Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Romanzo Thriller - Storia di un tragico inverno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2017, 19:19

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 21/8/2017, 20:18) 
C'è un motivo per il quale hai messo nomi stranieri ( e anche un po' strani)?

Perché il mondo è bello perché è vario.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 19:21
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,857
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Ma che risposta è?
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2017, 19:22

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


E la tua che domanda è? Non possono esserci personaggi stranieri?
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 19:25
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,857
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Kaguyama @ 21/8/2017, 20:22) 
E la tua che domanda è? Non possono esserci personaggi stranieri?

Ti ho chiesto solo se ci fosse un motivo, essendo ambientato a Milano non mi sembra una domanda così fuori luogo, ma vedo che oltre a non saper scrivere, sei anche un gran maleducato.
 
Web  Top
view post Posted on 21/8/2017, 19:29

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 21/8/2017, 20:25) 
CITAZIONE (Kaguyama @ 21/8/2017, 20:22) 
E la tua che domanda è? Non possono esserci personaggi stranieri?

Ti ho chiesto solo se ci fosse un motivo, essendo ambientato a Milano non mi sembra una domanda così fuori luogo, ma vedo che oltre a non saper scrivere, sei anche un gran maleducato.

Ti chiedo scusa se sono stato maleducato ma sei stata tu fin dal primo messaggio a utilizzare un tono altezzoso e a essere sfacciata. Ci sono cose che mi fanno irritare e i tuoi messaggi precedenti rientrano tra queste cose.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 21:24
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ho due domande per lo scrittore.

1) La maestra ti è morta subito?
2) Sharlotte è quella della famosa torta?

Per le risposte astenersi perditempo. :1201367183ic1.gif:
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 21:35

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (MariShari @ 21/8/2017, 22:24) 
Ho due domande per lo scrittore.

1) La maestra ti è morta subito?
2) Sharlotte è quella della famosa torta?

Per le risposte astenersi perditempo. :1201367183ic1.gif:

Ma che problemi hai? Il bello è che sei anche un moderatore e fai commenti del genere. Bel forum!! Se devi fare commenti del genere puoi anche non scrivere nulla. Prendi esempio piuttosto da moon moon che invece di scrivere queste stupidaggini ha fatto una critica costruttiva.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 21:46
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Sai quale può essere il rischio di presentare un libro come il tuo in un forum di lettori? Quello di essere preso selvaggiamente a bastonate (figurate).
Ma poi scusa Sharlotte?
Secondo me ti è morta pure la supplente.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 21:51
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ma poi un'altra cosa.
Te lo doveva dire Moon Moon che devi studiare per scrivere un libro che possa essere definito tale?
Stai messo bene.

Edited by SaraBloom - 21/8/2017, 23:31
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 21:54

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (MariShari @ 21/8/2017, 22:46) 
Sai quale può essere il rischio di presentare un libro come il tuo in un forum di lettori? Quello di essere preso selvaggiamente a bastonate (figurate).
Ma poi scusa Sharlotte?
Secondo me ti è morta pure la supplente.

E ti sembra una cosa da persone civili? Dici tanto di me ma a te sono morti i genitori? No perchè l'educazione e la civiltà che dimostri è pari a quella di un bambino di 10 anni. Puoi scrivere meglio di me ma la maturità che dimostri (soprattutto da moderatore) ti fa sembrare un babbeo fatto e finito. Mi dispiace per Moon Moon che probabilmente si è impegnato per far crescere questo forum e che si ritrova a lavorare con tali imbecilli.
Il mio non è un libro ma una semplice storia su wattpad. E non volevo pubblicizzarla ma semplicemente chiedere pareri un Po in giro a persone più esperte di me per fare una crescita anche a livello di scrittura. E poi mi ritrovo queste cose. Bho. Non so che dire.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 21:57

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (MariShari @ 21/8/2017, 22:51) 
Ma poi un'altra cosa.
Te lo doveva dire Moon Moon che devi studiare per scrivere un libro che possa essete definito tale?
Stai messo bene.

Che devo studiare? La storia non credo sia scritta così male da giudicarmi un intero imbecille analfabeta. Ok possono esserci errori di tempi verbali o di punteggiatura ma prova te a scrivere una storiella via telefono. Qualche errore può scapparè. Magari ho sbagliato anche io a non prestare troppa attenzione e ad aver sorvolato alcune cose ma ero qui per questo. Per apprendere i miei errori e per crescere. Non per essere "insultato" o preso di mira perché la storia non è all'altezza vostra. Che poi di altezza non dimostri proprio se scrivi cose così.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 21:58
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


I miei genitori sono vivi e vegeti, ti ringrazio.
Il Po è un fiume.
Forse volevi scrivere po' con il segno di elisione.
Eh lo so, succede quando ti v8ene a mancare la maestra così presto.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:00

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (MariShari @ 21/8/2017, 22:46) 
Sai quale può essere il rischio di presentare un libro come il tuo in un forum di lettori? Quello di essere preso selvaggiamente a bastonate (figurate).
Ma poi scusa Sharlotte?
Secondo me ti è morta pure la supplente.

E comunque non credo proprio che tutti i forum/lettori siano così. Fatti un bell'esame di coscienza prima di giudicare.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:02

Junior Member

Group:
Member
Posts:
40

Status:


CITAZIONE (MariShari @ 21/8/2017, 22:58) 
I miei genitori sono vivi e vegeti, ti ringrazio.
Il Po è un fiume.
Forse volevi scrivere po' con il segno di elisione.
Eh lo so, succede quando ti v8ene a mancare la maestra così presto.

Si ma io ancora che ti rispondo. V8ene non esiste. Forse volevi scrivere viene. No? No perché da come fai sembri proprio un bimbo di 2 anni. Che ti salta addosso anche per sciocchezzè. Stiamo parlando di cose serie e tu ti fermi a uno stupido errore di battitura causato dal correttore ortografico del cellulare.
Dici tanto di me ma anche tu non mi sembri tanto apposto. E io che perdo tempo ancora con te. Idiota io e quello a cui rispondo.
 
Top
view post Posted on 21/8/2017, 22:04
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,908
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ma scusa te l'ha ordinato il medico che devi scrivere la storiella via telefono? Ora inizio ad infastidirmi.
Qui nessuno ti sta insultando.
Al momento sei tu ad avermi dato della babbea, della maleducata e non so cos'altro.
Devi mettere in conto, quando scrivi qualsiasi cosa che decidi di rendere pubblica, che sei soggetto alle critiche di chi ti legge.
Vale per il forum, per i social network, per wattpad e qualsiasi altra cosa al mondo.
Quindi, se non ti dispiace, io dico quello che mi pare (perché non sto offendendo nessuno) e tu incassi, metti da parte e cerchi di capire che forse invece di scrivere robe orripilanti online (col cellulare!!!!) faresti meglio ad impiegare il tuo tempo a leggere un buon libro.

La maleducata babbea ti saluta e ti fa tanti cari auguri.

Edited by MariShari - 21/8/2017, 23:09
 
Top
55 replies since 21/8/2017, 11:03   340 views
  Share