Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Potreste aiutarmi??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2023, 22:50

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Ciao, sto cercando un libro che ho letto qualche anno fa. Purtroppo non ricordo ne il titolo ne come è fatta la copertina.
Le uniche cose che ricordo è che il libro è ambientato al liceo/high School; i due protagonisti fanno parte dello stesso gruppo di amici ma loro non lo so anzi litigano spesso; è un libro romance (penso enemies to lovers o anche young adult).
Poi ricordi alcune scene come per esempio:
- il libro si apre con l'inizio della scuola e la protagonista sta camminando verso la scuola e dice di essersi fatta una gruppo di amici ma con uno di questi non andava d'accordo
- c'è una scena in cui i due protagonisti si ubriacano e il mattino seguente si risvegliano nello stesso letto e vedono una macchia rossa sulle lenzuola. Inizialmente pensano che siano andati a letto insieme però poi scoprono che non è così e la macchia è una macchia di salsa/ketchup
- sono in gita con la scuola e i due protagonisti rimangono indietro. In questa scena, i due rubano una cosa e poi scappano via.
Questo è tutto ciò che ricordo.
Se per caso lo avessi letto o conosci un libro simile potresti aiutarmi e inviarmi il titolo??
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 09:16
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Non mi viene in mente niente, mi spiace.
 
Top
view post Posted on 28/3/2023, 11:38
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


Mi dispiace, ma questa descrizione non fa suonare nessun campanello :2kfrio.gif:
 
Top
2 replies since 27/3/2023, 22:50   51 views
  Share