Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

SaraBloom

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2011, 15:06
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:



CITAZIONE (SaraBloom @ 28/4/2011, 15:24) 
Non sapevo si potessero impostare le priorità d'acquisto.
Ma che significa?? Che quanto entri nella sezione Lista dei desideri i fa vedere prima quelle con priorità più alta?? e cmq da dove si imposta???
...Non si finisce mai di imparare :roll1.gif:

Per modificare la priorità, che esce per tutti i libri in automatico come media, credo basti cliccarci sopra per cambiarla, ma non ne sono sicura e da qui non posso verificarlo visto che ho il sito bloccato.

Per la visualizzazione puoi decidere tu…puoi mettere i libri in ordine di priorità, oppure in base alla data di inserimento se non ricordo male, non so se ci sono anche altre opzioni.
.
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 07:07
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Stiamo ancora guardando, ma male che vada abbiamo sempre le nostre terme in Slovenia che ci aspettano...proprio in questi giorni mi è arrivata una bella offertina...
Tu poi hai deciso per il Marocco? Te lo volevo chiedere ma poi mi sono scordata...
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 09:58
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


sì...sì...apri...è molto interessante...
image
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 07:56
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


E' vero che ho girato un pò ma è molto di più quello che devo ancora vedere...purtroppo negli ultimi 2 anni sono molto limitata con i giorni di ferie e non posso sbizzarrirmi più di tanto...comunque se vuoi venire il posto in valigia c'è...quest'anno partiremo con le valigie vuote per dedicarci ad un pò di sano shopping una volta là visto che l'anno scorso ci siamo un pò limitati per problemi di spazio...questa volta non mi fregano più e quindi all'andata se vuoi c'è posto... per il ritorno... image
 
Top
view post Posted on 6/5/2011, 09:18
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Infatti il mio dubbio sul ritorno non era per la mancanza di spazio ma proprio perchè c'era la possibilità che non ci fosse proprio...
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 12:44
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


image
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 14:31
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Hai ragione, in effetti sono stata un pò, come dire, telegrafica...oggi è una giornataccia, però qualche minutino di svago me lo prendo lo stesso...

Riguardo l'efficacia non so, in internet ci sono pareri discordanti, anche se normale pensare che i risultati possano variare da persona a persona...non siamo tutti uguali...stasera forse faccio il primo tentativo, sempre che riesca a leggere tutte le istruzioni, prima...

 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 17:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Ma cos'è? Posso saperlo?
Bellissima l'idea di questo angolo per comunicare! :1285609894.gif:
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 09:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


è davvero una bellissima idea avere uno spazio dove chiaccherare delle cose di tutti i gioeni! Complimenti

CITAZIONE (SaraBloom @ 10/5/2011, 10:29) 
CITAZIONE (Moon Moon @ 10/5/2011, 10:21) 
è davvero una bellissima idea avere uno spazio dove chiaccherare delle cose di tutti i gioeni! Complimenti

Grazie ma anche se mi pesa dirlo :1218200437.gif: ...il merito è di Aisha e Tere (per la quale non mi pesa)

:lol: :lol: :lol:
ma dai Aisha è sempre gentilissima...

non so perchè ma mi unisce i post... mah...

ah ok, grazie dell'informazione sara! Ma è la prima volta che mi succede...
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 09:35
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ciao cara, ho una bella domanda per te da parte di mio marito: ci sono programmi per "trasformare" un portatile in e-book reader? Lo so che così è scritta male, ma sono certa che capirai lo stesso cosa voglio chiederti... ^_^
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 09:57
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


A parte il formato del file pensavo esistesse qualcosa per la visualizzazione, nel senso di impostazione di pagina o altro, ma forse i file di quei tipi sono già impostati in un certo modo? Non so, in realtà non so neanche io cosa voglio esattamente visto che la domanda non parte da me…ora provo a fargli vedere quello che mi hai scritto, forse lui intendeva proprio quello che mi hai messo tu e ho capito male io che al contrario di te sono davvero poco informatica…

Grazie mille, comunque...
image
 
Top
Indigowitch
view post Posted on 13/5/2011, 22:11




Hai ragione, in effetti a volte aspetto il momento 'ispirato' per scrivere qualcosina qui...poi il tran-tran quotidiano a volte mi risucchia.. :hanggds74.gif:
Ma non vi mollo! Spero tutto bene anche a te, io non mi lamento.. :1267723488.gif:
 
Top
Indigowitch
view post Posted on 16/5/2011, 13:07




Cavoli, volontariato in Marocco, sei proprio in gamba!
Comunque concordo sullo stare bene con poco, qualche giorno fa ho ricevuto in regalo da un'amica un libro e un cd e sono la donna più felice del mondo! :2a947x2.gif:
 
Top
Miskin
view post Posted on 18/5/2011, 17:06




No non l'ho letto e penso che lo leggerò
purtroppo da un po' troppo frequento librai e librerie: il volumetto mi pare che valga la pena di essere letto anche se la cosa triste è che sia un nonnetto di 93 anni che debba rilanciare i valori per il futuro...

No grazie... sul Pc non riesco proprio a leggere anche i post con + di 5 righe diventano un'impresa

per l'e-book... penso che prima o poi arriverà... da una parte spero prima, dall'altra poi :wacko:
 
Top
Indigowitch
view post Posted on 20/5/2011, 14:25




Un cd vecchiotto dei Led Zeppelin e "Figli e amanti" di D.H. Lawrence... :1285f609894.gif:
Sono convinta anch'io che il volontariato possa essere stimolante e "d'aiuto" anche per il volontario, comunque, ripeto, non sono scelte così scontate ai giorni d'oggi.
Basta sentire i discorsi della gente, la frivolezza (diversa da un po' di sana leggerezza) impera.. -_-
 
Top
458 replies since 10/1/2011, 17:16   2784 views
  Share