Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Massaggi

« Older   Newer »
  Share  
Frae
view post Posted on 12/6/2013, 11:08




Ieri ho fatto il primo massaggio della mia vita. Me l'ha regalato il mio ragazzo... Doveva essere un massaggio a 4 mani, ma purtroppo c'è stato un problema e quindi me l'ha fatto solo il ragazzo... Beh è stato stupendo comuqnue!!

Non so precisamente che massaggio mi ha fatto, perchè ha detto che sarebbe andato un po' a "sensazioni", nel senso che, non avendo io richieste specifiche, mi ha fatto un massaggio di riattivazione della linfa (non chiedetemi cosa sia)... Sta di fatto che mi sentivo benissimo!

Vorrei chiedervi, qualcuna di voi fa massaggi?
Perchè in questo centro estetico ne fanno moltissimi (lui ha fatto un sacco di corsi) ed io non saprei cosa scegliere...
Voglio dire, massaggi anticellulite funzionano?

Ho visto un massaggio corpo che comprende massaggio, bendaggio, fanghi e sali... Potrebbe essere interessante...

Visto che non so dove girarmi, mi piacerebbe sapere le vostre esperienze!
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 11:22
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


allora... io ADORO i massaggi!!!!!!!!!!!

Ne ho provati tantissimi, sia per rialassarmi che linfodrenanti ecc ecc...
Devo dire che, per quanto mi riguarda, un buon massaggio deve innanzitutto dare un senso di benessere e pace.
Una volta sono andata a casa di una ragazza molto brava, solo che...luci a manetta e radio dj :2jg4ie9u.gif:
byebye, non ci sono più andata. <_<

Il massimo sono luci soffuse, magari con cromoterapia, musica newage o simile, candele accese e incenso.

Mi piacciono molto anche i massaggi solo al viso. :tfofc.gif:

Poco tempo fa ho provato un massaggio su un materasso ad acqua... bellissimo :wub:

letto-ad-acqua-da-massaggio-63252-1882125
 
Web  Top
Frae
view post Posted on 12/6/2013, 11:45




Quello che ho fatto ieri era su una materassino d'acqua con cromo terapia e musica apposita, luci soffuse... Fantastico!!
Presumo che quello di ieri fosse un linfodrenaggio!!
Ma se dovessi scegliere un massaggio solo cosa sceglieresti?
 
Top
view post Posted on 12/6/2013, 11:51
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Frae @ 12/6/2013, 12:45) 
Ma se dovessi scegliere un massaggio solo cosa sceglieresti?

mah, dipende dal momento!
se sono agitata e ho voglia di rilassarmi oppure ho le gambe gonfie :2a947x2.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 12:16
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,854
Location:
Artico d'Oriente

Status:


ho appena prenotato un massaggio, ti odio!! gif
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2013, 13:17
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Io ne ho provati vari...mi piacciono ma non mi fanno impazzire...diciamo che preferisco i trattamenti mirati con macchinari per pancia/gambe perchè in quelli manuali completi poi esco che mi fa male la schiena...si vede che è un mio punto delicato...boh?!

Comunque concordo con la cicci...molto bello il massaggio al viso e alla testa e anche quello nelle dita delle mani...rilassantissimooooo...
 
Top
6 replies since 12/6/2013, 11:08   36 views
  Share