco, uno di quelli a 6 ante è occupato per la maggior parte dalle scatole con le mie borse…)


CITAZIONE (Tere* @ 3/10/2011, 12:36) 
La soluzione con cui mi sono trovata meglio (ma che ora non posso usare perché ho gli armadi che straboccano) era quella di appenderle all'asta dell'armadio grazie ad un gancio ad S...erano protette dalla polvere, visibili e facilmente accessibili...avevo tratto ispirazione dai prosciutti appesi dal macellaio. Sono creativa, io.
:1201367183ic1.gif:

Io quelle più ingombranti che non stanno nelle scatole le ho proprio così dentro l'armadio...però dentro a delle sporte, non appese e basta..visto che l'armadio è in garage...
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 3/10/2011, 13:11




belli green..come quelli che piacciono a me!
ne ho uno in bagno ad angolo e vi ho messo smalti, creme e solari...

-.-.
vedimao le borse: allora, la borsa che ho in uso in genere è in camera da letto per terra :unsure: ) ai piedi del letto
così la prendo prima di uscire....

le altre nell'armadio.... in una grossa scatola di cartone -riponi tutto - con disegni di gatti (ovviooo :woot: )

ciao
 
Top
annavargiu
view post Posted on 3/10/2011, 15:20




Dappertutto!!!! :(
 
Top
magdatzeni
view post Posted on 4/10/2011, 07:18




l'armadio della mia camera da letto più o meno è così armadio2lema

quindi in genere quelle che uso di più le metto nei reparti a sinistra ( la mia parte)

nel progetto della nuova casa stavo pensando di creare proprio una cabina armadio tipo questa cabina5 però nn so sono un pò indecisa , nn è che poi si crea molta polvere????


 
Top
annavargiu
view post Posted on 4/10/2011, 13:34




No Magda, niente troppa polvere. La voglioooo anch'io :( :tfofc.gif:
 
Top
*Monica*
view post Posted on 4/10/2011, 13:40




Anche a me piacerebbe una cabina armadio :tfofc.gif:
Io le borse le tengo nell'armadio dentro a una bustona di plastica. Però non è per niente una soluzione comoda, ogni volta che me ne serve una devo cacciarle tutte :blink:
 
Top
Solnedgång
view post Posted on 14/1/2014, 12:13




Io quelle meno rigide le ho sistemate in uno di quei salva spazi che si trovano nei negozi per la casa..

E' tipo un tubo con diversi scomparti (dipende dal tipo) dove solitamente si mettono le maglie..
Così in un buchino dove entrerebbero due borse io ne ho messe una decina :)
 
Top
Frae
view post Posted on 14/1/2014, 13:09




Io ho la cabina armadio... Non come quella di carrie, ma ci stanno benissimo su un ripiano che divide il guardaroba estivo da quello invernale...
 
Top
view post Posted on 17/1/2014, 13:38
Avatar

Bookaholic

Group:
QCiL
Posts:
1,657
Location:
Firenze

Status:


Io ho un baule di vimini per mettere quelle che metto quasi sempre in tutte le stagioni, poi ho una mega scatola di tessuro dell'ikea che tengo sopra la libreria nella seconda camera con le borse per l'estate...quando dovro'levare la roba da questa stanza, necessito di un armadio per le borse!!!
 
Top
12 replies since 3/10/2011, 11:29   1424 views
  Share