Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Raffaella Adinolfi, Strappi di vita di donne

« Older   Newer »
  Share  
Raffaellina
view post Posted on 19/12/2010, 16:36




Raffaella Adinolfi


STRAPPI DI VITA DI DONNE


ALETTI EDITORE


acquistabile in internet.

L'ultimo libro pubblicato.
Sono 5 racconti ove sono protagoniste le donne, sono semplici e veloci, vi tengono comnpagnia
per qualche ora.
-.-.

Scrivo da quando ho 8 anni, ho pubblicato varie poesie in varie antologie, un libro (che tornerà in produzione a breve e si intitola ERBA SOTTO I SASSI)
e uscirà l'anno prossimo il mio fantasy...
Vi aspetto numerosi!

ciao Raffaellina :bye1.gif:
 
Top
marco.kapp
view post Posted on 20/12/2010, 16:46




In bocca al lupo, cara Raffaelina.
Magari l'estate prossima vengo al tuo paesello (o cittadina?) in bici e ci scambiamo i libri.
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 21/12/2010, 09:46




TI ASPETTO VOLENTIERI
nel " mio" paese a sud del lago di Garda...

un beso
RAF
 
Top
annavargiu
view post Posted on 11/1/2011, 15:14




Perdonami Raffaella, ho cercato e ti ho trovata! :)
Come si chiama il tuo paese? (mica l'hai detto e non l'ho letto? :blush.gif: )
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 22:06
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Raff perchè non fai aggiungere il tuo nome sotto il titolo della discussione ??? Perchè sai che io per esempio non avendo letto il contenuto della discussione, ma solo il titolo dall'elenco, non sapevo che fosse riferita a te??

dai dai su signora scrittrice...fatti un po' di pubblicità (visto che le case editrici un po' latitano image )
 
Top
Tere*
view post Posted on 28/4/2011, 22:10




...L'ho fatto io d'arbitrio....promuoviamo i nostri scrittori!!!
:hands74.gif:
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 29/4/2011, 08:12




GRAZIE ....

sapete ero così delusa della poca pubblicità che mi ha fatto la casa editrice che ho sempre lasciato perdere!

bye bye
 
Top
annavargiu
view post Posted on 23/9/2011, 16:55




Ho finito di leggere questo godibilissimo libro. Devo dire che trovo il titolo veramente appropriato! Donne alle prese con "strappi" a volte dolorosi a volte crudeli, ma donne che sanno rialzare la testa e affermare la propria individualità.
Brava Raf! :clapv2.gif:
Aspetto di leggere il prossimo.
 
Top
Philip Marlowe
view post Posted on 11/3/2016, 00:44




Ciao Raf ho appena finito di rileggere il tuo libro... sempre bello
Ne ho pubblicato uno di poesie anch'io si chiama "Non sei mai andata via"
Un po' ti appartiene!
Ciao
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 10:01
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Raf non scrive più in questo forum da anni ed è educato presentarsi prima di postare. Grazie ;)
 
Web  Top
Philip Marlowe
view post Posted on 11/3/2016, 14:31




Chiedo scusa sono capitato su questo forum per caso e proprio cercando Raffaella ero grandissimo amico suo poi abbiamo purtroppo avuto forti incomprensioni sfocate in un litigio ahimè. .cercavo di vedere se fosse possibile ricucire... e mi sono imbattuto in questo forum.
Ho 48 anni, separato da quasi tre anni, avvocato, con tre figli (una femmina di 16 anni e due maschietti di 14 e 9) dopo la separazione ho pubblicato un libro di poesie (scritte in solitudine quasi come autoterapia) dal titolo "Non sei mai andata via" alcune sono dedicate o ispirate anche a Raf. .. (eravamo da ragazzini nella stessa scuola, ri incontrata poi è alla fine persa per questo litigio...vabbe' se la sentite salutatemela

Il mio vero nome...Mauro Caliendo
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 15:01
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Philip Marlowe @ 11/3/2016, 14:31) 
Chiedo scusa sono capitato su questo forum per caso e proprio cercando Raffaella ero grandissimo amico suo poi abbiamo purtroppo avuto forti incomprensioni sfocate in un litigio ahimè. .cercavo di vedere se fosse possibile ricucire... e mi sono imbattuto in questo forum.
Ho 48 anni, separato da quasi tre anni, avvocato, con tre figli (una femmina di 16 anni e due maschietti di 14 e 9) dopo la separazione ho pubblicato un libro di poesie (scritte in solitudine quasi come autoterapia) dal titolo "Non sei mai andata via" alcune sono dedicate o ispirate anche a Raf. .. (eravamo da ragazzini nella stessa scuola, ri incontrata poi è alla fine persa per questo litigio...vabbe' se la sentite salutatemela

Il mio vero nome...Mauro Caliendo

Ciao Mauro,
"purtroppo" Raffaella è andata via dal forum per un'incomprensione ( come hai detto tu ) e dal giorno alla notte ha cambiato nickname (da Raffaellina a December ) ed è sparita... ci conoscevamo da anni, dai tempi di qforum, non so se lo conosci.
In ogni caso pazienza, mi spiace tu non l'abbia trovata qui, ma so che bazzica nel forum "creature della notte" se vuoi cercarla lì.
^_^
 
Web  Top
11 replies since 19/12/2010, 16:36   239 views
  Share