Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

SaraBloom

« Older   Newer »
  Share  
Tere*
view post Posted on 11/1/2011, 09:32




...figurati, per così poco.. ^_^
Buona giornata! :FORYOU.gif:
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 15:47
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


grazie sara!!!Sei la prima che lo nota :1267723488.gif:
 
Web  Top
maureen
view post Posted on 8/2/2011, 20:16




Tanti auguri di buon compleanno alla tua mamma :FORYOU.gif:
 
Top
moby dick
view post Posted on 8/2/2011, 21:32




Tanti tanti auguri alla tua mamma.
Con tutto il cuore. Io non l'ho più.
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 08:49
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


image
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 14:50
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


Ciao malatina, tienici informati su come stai, mi raccomando!! :fior:
 
Top
SnO0pY
view post Posted on 1/4/2011, 13:30




che non si dica di me che non persona di parola :2kfrio.gif:

image
 
Top
maureen
view post Posted on 2/4/2011, 10:15




Grazie Sara :1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 10:32
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


brava saruccia, molto bene image
 
Web  Top
Indigowitch
view post Posted on 18/4/2011, 23:16




Ciao Sara..
Allora..ti spiego un po' la mia esperienza.
Su imageshack mi sono registrata con un account per caricare la fotografia.
Se crei un account, puoi farti una sorta di album personale e scegliere se rendere le tue
foto "pubbliche" o "private".
Puoi usufruire di quest'opzione (cioè rendere privata la tua foto) solo se sei registrato.
Ho dedotto perciò che quando carichi una foto su Imageshack quella foto è rintracciabile da chiunque...
Se noti, su Imageshack oltre a caricare foto puoi effettuare delle ricerche di foto già esistenti...
A me è saltato all'occhio quando ho pubblicato qui foto di cantanti o attori e compagnia bella..
Ho usato il motore di ricerca del sito e spuntavano un sacco di foto, probabilmente caricate da altri utenti.
Se io posso accedere a foto caricate da altri utenti, immagino che sia possibile anche per loro imbattersi fortuitamente in una foto mia...
Se poi Imageshack cancella periodicamente le foto sul suo database, non lo so, non mi intendo di queste cose!
All'atto pratico, l'unico modo per usufruire del sito ed evitare che le tue foto vengano viste da chiunque è quello di registrarsi, caricare la foto e renderla privata..Almeno così ho capito. :2a947x2.gif:
(Spero di non averti fatto venire l'emicrania!) :fior:
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 08:57
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


No niente emicrania...anzi grazie...ieri sera un po' presa di sonno non avevo visto che c'era un motore di ricerca interno al sito...ora faccio una piccola indagine

Grazie Indi ^_^
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 13:27
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Grande SB!!!
Sono felice di non essere l'unica con quell'inizio di giornata...ne parlavamo proprio ieri a pranzo e mi hanno guardata tutti come se fossi :alienff:

Riguardo la WII, il Resort ce l'ho da poco e l'ho appena guardicchiato e provato (solo la canoa...una fatica...), lo SPORT l'ho provato qualche volta (la Boxe mi piace ma preferisco la FIT Boxe presente in un altro cd), ma se ti capita dovresti provare WII FIT PLUS, però non so se hai la balance board... è bello anche un altro cd che ho da poco, dove ci sono gli esercizi che si possono fare anche senza pedana, però non ricordo il nome...
Occhio che poi la WII crea dipendenza... :P

 
Top
view post Posted on 21/4/2011, 07:43
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Secondo me la WII può tranquillamente sostituire la palestra, nel senso che puoi fare tutti gli esercizi che faresti là...nel WII FIT PLUS ad esempio ci sono varie sezioni: aerobica, yoga, esercizi muscolari, giochi di equilibrio...e anche l'esercizio apparentemente facile serve per qualcosa...

se vuoi approfondire per vedere se può fare al caso tuo
http://it.wii.com/wii/it_IT/software/wii_fit_plus_2319.html

io mi trovo davvero bene, solo che adesso con la bella stagione non sono invogliata all'utilizzo, ma in inverno mi impegno quasi tutte le sere per 30-40 minuti....

Poi se ti interessa cerco anche l'altro cd che mi ha massacrata una volta con gli affondi (che sono presenti anche nella Fit Plus, ma non in sequenza come nell'altro)
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 13:46
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io da quando mi sono scritta su anobii sto facendo le cose per bene...già da prima avevo un elenco di libri su exel, ora invece oltre ad averne aggiunti ancora viste le numerose segnalazioni, ho anche inserito le priorità d'acquisto...media per quelli normali e alta per quelli che vorrei avere subito...

Comunque su anobii c'è troppo da studiare...sto ancora cercando di capire come utilizzare altre funzionalità tipo l'eventuale scambio di libri...
 
Top
458 replies since 10/1/2011, 17:16   2784 views
  Share