Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Paratissima 2014, Torino Esposizioni dal 5 al 9 novembre 2014

« Older   Newer »
  Share  
Lulla*
view post Posted on 29/10/2014, 15:59




Nel 2014, dal 5 al 9 novembre, si svolgerà la decima edizione di Paratissima a Torino Esposizioni. Nella passata edizione hanno partecipato a Paratissima più di 600 artisti e più di 180 performers che hanno esposto le loro opere in Borgo Filadelfia all’ex-MOI.
Nata come manifestazione off di Artissima, fiera internazionale di arte contemporanea, Paratissima è diventata in pochi anni uno degli eventi di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale.
Gli artisti di Paratissima sono i creativi (pittori, scultori, fotografi, illustratori, stilisti, registi, designer) emergenti, che non sono ancora entrati nel circuito ufficiale dell’arte, e i nomi affermati che desiderano mettersi in gioco in un contesto dinamico rivolto ad una vasta platea.


Ecco il link al sito della manifestazione:
Paratissima

Ne sono venuta a conoscenza perchè esporranno anche due mie colleghe nonchè amiche, Daniela e Graziella...sono emozionata io per loro!! :D
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 16:03
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Ma che brave le tue amiche...entrambe hanno uno stile che mi piace...

Peccato non poter venire, sembra davvero interessante questo evento. Purtroppo Torino è piuttosto scomoda per me e l'evento decisamente troppo vicino per organizzarmi...poi ci dirai vero?
 
Top
Lulla*
view post Posted on 29/10/2014, 16:19




Ma grazie cara! Le mie amiche ti ringraziano (hanno abbracciato me quando hanno letto il tuo commento, ma io te lo rigiro, l'abbraccio :D ).
Siamo emozionate perchè per loro è la prima volta in una manifestazione così importante, hanno iniziato quasi per gioco con qualche piccolo evento qua e là, ho dato loro una mano a costruire il sito dove poter pubblicare tutti i loro disegni e adesso trovarsi lì...è molto bello, ecco :wub:
Certo, vi dirò molto volentieri ^_^
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 16:27
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Il non saper disegnare è sempre stato un mio grande cruccio insieme al fatto del non essere intonata...per il secondo chissene, canto lo stesso...per il primo invece non si può fare molto...se non ammirare la bravura degli altri...puoi riferire loro che per quanto riguarda Daniela il disegno dell'albero è veramente notevole, a me piace davvero tanto...ce lo vedrei bene anche come copertina di un libro...mentre di Graziella mi piace un sacco il disegno della casa con i panni stesi...sarà che forse è un soggetto che mi piace fotografare quando riesco? Rinnovo davvero i complimenti ad entrambe e non lo dico tanto per, lo penso veramente, altrimenti non l'avrei nemmeno scritto...fidati. ^_^
 
Top
Lulla*
view post Posted on 29/10/2014, 16:50




Lo so che lo pensi davvero, mi fido ^_^
Riferito! Anzi, hanno letto direttamente loro e ti dicono ancora grazie e "che bello" chiaramente emozionate :D
Loro dicono che se ti impegni si può fare, io non sono molto d'accordo essendo una scarpa in disegno, posso impegnarmi da qui all'eternità ma non ce la posso fare :2a947x2.gif:
Del resto, a ciascuno il suo dono ^_^
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 17:00
Avatar

ariano geta

Group:
QCiL
Posts:
2,737
Location:
Unreal city under the brown fog of a winter noon

Status:


Invidia suprema per le tue amiche da parte di uno che per il disegno è negato.
 
Web Contacts  Top
5 replies since 29/10/2014, 15:59   40 views
  Share