Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Reiki umanistico.Ringiovanire il corpo, la mente e il cuore, AJAD

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 1/12/2010, 17:45
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


9788880684190g

CITAZIONE
È bene comprendere come ogni essere umano abbia un enorme potere su di sé. Ognuno può influenzare la propria salute, lasciare dietro di sé il passato e riprendere la vita con maggior freschezza, gioia e vitalità. Il Reiki Umanistico insegna come sia fondamentale riconquistare, risvegliare e far "rinascere" dentro di sé quell'immenso potenziale di energia, di vitalità e d'amore che abita "originariamente" nell'animo di ogni essere umano. Qui si nasconde, infatti, il più potente strumento di guarigione e rigenerazione delle nostre cellule, la strategia più efficace per rallentare il processo d'invecchiamento e favorire la salute psicoemotiva. Attraverso la pratica, il Reiki Umanistico si è rivelato estremamente utile per migliorare la salute e riprendere la tranquillità interna: chiunque può trasformare in positivo la propria vita ed attingere alle sue risorse creative latenti, iniziando autenticamente a diventare "compartecipe" della propria esistenza e della propria salute.

Brossura: 94 pagine
Editore: Priuli & Verlucca (4 maggio 2009)
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8880684191
ISBN-13: 978-8880684190


"Il Reiki è una tecnica che aiuta i naturali processi di guarigione presenti in ognuno di noi, armonizzando e riportando in equilibrio la propria energia “individuale” con quella “universale”, andando a lavorare su molteplici livelli di salute: fisica, psicoemotiva, relazionale e spirituale.

Considerando l’essere umano come una totalità di più aspetti collegati e indivisibili, nasce la concezione del Reiki come tecnica “olistica”, in quanto considera e si occupa della persona in tutta la sua interezza: corpo, mente e spirito.

Perché Umanistico?

“Umano” presuppone ciò che è proprio dell’uomo.
La peculiarità del Reiki Umanistico è una visione a 360° dell’essere umano, venuto al mondo per vivere con la consapevolezza di poter crescere e migliorare giorno dopo giorno. E’ un percorso impegnativo e non sempre facile, che mira a vivere nel mondo e con il mondo, sentendosi parte integrante di un Tutto che è sempre in crescita ed evoluzione."


www.reikiumanistico.org/




www.ajad.net/

Essenziale: ^_^

Artista poliedrico, Ajad è musicista, compositore e produttore. Costantemente interessato alla ricerca delle illimitate modalità espressive del potenziale umano, si forma in un percorso che si snoda tra oriente ed occidente.
Ha studiato musica, psicologia, psicosomatica e praticato tecniche e discipline tra cui: Yoga, Aikido, Zazen, Tantra, Reiki.
Ha studiato e sperimentato gli effetti della musica in condizioni di deprivazione sensoriale, l'influenza dei suoni sul sistema immunitario, la musica nei processi di rilassamento, collaborando anche con il Dipartimento di Bio-acustica dell’Università di Pavia.

___________________



Non potevo non inserire per primo il manuale che per anni ho solo visto fotocopiato e che finalmente è stato pubblicato!! :woot:
In questo piccolo libro troverete tutto sul Reiki umanistico... cos'è, a cosa serve, come si usa, da dove arriva..TUTTO! :didi.gif:
E' fatto molto bene. E' frutto di anni di esperienze, consigli, prove...

Edited by AISHA* - 5/4/2018, 17:12
 
Web  Top
0 replies since 1/12/2010, 17:45   71 views
  Share