Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Movimento 5 stelle, Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 7/12/2012, 09:30
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Che ne pensate di questo nuovo movimento? È un fuoco di paglia o pensate che realmente questa forma di gestione della politica possa portare dei benefici?
Intanto sono gli unici che ci permettono di scegliere i candidati, che di questi tempi in cui nn possiamo neanche esprimere la proferenza durante le votazioni politiche, nn è poco. www.huffingtonpost.it/mobileweb/201...kusaolp00000003.



Edited by SaraBloom - 7/12/2012, 10:04
 
Top
bianco
view post Posted on 7/5/2013, 19:04




Nessuno si espone? :P Vado io, schietto e diretto, però che nessuno se la prenda a male!
Non mi piacciono, mi sembra semplicemente il fronte dell'uomo qualunque 70 anni dopo, contro tutti i partiti (come se loro non fossero un partito), contro la destra e la sinistra, ma è chiaro dal principio in quale dei due lati stanno.
È facile raccattare voti con il populismo, però mancano di proposte concrete.
 
Top
view post Posted on 8/5/2013, 08:52
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (bianco @ 7/5/2013, 20:04) 
Nessuno si espone? :P Vado io, schietto e diretto, però che nessuno se la prenda a male!
Non mi piacciono, mi sembra semplicemente il fronte dell'uomo qualunque 70 anni dopo, contro tutti i partiti (come se loro non fossero un partito), contro la destra e la sinistra, ma è chiaro dal principio in quale dei due lati stanno.
È facile raccattare voti con il populismo, però mancano di proposte concrete.

Concordo. :P Io non parlo di politica perchè ci ho sempre capito poco :didi.gif:
 
Web  Top
Wendy´
view post Posted on 12/5/2013, 13:54




CITAZIONE
È facile raccattare voti con il populismo, però mancano di proposte concrete.

quoto!
Sono solo capaci di sparare a zero su tutti, senza poi fare delle controproposte...anche io sono capace di farlo -.-
 
Top
3 replies since 7/12/2012, 09:30   50 views
  Share