Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

BOOKCROSSING di Moon

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/7/2012, 09:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Ho deciso di far partire un bookcrossing mio, penso di aver trovato il libro giusto per l'occasione e sono emozionatissima! Voi che ne dite?
Non so se farlo partire ora o a settembre, intanto preparo le cosine da metterci dentro! Spero tanto che vogliate partecipare... :wub:

Copiato il regolamento qui sotto:

Ho scelto un libro che verrà prestato a chi lo vuole leggere.
Vorrei che ogni lettore lasciasse un'impronta del proprio passaggio in quelle righe.
Matita, pastelli, post-it, tempere........usate quello che vi pare, sentitevi liberi di poter disporre delle pagine come meglio credete.
Immagino che ognuno di noi sia molto rispettoso del proprio libro, quasi un rispetto sacro, io invece vi propongo il contrario...che non siate lettori silenziosi, anzi......

Regole: Io invierò il libro al primo/a della lista.
Quando l'avrà finito, scriverà in questo 3d un post per dire che il libro è disponibile e manderà gentilmente un pm al 2° in lista per avere il suo indirizzo.
E così via a catena (il 2° lettore si prende tutto il tempo che vuole per leggerlo e una volta finito lo annuncia in questo 3d e manderà un pm al 3°...)
Non voglio conoscere i vostri indirizzi. Se ci sono problemi, contattatemi.

Il libro vi arriverà in una custodia, che serve solo per proteggerlo durante i viaggi postali, vi VIETO di utilizzarla per proteggerlo mentre è nelle vostre mani!!!! !!!!
La custodia l'ho pensata perchè se volete inserire nelle pagine lettere o disegni o ricette o o segnalibri o quello che vi pare, ecco , durante i trasferimenti non andrebbero perse queste cose.
Infatti già vi troverete una mia letterina e un segnalibro!!! !!!

IMPORTANTE: non divulgate titolo e autore del libro!!!!!!!!!!!!!!!! Deve essere una sorpresa per tutti quello che lo riceveranno, un appuntamento al buio, quindi non segnatelo nei vostri diari di lettura o nelle vostre librerie su Anobii, vi prego, altrimenti la sorpresa va a farsi benedire!!!!!!!!!!

RIPETO: non c'è scadenza temporale di lettura. E questa "avventura" rimane aperta a tutti!!!!!!!!!!

E' difficile sapere chi sarà l'ultimo lettore, visto che questo bookcrossing rimane aperto finchè non tornerà nelle mie mani (e anche allora, se lo rivorrete per leggere quello che gli altri hanno scritto, basterà chiedermelo e io ve lo invierò).

PER L'INVIO DEL LIBRO:
Andate alla posta, fatevi dare una di quelle bustone imbottite (sono a pagamento), ci ficcate dentro il libro e spedite il tutto per raccomandata e sulla bustona ci scrivete con un pennarello : PIEGHI DI LIBRI, così pagate meno di 4 euro, ok? Intesi?


PARTECIPANTI:

maureen
Ponga
AISHA*
Mari 83
mafalda77
SaraBloom
greeneyes09
laninni
littlecleo
N3er4
*Carrie*
~ Niniel ~
gagia
Lizzy*
Muu
Frae

Edited by Moon Moon - 6/1/2017, 10:41
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:12
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Io ci sto, ovviamente :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif:

Se facciamo da settembre mi presto anche ad essere la prima :2dj6gs4.gif: che nessuno vuole mai essere in pole positon :)
 
Top
maureen
view post Posted on 10/7/2012, 09:13




Io ci sono :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:14
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


io ancheeeee *_*
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:17
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


:tfofc.gif:

Non so per la data... cosa mi consigliate?
In ogni caso ad agosto rimarrà fermo (viste le poste il giro ripartirebbe a settembre), quindi chi lo prende subito può tenerselo tutta l'estate...
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:20
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


munninaaaaaaa!!!!!!
sono già in attesa!!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:25
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


CITAZIONE (Moon Moon @ 10/7/2012, 10:17) 
:tfofc.gif:

Non so per la data... cosa mi consigliate?
In ogni caso ad agosto rimarrà fermo (viste le poste il giro ripartirebbe a settembre), quindi chi lo prende subito può tenerselo tutta l'estate...

Secondo me puoi fare come preferisci.

Dopo l'estate ognuno ci può mettere qualcosa delle sue vacanze :) Se però si tratta di tenerlo tutto agosto io non faccio la prima: avendo i tre teppisti tra i piedi nulla è al sicuro a casa mia :2a947x2.gif:
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:31
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Ok adesso ci penso...

In caso partisse subito nessuno vuole essere primo?? No eh?? :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:32
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


ehm........ehm............no!!!!
 
Top
Marika1982
view post Posted on 10/7/2012, 09:35




Presenteeeeeeee!
Please mi lasciate tra le utlime?
Moonina lo proponi anche su Libridine? :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:37
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Io ci sto ma vorrei stare avanti in elenco, giusto per poter vedere qualche vostro commento...l'unico bookcrossing che ho avuto è stato quello di Aisha ed ero la prima... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Marika1982 @ 10/7/2012, 10:35) 
Moonina lo proponi anche su Libridine? :D

Si però pensavo di farne un altro con lo stesso libro, questo lo lascio solamente per QCIL mi sa...

CITAZIONE (greeneyes09 @ 10/7/2012, 10:37) 
Io ci sto ma vorrei stare avanti in elenco, giusto per poter vedere qualche vostro commento...l'unico bookcrossing che ho avuto è stato quello di Aisha ed ero la prima... :rolleyes:

ti metto prima di marika
 
Top
maureen
view post Posted on 10/7/2012, 09:48




Considerato che sia per il bookcrossing di Aisha che per quello di Green ho avuto il piacere e la gioia di leggere parecchi commenti di chi mi ha preceduta, questa volta potrei essere io l'apri pista :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 09:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (maureen @ 10/7/2012, 10:48) 
Considerato che sia per il bookcrossing di Aisha che per quello di Green ho avuto il piacere e la gioia di leggere parecchi commenti di chi mi ha preceduta, questa volta potrei essere io l'apri pista :)

Che tesoro!!!! Tu si che mi vuoi davvero bene reen!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Grazie!!!

 
Top
maureen
view post Posted on 10/7/2012, 10:02




CITAZIONE (Moon Moon @ 10/7/2012, 10:53) 
CITAZIONE (maureen @ 10/7/2012, 10:48) 
Considerato che sia per il bookcrossing di Aisha che per quello di Green ho avuto il piacere e la gioia di leggere parecchi commenti di chi mi ha preceduta, questa volta potrei essere io l'apri pista :)

Che tesoro!!!! Tu si che mi vuoi davvero bene reen!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
Grazie!!!

L'indirizzo lo hai già :)
 
Top
309 replies since 10/7/2012, 09:06   2768 views
  Share