Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Green - Diario serie TV

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2014, 11:35
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Ok, ci provo anche io...dire che sono incostante è poco...non si sa mai che questo serva per seguire di più e meglio...

Ho pensato di fare un unico elenco, in ordine alfabetico, così poi non devo spostare niente se per caso finisco una serie ora iniziata...

ALIAS – viste tutte le stagoni.
BEAUTY AND THE BEAST – vista la prima stagione
BLANCA vista stagione 1
BLUE BLOODS – in pari con l’Italia in chiaro
BODY OF PROOF – Finita la seconda stagione, strepitosa (niente a che vedere con la prima, dove tra l'altro il poliziotto non mi piaceva, ora se non altro l'hanno cambiato e va decisamente meglio)
BONES – Viste tutte le stagioni trasmesse in Italia in chiaro, ma non tutti tutti gli episodi.
BREAKING BAD - mi sono appena impossessata delle prime 2 stagioni sulle 5 totali...non vedo l'ora di iniziarlo...
BRIDGERTON viste 2 stagioni in attesa della terza
BROTHERS AND SISTERS – Prime 2/3 stagioni complete, poi qualche episodio...da riprenderlo per finirlo.
CALIFORNICATION – abbandonato dopo qualche puntata…noioso e con poco senso.
CASTLE – Viste tutte le stagioni che hanno trasmesso in Italia
CHUCK – Vista qualche puntata ogni tanto, penso della prima stagione
COLD CASE – Visti molti episodi di tutte le stagioni.
COVERT AFFAIRS - Finita la terza stagione
CRACKED – Iniziata da poco la seconda stagione, sembra meglio della prima, sembra... (momentaneamente abbandonata)
CRIMINAL MINDS Mi manca l’ultima stagione, ma non ho visto proprio tutto tutto, qualche episodio mi manca.
CROSSING JORDAN – Prima stagione guardata tutta, poi abbandonato per noia.
CSI MIAMI – Visto tutto, terminato.
CSI NEW YORK – iniziato a guardarlo solo di recente, la protagonista di prima non mi piaceva, ora lo seguo saltuariamente
CSI:SCENA DEL CRIMINE – Viste tutte le stagioni fino alla penultima…dopo solo qualche episodio…
CUORI sto guardando stagione 2, mi manca la prima che devo recuperare
DAMAGES – Arrivata quasi alla fine della prima stagione…da recuperare e vedere il seguito…
DELITTI IN PARADISO - Vista tutta la prima stagione, iniziata la seconda.
Deliziosa e leggera serie su delitti che avvengono in una carinissima isola caraibica.
DESPERATE HOUSEWIVES – Viste tutte le stagioni tranne l’ultima e la penultima saltando qualcosa
DEXTER – Vista qualche puntata ogni tanto ma sarebbe da seguire senza perderne…
DIRTY SEXY MONEY – vista tutta la prima e unica stagione.
DR.HOUSE – Visto fino a quando non è morto il doppiatore…con la voce nuova lui non mi piace più.
ELEMENTARY – In visione la terza stagione
FRIENDS – viste tutte le stagioni, completo.
FRINGE - Vorrei provare a vedere qualche puntata
GREY’S ANATOMY – viste le prime stagioni fino a quando non muore uno dei protagonisti (non principale)…poi smesso…vorrei riprendere…
HARPER’S ISLAND – Vista la prima e unica stagione
HARRY’S LAW – vista solo qualche puntata, vorrei approfondire, sembra carino
HAWAII FIVE-0 – vista prima stagione, praticamente solo per la location, la storia è noiosina
HOUSE OF CARDS - In visione la prima stagione. Gli intrighi politici solitamente non mi interessano ma qui c'è Kevin Spacey :wub: a fare la differenza. Molto bella anche la parte della moglie interpretata da Robin Wright.
IL COLORE DELLE MAGNOLIE - viste 2 stagioni, in stand-by la terza
INTELLIGENCE - Appena iniziato a vederlo, sembra interessante...(momentaneamente abbandonata)
KILLER INSTINCT – Vista qualche puntata ogni tanto della prima e unica stagione, lui mi fa troppo ridere.
KING & MAXWELL - Iniziato a guardare i primi 2 episodi. Non riesco ancora a definirlo...a parte lei che è stupenda la serie mi sembra molto sottotono...
LEVERAGE – vista qualche puntata ogni tanto, carino…da approfondire.
LIE TO ME – viste prime 2 stagioni, la terza incompleta.
LIFE – Vista qualche puntata ogni tanto
LINE OF FIRE – Viste le prime 2 puntate della prima e unica stagione, sembra interessante. (momentaneamente abbandonata)
LOST – Finita la prima stagione e mi sono rifiutata di vedere il seguito
NCIS – Viste le stagioni iniziali poi abbandonato per noia.
NCIS: LOS ANGELES – In pari con le puntate trasmesse in Italia in chiaro, ovvero alle ultime puntate della quarta stagione.
NIKITA – Viste tutte le stagioni della prima edizione, ora ne fanno uno nuova con lo stesso nome che ho provato a guardare ma è la brutta copia dell’altro…non ci sono paragoni, se si è vista l'altra serie...
NIP/TUCK – visto tutto saltando qualche episodio
NUMB3RS – visto tutto saltando qualche episodio
PERCEPTION - Iniziata a vederla per caso, facendo zapping. Da approfondire sicuramente.
PERSON OF INTEREST – Viste alcune puntate della prima e seconda stagione. La seconda è molto molto bella e decisamente più interessante della prima...per i miei gusti, ovvio...
PRIVATE PRACTICE – Viste prime 2 stagioni saltando qualche episodio. Forse finito?
RINGER – vista tutta la prima e credo unica stagione
RIZZOLI & ISLES – viste prima e seconda stagione, saltando qualche episodio, iniziata a vedere la terza, sempre ogni tanto
SENZA TRACCIA – vista qualche puntata ogni tanto…
SHARK – GIUSTIZIA A TUTTI I COSTI – Vista qualche puntata ogni tanto della prima stagione (ce n’è anche una seconda). James Woods è bravissimo.
SEX & THE CITY – visto tutto saltando qualche episodio
STANDOFF - FBI AGENTI SPECIALI – Vista qualche puntata ogni tanto della prima e unica stagione. Coppia deliziosa.
THE BIG BANG THEORY – vista qualche puntata ogni tanto, protagonisti simpaticissimi.
THE CHICAGO CODE - Finita la prima e unica stagione. Bello.
THE CLOSER – vista qualche puntata ogni tanto
THE FINDER- IL RISOLUTORE – Finita la prima e unica stagione. Carino e divertente.
THE FOLLOWING – vista tutta la prima stagione
THE GOOD WIFE – Le prime due stagioni viste tutte, poi mi sono persa qualcosa della terza ed ora ho la quarta che mi aspetta.
THE MENTALIST – Prima stagione vista tutta, seconda a pezzi, terza vista tutta.
TRUE DETECTIVE - Da provare a vedere appena uscirà in Italia...
VIRGIN RIVER - viste 4 stagioni, in stand-by la quinta
YOU – viste tutte e 4 le stagioni- in attesa della 5 e ultima
WHITE COLLAR – Vista qualche puntata ogni tanto ma solo per la bellezza del protagonista…ho ripreso a seguirla, ora sembra un filino più interessante...non ricordo quale stagione sto guardando...forse la quinta?
WOMEN’S MURDER CLUB – Vista tutta la stagione, la stanno ritrasmettendo in questi giorni e quando mi ricapita la riguardo volentieri

Mhhh...secondo me ho scordato qualcosa... :1052ipd_th.jpg:
(escluso serie molto vecchie, che non ho considerato)

Edited by greeneyes09 - 24/10/2023, 13:21
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 11:41
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,857
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:5pmogi.gif.:

mi sa che ti copio l'ordine alfabetico
 
Web  Top
Data79
view post Posted on 29/1/2014, 12:08




Ma volendo tutte potrebbero farsi il diario? :D.
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 12:15
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,857
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Data79 @ 29/1/2014, 12:08) 
Ma volendo tutte potrebbero farsi il diario? :D.

ma certo!!! :1145534674-Cartelli%20(37).gif:
 
Web  Top
Frae
view post Posted on 29/1/2014, 16:36




Anche tu non scherzi....
Io non ho messo quelle delle quali ho visto qualche puntata se no ciao...
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 16:41
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,857
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 29/1/2014, 11:35) 
Ok, ci provo anche io...dire che sono incostante è poco...non si sa mai che questo serva per seguire di più e meglio...

Ho pensato di fare un unico elenco, in ordine alfabetico, così poi non devo spostare niente se per caso finisco una serie ora iniziata...

ALIAS – viste tutte le serie.

bello? :2kfrio.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 29/1/2014, 16:52
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Cicci, a me è piaciuta tanto tanto. In realtà avrei potuto non metterla perchè è la più vecchia tra quelle scritte, è finita da vari anni, ma ho un bel ricordo e, se riesco, vorrei rivederla...
 
Top
Arya88
view post Posted on 29/1/2014, 19:35




Alias :wub: e' stata l'unica serie tv che ho visto al completo con zie e nonna insieme.
Mia nonna è una fan sfegatata di Sydney Bristow,che lei chiama"Sindni" :D
Dopo tanti anni,ancora oggi mi chiede "Ma Sindni unni la fannu cchiù?" e con dispiacere devo dirle di no.
 
Top
view post Posted on 30/1/2014, 11:26
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Grande nonna la tua, Arya... ^_^ ...e grande serie...io ne ho ancora un gran bel ricordo.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 10:49
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 29/1/2014, 11:35) 
PERSON OF INTEREST – Vorrei provare a vedere qualche puntata, me ne hanno parlato bene.

siiiiiiiiiiii daiiiiiii!!! :1285f609894.gif:

 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 13:45
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Ho visto le prime 2 puntate di Person of Interest proprio ieri. La prima mi è piaciuta molto, la seconda meno...non riesco a capire se può piacermi...
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 13:50
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 2/2/2014, 13:45) 
Ho visto le prime 2 puntate di Person of Interest proprio ieri. La prima mi è piaciuta molto, la seconda meno...non riesco a capire se può piacermi...


Io (anche se sono leggermente di parte :P) ti consiglio di continuare a vedere altre puntate... diventa sempre + bello!!! :tfofc.gif:

 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 12:15
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Ok Nini...allora proverò a guardarne altre 2...

Ieri viste altre 2 puntate di Harry's Low...ma quanto è brava Kathy Bates?!

Stasera se mi ricordo guardo la prima puntata (o le prime 2, non so quante ne trasmetteranno) di Chicago Hope con protagonista Jennifer Beals.
 
Top
view post Posted on 3/2/2014, 21:01
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 3/2/2014, 12:15) 
Ok Nini...allora proverò a guardarne altre 2...

tumblr_inline_mgb25f1sht1rx2fz3
 
Top
view post Posted on 4/2/2014, 08:04
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Ieri sera viste prime 2 puntate di The Chicago Code...mi piace, mi piace.
 
Top
23 replies since 29/1/2014, 11:35   225 views
  Share