Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Cercasi titolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2021, 13:32
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
2,315
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti
copio e incollo questo post di Facebook non mio.. vediamo se riusciamo a dargli una mano???
Premesso che non so chi sia il tipo che l'ha postato ma l'ho letto su un gruppo che parla di libri:

"Ciao a tutti
Provo con questo post ad effettuare una ricerca che ormai da anni e’ vana. Diversi anni orsono durante un viaggio aereo, dimenticai un libro al mio posto durante uno scalo. Alla ripartenza presi un altro aereo e il libro… puff svanito. Non ricordo ne nome autore ne titolo. Sommariamente la storia era….
Subito dopo un periodo di guerra, nel centro America (Usa) un coltivatore, crea un piccolo aeroporto. Appassionato di aerei decide di fare l’acquisto di un bimotore e inizio’ a fare il servizio postale. Il lavoro andava bene cosi’ si ingrandi’ e assunse un giovane ex soldato, che sapeva portare qualsiasi tipo di aerri. L’agricoltore aveva dei figli e delle figlie. Una era una giovane adolescente rossa di capelli. Un po’ irrequieta amava anch’essa gli aerei e grzie al giovane soldato inizio’ a pilotare in segreto, eludendo controlli del padre. La mia lettura termina quando a seguito di un temporale pazzesco i due alzatisi in volo, devo tentare un attrrraggio di fortuna e vengono scoperti dal vecchio….
Grazie a chi mi dara’ una mano"
 
Top
0 replies since 8/7/2021, 13:32   33 views
  Share