Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Serie TV

« Older   Newer »
  Share  
Tere*
view post Posted on 8/12/2010, 23:50




...Ecco, dopo una vita passata a guardare sì e no due telefilm all'anno, Sky ha fatto incursione nelle mie giornate e mi ha trasformata in una serieTV-dipendente.
Ad avere molto tempo a disposizione e ad essere bene informati si potrebbero passare intere giornate zappando da una serie all'altra: dalle più impegnative e pretenziose a quelle più leggere, dalle vecchie serie degli anni '80/'90 alle più nuove e recenti, dalle interminabili che durano da anni agli azzardati spin-off....ce n'è davvero per tutti i gusti.
Con l'autunno si riaprono le danze e la programmazione offre nuove stagioni a go-go: io al momento seguo "Grey's Anatomy", "Desperate Housewives", "Glee"...non di tutte vado fiera, ma ognuna di loro tiene compagnia in modo più o meno convincente quando la stanchezza impedisce di seguire un intero film o di leggere un buon libro senza chiudere gli occhi.....
...Sono l'unica a soffrire di questa malattia? :juggling.gif:
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 11:42
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


nono sono malata anche io! image Al momento sono alla decima puntata della nona serie di Grey's anatomy image... poi come ho già detto mille volte sono drogata di Big Bang Theory :wub:.. ma Glee cosa fu? :2kfrio.gif:
 
Web  Top
ghislaine
view post Posted on 10/12/2010, 16:07




Adoro Poirot, Miss Marple, Sherlock Holmes e Maigret ma non disdegno neppure Giardini e misteri, L'ispettore Barnaby, Giudice Amy, l'ispettore Morse e altri :)
 
Top
view post Posted on 15/12/2010, 17:01
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io scriverò un bel post quando sarò a casa per le vacanze natalizie, altrimenti perderei troppo tempo...fissatissima con le serie, io, soprattutto quelle ospedaliere, ma mi piacciono anche altri generi...

Edited by greeneyes09 - 16/12/2010, 16:13
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 21/12/2010, 10:09




Grey's Anatomy mi sembra un po' una stupidaggine...scusate, ma stanno esagerando a mio avviso.
Le prime puntate della prima serie erano...serie...scusate il gioco di parole..
ma ora mi sembra che le situazioni, i risvolti e i dialoghi stessi, siano davvero esagerati..
troppo.....
NON è possibile che in un ospedale succedano tutte ste cose..mai sentito!
e poi quanta sfortuna questa Grey..come si chiama...non ricordo..

Preferisco le serie poliziesche quelle tratte da fatti veri.
Tipo CSI, mi paice vedere CASTLE perchè lui mi fa ridere......


Oppure le serie tv le intendo come quelle che ti fanno ridere ti tengono comnpagnia mentre cucini (durano 20 minuti)
tipo LA TATA (fortissima) o Dharma e Greg...



Anche io con SKY sono diventata amante della tv (ma preferisco sempre leggere)
e i film li aspetto in prima fila, li registro e li vedo quando e come voglio!

UN BESO
RAF
 
Top
Dbonaz
view post Posted on 30/12/2010, 18:29




Io vado pazzo per Criminal Minds, mi piacerebbe Dexter, ma non riesco a seguirlo come si deve. Guardo anche Grey's Anatomy, CSI, Cougar Town, Lie to me
 
Top
annavargiu
view post Posted on 30/12/2010, 21:41




Anch'io vado matta per Criminal Minds, e poi Cold Case, CSI, NCIS :)
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 20:37
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Da un paio di anni le serie tv sono diventate talmente presenti nella nostra televisione che quando guardo un film mi sembra una cosa strana. Ma non mi sto lamentando...confesso sono una serie tv dipendente (ma solo di quelli americani...quelli italiani sono, almeno per me, inguardabili)

Anni fa ero letteralmente dipendente da serie come "Una mamma per amica", "Ally McBeal" e "Alias" (che a volte era così complicato che alla fine della puntata non ricordavo neanche più cos'era successo all'inizio..ma mi piaceva tanto cmq)

Adesso guardo;
- con molto piacere "Castle" (le battute del protagoniste e gli scambi con la polizziotta sono esilaranti),
- Bones (che se non si chiamasse Brennan come la protagonista dei libri dell reichs sarebbe meglio, visto che sono personaggi
diametralmente opposti)
- Brothers & Sisters - nellle vicende di quella famiglia c'è il meglio e il peggio di tutto ciò che succede nella vita quotidiana..con in più un certo humor americano che rende tutto migliore
- Private practice
- prima guardavo con piacere House (ma ora mi ha un po' annoiata....sembra diventato quasi la caricatura di se stesso) e i vari CSI...sarà che devo un po' disintossicare dal genere ma non riuscivano più ad entusiasmarmi
- Smallville - il genere un po' fantasy non è fra i miei favoriti...ma in quest'ultimo periodo ho visto le ultiime due serie...e vedendo più puntate in una serata si entra nella storia e alla fine si è curiosi di vedere come faranno i nostri eroi a salvare per l'ennesima volta la Terra

.... per ora mi fermo qui...ce ne sarebbe tanto altro da dire...ma vi rimando alla prossima puntata :2wnr3a0.png:

Edited by SaraBloom - 18/1/2011, 12:47
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 12:43
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Ma questa sciccheria che ho regalato a mia cugina per natale? image
con Orecchini abbinati...direttamente dall'Americaaa!!!

image
 
Web  Top
magdatzeni
view post Posted on 21/9/2011, 07:57




Ieri stavo ascoltando 105 e si parlava di Baywatch e in effetti era una delle serie tv che mi piaceva ... e penso di averla vista tutta !!!!

220pxdavidhasselhoff200 a parte l' onnipresente David Hasselhoff: Mitch Buchannon

una delle attrici che mi piaceva di + era
Nicole Eggert: Roberta Summer Quinn

hqdefaultfo

nicoleeggertbaywatch

Adesso

L’ex stella di Baywatch Nicole Eggert è diventata mamma per la seconda volta. Nelle scorse ore l’attrice, come si legge da OkMagazine!, ha voluto infatti condividere con i suoi fan la nascita della figlia avvenuta a fine luglio.

nicoleeggertr


 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 08:48
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


A me piace da matti la serie Criminal mind e Cold case!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi stanco mai di vederle. Le guardo in streaming. In realtà io la tv nn la guardo, paghiamo il canone solo per il telegiornale...anche se a dire il vero dicono tutto tranne la verità, per cui anche quello è una fiction...cmq...
Ho visto tutte le serie di Una mamma per amica e l'ultima serie era orribile, infatti chi ha dato vita alla serie non ha scritto l'ultima stagione e si vede.
Adesso su italia uno stanno rifacendo Grey's Anatomy e mi sono appassionata, così su streaming mi sto rivedendo tutte le stagioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SONO DROGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

pS: Dexter ho visto tutte le serie, anche con i sottotitoli...attendo l'ultima..........
 
Web  Top
Raffaellina
view post Posted on 10/11/2011, 08:56




CRIMINAL MINDS.... mitico! me gusta muchisimo!

ora so come individuare un assassino..aahh!!! MI PIACE MOLTO
e anche NUMBERS



 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 00:28
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


anche Numbers è molto carino!!!
 
Web  Top
Frae
view post Posted on 6/2/2013, 13:30




Post apposito per il mio spirito N.E.R.D.! punk

Mi piacciono molto le serie tv, anche se alcune le ho abbandonate per noia o "ridicolaggine" (parola appena inventata :2kfrio.gif: )...

Ho seguito ed abbandonato:

- Lost --> diventata ridicola
- The Vampire Diaries --> non ammazzatemi, ma mi ha annoiata alla 2 stagione!
- Alcatraz --> iniziata e già alla 4 puntata abbandonata
- Dexter --> viste le prime 2 puntate poi ho preferito il libro
- OC --> annoiata

Ho seguito e concluso:

- Desperate Housewives --> Adorata
- Sex and the City --> Adorata
- Greek --> Simpatica e consigliata

Sto seguendo:

- Pretty Little Liars
- American Horror Story
- The walking dead

Ho in sospeso (per mancanza di tempo e voglia):

- Merlin
- Glee
- Gossip Girl


LE MIE PREFERITE:

- American Horror Story (stasera inizia la seconda stagione :staticmd23.gif: )
- The Walking Dead (Lunedì prossimo ricomincia la 3 stagione dopo la pausa :staticmd23.gif: )
- Pretty Little Liars (sto seguendo anche la saga libresca)


Penso che oggi pomeriggio, non avendo niente da fare (ringrazio l'Avis :clapv2.gif: ), farò delle schede su queste serie... Magari vi piacciono!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 13:35
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


e Big Bang Theory? :f68vofa34huohl3v8had7.gif:
 
Web  Top
57 replies since 8/12/2010, 23:50   507 views
  Share