Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Neve, Edoardo Leoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2021, 18:29
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


84471-neve
CITAZIONE
Un'improvvisa tormenta si abbatte sulla cittadina di Kenson, Vermont. Louis, rimasto a casa ad accudire la moglie malata, si adopera al meglio delle proprie possibilità per superare i disagi causati dalla violenta precipitazione. Non sa che, nascosto aldilà della nebbia e della bianca cortina che ha sommerso il paese, qualcosa di mostruoso è pronto a aggredirlo.

Pagine: 33
Data di pubblicazione: 8 novembre 2018
 
Top
view post Posted on 6/3/2021, 18:53
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,780
Location:
Emilia

Status:


Dopo un libro lungo di solito cerco di leggere qualcosa di più breve, ma non avrei mai immaginato che questa storia fosse così corta. Certo, si trattava di un racconto, seppur pubblicato, ma è stato un caso che l'abbia trovato già pronto sul Kobo, soprattutto dopo aver cercato qualcosa di un autore il cui cognome iniziasse per L per proseguire magari la sfida alfabeto.
Questo racconto mi è piaciuto anche se devo dire che ad un certo punto compare una tipologia di personaggio che a me non piace molto, ma data la brevità della storia non mi ha infastidito più di tanto. E' anche vero che per lo stesso motivo non posso raccontare molto oltre quello già scritto nella trama, dico solo che è stato il libro giusto per proseguire la sfida alfabeto.
 
Top
1 replies since 6/3/2021, 18:29   33 views
  Share