Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

VIRGIN RADIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2011, 16:19
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


image

Quando non sono sulla mia radio locale preferita ascolto volentieri Virgin Radio, dove non manca mai del buon rock.

Per tutte le info
www.virginradioitaly.it/home

A voi piace?

 
Top
SnO0pY
view post Posted on 15/3/2011, 16:27




L'unica radio con uno stile unico... nel senso doppio, che ha uno stile tutto suo, ma che è anche sempre lo stesso.
gira abbastanza sempre sul main stream, difficile sentire cose particolari... osano poco, è facile fare gli stilosi che passano i pink floyd e però suonare solo the wall.

comunque sempre meglio di tanta robaccia che gira per l'etere.
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 16:34
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Io l'ascolto spesso mentre lavoro scegliendo la sezione streaming "Virgin rock classic" e "Virgin rock 70". Mi piace perchè il rock è il mio genere preferito e perchè è comodo mente lavoro ascoltare musica non inframezzata da gente che parla.

Solo due pecche....dopo un po' la musica è sempre la stessa (una volta si sarebbe detto che dovevano cambiare la cassetta ;) e lo streaming non è dei migliori....a volte si scollega) ma è cmq una delle mie favorite

Edited by SaraBloom - 3/5/2011, 10:08
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 08:32
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io non la seguo spesso, e mai in streaming, quindi non trovo mai le stesse canzoni, ma se succedesse non mi dispiacerebbe, continuo a preferire certi classici rock a certa musica che si sente altrove...
 
Top
Galvano I
view post Posted on 16/3/2011, 10:54




Approvo la scelta... buona musica e poche parole XD
 
Top
view post Posted on 16/3/2011, 11:14
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 16/3/2011, 08:32) 
Io non la seguo spesso, e mai in streaming, quindi non trovo mai le stesse canzoni, ma se succedesse non mi dispiacerebbe, continuo a preferire certi classici rock a certa musica che si sente altrove...

Anche io amo il genere e quindi la musica rock che mandano in onda, solo che se la senti per tanti giorni di fila ti accorgi che è sempre la stessa...magari un po' più di varietà non guasterebbe. Ma parlo delle sezioni in streaming che ho indicato prima...non delle trasmissini che vanno per radio.

Uno dei programmi che mi piace di più è quello con Paola Maugeri sulla storia del rock
 
Top
Tere*
view post Posted on 16/3/2011, 20:10




Quoto Snupi e Sara! :didi.gif:

...mi spiace per Green e Galvi, ma non è che posso quotare tutti, eh..... :2a947x2.gif: :2a947x2.gif: :2a947x2.gif: :2kfrio.gif:

In ogni caso anche io l'ascolto spessissimo...da quando non sono più nel milanese ha rimpiazzato definitivamente RadioDJ come "canale di default" della radio della macchina...
 
Top
view post Posted on 21/3/2011, 10:03
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Tere ti perdono... :P

Posso dire un difetto di questa radio dopo che l'ho tanto elogiata? Purtroppo non si riescono a sapere i titoli delle canzoni, dal momento che mancano i dj che le annunciano...venerdì ne ho sentita una almeno 2-3 volte che mi piace tantissimo e non so come fare per rintracciarla...non so nemmeno chi sia il cantante o il gruppo... :(
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 08:55
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Io non ascolto la radio... quando giravo in macchina avevo i miei fidati CD e ora che giro in tram ho il mio fidatro ipod image
Però Marco a volte la mette e ascolta solo Virgin Radio.
La musica mi piace! hanno messo addirittura i No Use For A Name qualche giorno fa image .
però ad esempio, domenica pomeriggio hanno fatto un servizio su Vasco (Paola Maugeri) e poi messo una sua canzone. Il giorno dopo han ridato lo stesso servizio identico preciso :2jg4ie9u.gif:
 
Web  Top
Indigowitch
view post Posted on 2/5/2011, 22:39




Mi piace tanto Virgin Radio! Soprattutto perché c'è un po' meno pubblicità rispetto ad altre radio (un po' pochino, ma meglio di niente), e poi c'è la possibilità di sentire qualche bel pezzo rock degli anni '60-'70.
Ho sempre adorato la radio, ma da un po' mi ero stufata di sentire girare sempre i soliti pezzi commercialoni..Devo dire che, finora, Virgin per il rock e Montecarlo per la rubrica di jazz sono le più accattivanti.. :1285609894.gif:
 
Top
Christie_Road
view post Posted on 20/5/2011, 21:20




in macchina c'è sempre e solo lei.
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 21:28
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Sentita su Virgin come annuncio al programma di Ringo delle 14... (che oltretutto è uno dei pochi che non ascolto perchè Ringo non mi piace)

"Il rock non sta nell'apparenza, ma nell'anima" :1285602896.gif:

Credo sia una frase che dovrebbe essere presa molto più sul serio specialmente da coloro che nel rock ancora vedono solo una scusa per non rispettare le regole, vivere sopra le righe, ubriacarsi, drogarsi e simili.

Il rock invece è ritmo, è uscire dalla realtà per farsi trascinare da un riff come quello dei Deep Purple in Smoke on the water...è una musica che ti rimane dentro e ti permette anche di sfogare malumori e sentimenti negativi

Viva il rock e le stazioni radio che nel 2011 hanno una programmazione in cui i Led Zeppelin, I Beatles ed i Rolling Stones detengono un posto d'onore!!!
 
Top
Christie_Road
view post Posted on 20/5/2011, 21:42




Ringo se la tira troppo...invece Andrea è molto carino e disponibile (forse perchè io e le mie amiche eravamo le uniche a fargli i complimenti)
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 22:04
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Non so neanche chi sia Andrea...sorry.
Ascolto prevalentemente in streaming la sezione della classic rock e 70, perchè no c'è il parlato che altrimenti mi distrae mentre lavoro.
Che programma fa Christie e di che genere??
 
Top
Christie_Road
view post Posted on 21/5/2011, 10:45




Fa Virgin generation ed è anche la voce che senti spesso nella presentazione delle canzoni...
 
Top
17 replies since 15/3/2011, 16:19   316 views
  Share