Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Natale in nero, David Falchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2020, 12:53
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


51untHmtefL
CITAZIONE
Non ho mai capito il perché, ma agli spiriti piace tormentare i vivi durante il Natale. Sembra che per loro sia il periodo più propizio per apparire. Questo significa che per me c’è sempre altro lavoro da svolgere. Quest’anno ci sono stati anche dei problemi di salute a rendere il tutto più difficile, ma quando si tratta con un uomo con i modi di Mattia Storti è impossibile tirarsi indietro. Armato unicamente di determinazione – e del mio assistente nello specchio – mi sono avventurato nell’ufficio del cliente… e mi sono trovato a fare i conti con una parte del mio passato che si rifiuta di restare nell’oblio.

Marcello Kiesel, Natale 2016

40 pagine
Editore : Dunwich Edizioni (14 dicembre 2016)
 
Top
view post Posted on 12/12/2020, 12:58
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


In mezzo a tante letture natalizie stupidine che sto facendo in questo periodo, mi sono ritrovata questo racconto particolare per me, in quanto si parla di soprannaturale, che a me piace e non piace, dipende da come viene raccontato...questo racconto mi è piaciuto perchè ho trovato Marcello Kiesel un personaggio molto affascinante. Avendo letto proprio alla fine di questo racconto che ci sono altri libri dell'autore con questo protagonista mi sa che prima o poi li affronterò.
 
Top
1 replies since 12/12/2020, 12:53   19 views
  Share