Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

BOOKCROSSING " La Saga dell'Averon " di Loredana La Puma

« Older   Newer »
  Share  
Elli81
view post Posted on 12/9/2013, 10:31




@Mafalda: ma certo, sei la benvenuta! :staticmd23.gif:

Ih ih, ok, a quanto pare qualcun altro c'è! ^_^
Va da sé che, ovviamente, se qualcuno vuole cambiare posizione (perché, per esempio, al momento è troppo incasinato con le letture o altro, può farlo in qualsiasi momento).
Mandatemi solo un segnale di fumo (o, meglio, un indirizzo :ha1ha.gif: ) per farmi capire se in questo momento qualcuno della lista è disposto a ricevere la copia! ;) Chiunque altro voglia partecipare avrà sempre tempo per aggiungersi, non è un problema. :)

LISTA PARTECIPANTI
1) AISHA*
2) Mari 83
3) Ponga
4) Moon Moon
5) Daenerys*
6) Paige91
7) mafalda77


 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 14:51
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,856
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Sono io la prima?? vYYpNxR
 
Web  Top
Elli81
view post Posted on 17/9/2013, 22:21




@AISHA*: ehm, sì, in effetti sì! ^_^ Ti avevo messo come prima perché eri stata la prima a rispondere alla proposta di catena di lettura... :P
Se vuoi, posso cambiarti di posto, dimmi tu... :B):
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 08:25
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,856
Location:
Artico d'Oriente

Status:


è solo che sono lenta a leggere :eyedag2dn1.gif:
 
Web  Top
Elli81
view post Posted on 18/9/2013, 11:00




@AISHA*: nell'ultima catena su aNobii davo 1 mese come tempo indicativo per leggere il libro (sono 483 pagine). ;) Ovviamente se ci si impiega un po' di più non fa nulla. In quel caso ero stata costretta a dettare delle regole perché c'erano persone che ricevevano il libro e poi sparivano nel nulla per mesi, facendo attendere altri che magari erano più interessati di loro... :1201367183ic1.gif: Ma qui siamo fra amici, quindi il problema non si pone! ;)
Per me la "lentezza" non è un problema, se mi mandi l'indirizzo posso spedirtelo anche subito.
Può anche darsi che il libro non ti prenda (è successo anche questo :P). In quel caso puoi tranquillamente passarlo alla seconda persone in lista, non mi offendo mica. ^_^
Se invece in questo momento sei impegnata con altre letture e non te la senti, possiamo chiedere a Mari 83... come preferite... :)
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 11:04
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,856
Location:
Artico d'Oriente

Status:


No, va bene ^_^ Ti mando l'indirizzo, basta che non usi più quella faccina demoniacaaaaa Rabbit38
 
Web  Top
Elli81
view post Posted on 18/9/2013, 11:59




@AISHA*: qual è la faccina demoniaca? :huh:
 
Top
view post Posted on 18/9/2013, 12:02
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,856
Location:
Artico d'Oriente

Status:


questa: ;)

:writersblock.gif: :writersblock.gif: :writersblock.gif: :writersblock.gif: :writersblock.gif: :writersblock.gif:
 
Web  Top
Elli81
view post Posted on 19/9/2013, 16:12




Libro spedito oggi! ;)
Vi chiedo ancora scusa per le condizioni leggermente pietose della copia. :saddi: Quelli della precedente catena di lettura devono averci fatto la guerra... :didi.gif:
A parte questo, buona lettura a tutti! :staticmd23.gif:

LISTA PARTECIPANTI
1) AISHA* (libro in arrivo, Poste Italiane permettendo ^_^)
2) Mari 83
3) Ponga
4) Moon Moon
5) Daenerys*
6) Paige91
7) mafalda77
 
Top
view post Posted on 19/9/2013, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,856
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Elli, mi sa che questa discussione è corrotta. Non fa quotare, nè rispondere se non con la risp rapida. Ho provato a spostare i messaggi creando una nuova discussione, ma non me lo fa fare O_____O

Quindi direi di chiudere questa, ne apri un'altra [al fondo di questa metto comunque il link alla nuova] e via.
Mi spiace, è la prima volta che succede :(

E smetti di mettere la faccina infernale o vengo a frustarti a casa :1201367183ic1.gif:
 
Web  Top
Elli81
view post Posted on 19/9/2013, 19:27




Ok, chiudiamo... :)
Comunque non ho mai messo la faccina infernale, giuro... sarà un'altra stranezza di questa discussione? O_o

Detto fatto: ragazzi, a causa di problemi tecnici indipendenti dalla nostra volontà, ci spostiamo tutti in questa discussione:
https://quellicheilibri.forumcommunity.net/?t=55202169
 
Top
40 replies since 19/8/2013, 15:38   209 views
  Share