Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Kindle Touch di Amazon, E-book reader

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2011, 11:22
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,853
Location:
Artico d'Oriente

Status:




Kindle Touch – Recensione di CNET

The Good: Il Kindle Touch è un dispositivo e-book reader compatto, leggero ed economico, con schermo e-ink touch screen. Offre l’accesso ad un catalogo enorme di libri, riviste, giornali, e audiolibri grazie al negozio Amazon.com, nonché l’accesso online alla biblioteca di Amazon. Supporta anche i file MP3 e, per alcuni formati, il text-to-speech.
The Bad: Tutti gli accessori, tra cui una cover e un caricabatterie, prevedono costi aggiuntivi. È inoltre necessario spendere un extra di $ 40 se non si desidera la versione con i banner pubblicitari, e $ 50 in più se volete il supporto 3G. Mancano i tasti fisici per scorrere le pagine, solo scorrimento touch.

Il Kindle Touch è la naturale evoluzione del Kindle 3, e il prezzo di 99 dollari lo rende uno degli ebook reader più economici in circolazione. Inoltre è più piccolo del Kindle 3, perdendo la tastiera fisica (sostituito dalla tastiera a schermo), ma perde anche gli utili tasti fisici per lo scorrimento delle pagine, sebbene basti scorrere il dito sul pannello o cliccare in qualsiasi punto della pagina per passare a quella successiva

Amazon_Kindle_Touch_05_440x330

www.techzilla.it/kindle-touch-recensione-cnet-12437/
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2011, 11:29
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Io questo lo lovvo tantissimo :wub:

:D
 
Top
view post Posted on 29/11/2011, 12:51
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,853
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Ma per averlo devono comprarlo in America e spedirtelo?
 
Web  Top
view post Posted on 29/11/2011, 12:57
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Anche l'altro, quello vecchio che ho io l'ho comprato negli USA.. tutti i kindle si comprano solo dallo store Internazional http://www.amazon.com/dp/B002Y27P3M/?tag=g...sl_992dhxljd6_b

Questo al momento è "U.S. only" si deve usare un sistema tipo consegnato.com per averlo
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 09:06
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Il mio chindolino versione touch è in dirittura d'arrivo...penso lo potrò sperimentare nel fine settimana (se i corrieri italiani non fanno scherzi!) :D
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 09:49
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,853
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 10/1/2012, 09:06) 
Il mio chindolino versione touch è in dirittura d'arrivo...penso lo potrò sperimentare nel fine settimana (se i corrieri italiani non fanno scherzi!) :D

L'hai comprato? :arghjk7.gif: Au mach?
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2012, 09:53
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Con 85€ ho preso kindle (con pubblicità) e custodia + 16€ di servizio consegnato.com = 101€ in totale :)
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 10:40
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Pongaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'hai preso?????? :1285f609894.gif: uh che brava :)

Appena ti arriva devi descrivercelo ben benino..... sono tanto contenta per te!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 15:19
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 10/1/2012, 10:40) 
Pongaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'hai preso?????? :1285f609894.gif: uh che brava :)

Appena ti arriva devi descrivercelo ben benino.....

Sarà fatto capo. Mica come le ultime proprietarie del kindle 4 che snobbano la discussione e dicono "si bello" e "mi piace" senza altri commenti :5whfvy8.gif:

CITAZIONE (SaraBloom @ 10/1/2012, 10:40) 
sono tanto contenta per te!!!!!!!!

Io lo sarò...una volta ricevuto :puppyeyes.gif:
 
Top
AnninaV
view post Posted on 10/1/2012, 16:18




Ma dai, davvero!!!! Io non rispondevo a questa discussione perchè.... non l'avevo proprio vista :121965r1532.png: La mia proverbiale ... sbadataggine(la vogliamo chiamare cosi? :FORYOU.gif: ). Ma deve essere bellissimo, cavolo, se avessi saputo come fare :2kfrio.gif: l'avrei preso anch'io!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 17:17
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


CITAZIONE (AnninaV @ 10/1/2012, 16:18) 
Ma dai, davvero!!!! Io non rispondevo a questa discussione perchè.... non l'avevo proprio vista :121965r1532.png: La mia proverbiale ... sbadataggine(la vogliamo chiamare cosi? :FORYOU.gif: ). Ma deve essere bellissimo, cavolo, se avessi saputo come fare :2kfrio.gif: l'avrei preso anch'io!!

No Annina, intendevo che voi "ultime" proprietarie del kindle 4 (tu, aisha, maffi, raffa...) vi siete limitate a dire nella discussione apposita: è bello, ho preso la custodia, è arrivato. Ma nessuna ha ancora espresso giudizi "tecnici": se è maneggevole, pratico, intuitivo, com'è la lettura, se siete soddisfatte o se è una sòla.

Per questo facevo dell'ironia :D
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 10/1/2012, 17:31




CITAZIONE (Ponga @ 10/1/2012, 17:17) 
CITAZIONE (AnninaV @ 10/1/2012, 16:18) 
Ma dai, davvero!!!! Io non rispondevo a questa discussione perchè.... non l'avevo proprio vista :121965r1532.png: La mia proverbiale ... sbadataggine(la vogliamo chiamare cosi? :FORYOU.gif: ). Ma deve essere bellissimo, cavolo, se avessi saputo come fare :2kfrio.gif: l'avrei preso anch'io!!

No Annina, intendevo che voi "ultime" proprietarie del kindle 4 (tu, aisha, maffi, raffa...) vi siete limitate a dire nella discussione apposita: è bello, ho preso la custodia, è arrivato. Ma nessuna ha ancora espresso giudizi "tecnici": se è maneggevole, pratico, intuitivo, com'è la lettura, se siete soddisfatte o se è una sòla.

Per questo facevo dell'ironia :D

allora te lo dico:
E' BELLO, maneggevole.... e la custodia mi piace un sacco... :tfofc.gif:

LEGGO quando e come voglio....sdraiata..in piedi, in ginocchio.... per terra, al tavolo..ecc...
si legge bene e non fa male agli occhi.....
stamani in posta (in coda) l'ho tirato fuori dalla borsa e ho cominciato a leggere continuando un libro di 500 pagine -altrimenti impossibile da mettere nella borsa :P ) lo avevo lasciato ieri sera....con segnalibro....!!

ho memorizzati 56 libri..altrimenti impossibili da tenere insieme..posso scegliere quelloc eh voglio leggere...

cmq a me il touch screen non piace.. non è che poi lo schermo si imbratta...noto per esempio con il cellulare (touch ) non leggo più...si vedono le "ditate" ...

insomma si possono fare le stesse cose senza ditate!

il mio KINDLE 4 è perfect!
ciao
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 10:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


MA è ancora disponibile per U.S. only?
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 11:15
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 11/1/2012, 10:58) 
MA è ancora disponibile per U.S. only?

Si munnina, infatti io l'ho preso tramite consegnato.com :29b6fyba.gif:
 
Top
26 replies since 28/11/2011, 11:22   213 views
  Share