Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Vendo Dune - Ciclo completo 6 volumi in custodia - originale anni 80!, Cosmo serie Oro

« Older   Newer »
  Share  
Voltapagina
view post Posted on 16/11/2012, 09:25




:2a947x2.gif:
Ciao a tutti!

Vendo l'esalogia Dune di Frank Herbert in perfette condizioni.
Contiene:
Dune - Il messia di Dune - I figli di Dune - L'imperatore: Dio di Dune - Gli eretici di Dune (ancora confezionato!) - La rifondazione di Dune.

Prezzo 80 € trattabili, spedizione esclusa.

:1145534674-Cartelli%20(37).gif: Silvia

 
Top
Enrico70
view post Posted on 9/1/2014, 09:09




Buongiorno Silvia,

i libri del ciclo di Dune sono ancora disponibili?

Sarei interessato all'acquisto.

Attendo risposta,

grazie
 
Top
view post Posted on 9/1/2014, 09:21
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Ciao Enrico, se vuoi un consiglio spassionato...ti conviene contattarla via mail...qui ha scritto solo questo messaggio e come vedi è piuttosto datato...
In bocca al lupo per l'acquisto.
 
Top
Pippolo1
view post Posted on 14/1/2014, 11:37




Non sono un cultore, ma secondo voi, il prezzo è giusto?
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 11:59
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Io non ne ho assolutamente idea, mi spiace...qui abbiamo qualche amante del genere, magari qualcuno può saperlo...
 
Top
Pippolo1
view post Posted on 14/1/2014, 12:10




Volevo acquistare l'esalogia Cosmo Oro, ho provato a vedere un pò i prezzi attuali, ma ho paura di spendere troppo rispetto al sui effettivo valore...

Grazie per le risposte!!
 
Top
Data79
view post Posted on 16/1/2014, 09:52




Il prezzo è congruo perché i cofanetti vengono venduti anche a 100€.
Considera che non è solo l'opera in sè, ma la casa editrice che fa la differena: stai andando a comprare un prodotto ormai non più in catalogo, di una casa editrice che purtroppo è fallita ed è stata assorbita e la cui mission era "portare la fantascienza in Italia". La serie Cosmo Oro è un piccolo cult per noi cultori della fantascienza (come lo sono i primi Urania).
Non capisco se sei o meno affascinato dalla fantascienza o se hai mai letto i libri di Herbert, perché io prima di un acquisto così impegnativo proverei a leggere qualcosa e a capire se mi piace (no, con Herbert li leggerei tutti, perché è un po' troppo particolare).

Il valore non è dato tanto dall'opera in sé (è pubblicata da Mondadori l'intera esalogia ed è ancora disponibile a catalogo), ma dal contenitore.
 
Top
Brainiak
view post Posted on 25/2/2014, 20:08




È ancora in vendita?
Grazie...
 
Top
7 replies since 16/11/2012, 09:25   496 views
  Share