Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Chrissie - Colleziona il GENERE, I Edizione - 2023

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2023, 21:35
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,399
Location:
Catania

Status:


Ed eccomi ad iniziare questa lista. Non dichiarerò i libri tutti insieme come l'altra volta ma lo farò poco alla volta. Non essendo necessario un ordine di lettura credo inizierò con il libro Storico/Guerra/Avventura. Aggiornerò presto visto che sono indecisa tra due titoli per iniziare XD

1) Fantasy/Urban fantasy : Cassandra Clare - La Catena di Spine .Shadowhunters. The last hours. Vol. 3 744 pag. (Letto) commenti Qui

2) Narrativa italiana/straniera: Harper Lee - Il buio oltre la siepe 350 p. (Letto) commenti Qui

3) Giallo/Thriller/Noir/Horror:La scelta di Murdoch di Maureen Jennings di 243pag. (Letto) commenti Qui

4) Storico/Guerra/Avventura: Clive Cussler con Dick Cussler- Il tesoro di Gengis Khan 560 p. (Letto) commenti Qui

5) Biografia/Storia vera : Sinisa, mio padre di Viktorija Mihajlovic di 224 p. (Letto) commenti Qui

6) Fumetto/Manga : Dylan Dog - Gli Infernauti 96 pag. (Letto) commenti Qui

7) Classico/Classico per ragazzi : Madame Bovary di Flaubert di 384 pagine (Letto) commenti Qui


8) Fantascienza/Distopico : La guerra dei mondi di H.G. Wells 288 pagine. (Letto) commenti Qui

Edited by Chrissie - 17/5/2023, 17:23
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2023, 15:21
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,399
Location:
Catania

Status:


Per il classico ho intenzione di leggere, Racconto di due città di Dickens di 429 pagine, che credo rientri in categoria
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2023, 16:25
Avatar

"Una sognatrice non si arrende mai!"

Group:
QCiL
Posts:
19,399
Location:
Catania

Status:


Poiché Racconto delle due città è annoverato tra i romanzi storici leggerò Madame Bovary di Flaubert di 384 pagine
 
Contacts  Top
2 replies since 1/2/2023, 21:35   72 views
  Share