Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Greeneyes09

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2011, 13:56
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Grazie per le info sulla WII...in effetti mi attrae molto....ci penso ^_^
 
Top
view post Posted on 22/4/2011, 10:59
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


scaricato e stampato!!
GRAZIEEEEE

image
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2011, 08:27
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2011, 09:57
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 28/4/2011, 10:45) 
Io sono solo rimasta male nel sapere che è stato scritto anche il seguito di "Se solo fosse vero"...non capisco questo accanimento...per me il bello sta proprio nell'immaginarsi cosa potrebbe accadere dopo...uff...

Comunque anche io ho intravisto qualche altro titolo interessante...vedremo...
(e poi ti stupivi della mia wish-list? Mi sa che ti ho contagiata in quanto a lunghezza... :P )

In realtà molti non li ho neanche inseriti nella lista di anobii..invece dovrei farlo se no poi li dimentico e finisce che leggo magari cose meno interessanti.....a volte mi sembra che anche star dietro a tutti sti libri sia un lavoro (però molto ma molto più piacevole :toc.gif: )
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 14:24
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 28/4/2011, 14:46) 
Io da quando mi sono scritta su anobii sto facendo le cose per bene...già da prima avevo un elenco di libri su exel, ora invece oltre ad averne aggiunti ancora viste le numerose segnalazioni, ho anche inserito le priorità d'acquisto...media per quelli normali e alta per quelli che vorrei avere subito...

Comunque su anobii c'è troppo da studiare...sto ancora cercando di capire come utilizzare altre funzionalità tipo l'eventuale scambio di libri...

Non sapevo si potessero impostare le priorità d'acquisto.
Ma che significa?? Che quanto entri nella sezione Lista dei desideri i fa vedere prima quelle con priorità più alta?? e cmq da dove si imposta???
...Non si finisce mai di imparare :roll1.gif:
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 21:37
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Ho guardato su Anobii ed ho scoperto le funzionalità di impostazione del livello di interesse dei libri nella lista dei desideri....Miiiii ora che l'ho scoperto non resisto...devo andare e riprendermi tutte le segnalazioni fatte anche qui e se non ho ancora l'ebook le metto in lista con il livello di gradimento.
Grazie Green....hai creato un mostro!!!! image

Edited by SaraBloom - 29/4/2011, 09:04
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 16:09
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Nella tag hai scritto: "4/5 16:42 greeneyes09: é durante il ponte del 2 giugno...è facile che sia altrove... "....hai trovato dove andare???
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 08:49
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Per il Marocco le cose sono ancora in forse...dipende sia dal fatto che si raggiunga il numero minimo di partecipanti sia dall'esito della mia lotta per ottenere le ferie.

Cmq rispetto a quando sono andata in Tanzania sono un po' più indecisa....proprio l'altro giorno c'è stato un attentato a Marraches, in Marocco fa mooolto più caldo e lavorare sotto il sole di 35/40 gradi non sarà facile....anche se il desiderio di ripartire per fare del volontariato è fortissimo.

Vediamo che mi dicono dalla ONG e poi deciderò....sarebbe dal 18/6 al 27/6.

...quasi quasi apro una discussione...magari c'è qualcuno interessato a fare l'esperienza di un campo di lavoro in Africa :roll1.gif:
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 10:02
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Ok appena ho un attimo raccolgo il materiale e apro la discussione image
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 16:11
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Dopo aver letto l'elenco dei paesi in cui sei stata, e ancor più quelli in cui andrai…non è che mi vorresti adottare, vero??? :1218200437.gif:

Sono piccola, non occupo molto spazio, sono educata ed autosufficiente…anzi se vuoi alla cucina mi dedico io visto che tu non la ami :supferrr.gif:
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 09:14
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 6/5/2011, 08:56) 
.....comunque se vuoi venire il posto in valigia c'è......... e quindi all'andata se vuoi c'è posto... per il ritorno... image

Commossa sono!!!! :toc.gif:

Anche perchè l'espressione "c'è posto in valigia" è una che uso spesso!!!

Cmq non ti preoccupare per il ritorno...intanto non è detto che io voglia tornare :shifty: ed in caso...per quello mia arrangio anche da sola :shifty:
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 11:48
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Si però ora sono curiosa...che hai comprato oltre all'abbigliamento???

Su su...parlottiamo un po' di shopping come due liceali :P
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 13:35
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Dopo un attimo di interdizione e grazie al mio fidato internet...ho capito cos'è...

sembra interessante....do uno sguado...ma è una cosa sicura??? :roll1.gif:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 09:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Bello! Ma cosa cambia dagli altri epilatori?? scusate l'ignoranza...

Grazie mille per aver aperto uno spazio mio!!! Che bello!!! :toc.gif:

CITAZIONE (greeneyes09 @ 10/5/2011, 10:28) 
Ecco, appunto...per ritornare sul tema epilatore...quello a luce pulsata è diverso perchè brucia e non strappa...e a forza di bruciare poi il pelo non dovrebbe più crescere...ma non fa magie e quindi bisognerà aspettare qualche mese prima di avere qualche risultato...

wow interessante, una specie di epilazione definitiva.... Se ottieni dei risultati lo compro anche io!!!
Quindi non dovrebbe fare male come gli altri?



ok grazie mille!!!
Non so perchè ma mi unisce tutti i post che scrivo...
 
Top
794 replies since 10/1/2011, 17:05   5043 views
  Share