Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Castle - 8 stagioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2011, 22:12
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 19/5/2011, 20:32)
Allora questo mio commento va tutto in SPOILER se no veramente non ha senso vedersi le puntate di questo serial...quindi Green finché non arrivi alla puntata 3.24 NON LEGGERE!!!!! :censored2.gif:


SPOILER (click to view)
Ma come????? Mi fanno morire Beckett???? E il colpo di scena del capitano???? Inimmaginabile!!!
Cmq secondo me lei non è morta...fanno finta che lo sia così non c'è pericolo che il super cattivo rimasto ancora in libertà possa ucciderla sul serio.
Devo andare a leggere sulle info che pubblicano relativamente ai progetti delle serie per l'anno prossimo. Se c'è Castle 4 allora potrei avere ragione....se no.... :yoyo-emoticon-2-006.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: Cmq finale mozzafiato e veramente bello...anche se triste :yoyo-emoticon-2-006.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif: :yoyo-emoticon-2-006.gif:

SPOILER (click to view)
Ma no, secondo me Beckett non è morta! ... si riprende!!!!
altrimenti con chi la faranno la prossima serie? :128560f3118.gif:
non avrebbe senso senza di lei... (proprio ora che Castle si è FINALMENTE dichiaratooooo!!!)
già devono sostituire il capitano!!! =°(
Certo che mi è preso un colpo quando le hanno sparato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Secondo me il vero colpo di scena è stato il coinvolgimento del capitano: è stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno!!! °___°
Mi è davvero dispiaciuto che sia morto! :cry:





CITAZIONE (SaraBloom @ 19/5/2011, 21:44)
SPOILER (click to view)
Avevo ragione...c'è una quarta serie :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: Fonte http://it.wikipedia.org/wiki/Castle_-_Detective_tra_le_righe e qui l'intervista al creatore della serie .... www.tvguide.com/News/Castle-Finale-...we-1033177.aspx

SPOILER (click to view)
Ah tu non lo sapevi che c'era la 4° serie?
io si.... ecco perchè mi ero rassegnata che in questa serie non sarebbe successo nulla fra loro due..... :saddi:
E ora chissà quanto ci faranno aspettare.................. uffa! :yoyo-emoticon-2-006.gif:


 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 22:22
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


SPOILER (click to view)
No non lo sapevo della 4° serie perchè ultimamente cerco di non leggere le anticipazioni che arrivano dagli USA. Nel passato questo mi ha tolto il piacere di vedere molte serie quindi non lo faccio più
IL capitano è stata una scelta inimmaginabile. Certo il finale è cmq un po' roccambolesco perchè con la sua morte non è detto che il super cattivo non decida di vendicarsi sulla sua famiglia e su Kate. Cmq...mi sembra di aver capito che dovremo aspettare qualcosa come 11 mesi...non ce la posso fare :wallbafffsh.gif: .
Mi consolerò con le vecchie puntate :P
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 22:39
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (SaraBloom @ 19/5/2011, 23:22) 
SPOILER (click to view)
No non lo sapevo della 4° serie perchè ultimamente cerco di non leggere le anticipazioni che arrivano dagli USA. Nel passato questo mi ha tolto il piacere di vedere molte serie quindi non lo faccio più
IL capitano è stata una scelta inimmaginabile. Certo il finale è cmq un po' roccambolesco perchè con la sua morte non è detto che il super cattivo non decida di vendicarsi sulla sua famiglia e su Kate. Cmq...mi sembra di aver capito che dovremo aspettare qualcosa come 11 mesi...non ce la posso fare :wallbafffsh.gif: .
Mi consolerò con le vecchie puntate :P

SPOILER (click to view)
Si infatti, anch'io ho smesso di sbirciare nelle anticipazioni:
mi sono rovinata la sorpresa del primo bacio fra Beckett e Castle :yoyo-emoticon-2-006.gif:
.... 11 mesiiiii???? :censored2.gif: oddio....... quanto tempo! ................ :cry: :cry: :cry:

 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 22:43
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


SPOILER (click to view)
Ma la scena in cui lui le dice che sono partner...amici e lei lo guarda male???? E lui le rinfaccia tutti i loro momenti, cella frigorifera, bacio e di cui non hanno mai parlato???? Belittima!!!!! :tofc.gif:

Cmq...certo che deve esser carino da guardare sta discussione con tutti questi spoiler :ha1ha.gif:
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 07:36
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,776
Location:
Emilia

Status:


Secondo voi ho letto o no? :supferrr.gif:
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 08:36
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Io lo sapevo che metterlo in Spoiler con te era inutile.....curiosona!!!!!! ;)

Cmq almeno gli altri che vogliono vedere la serie e sono persone più assennate non si rovineranno la sorpresa :2wnr3a0.png:
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 09:33
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,776
Location:
Emilia

Status:


Ma tanto da qui a quando vedrò le puntate passerà così tanto tempo che non mi ricorderò più...con lo streaming avevo iniziato a guardare altre serie...ma il tempo è sempre meno...
 
Top
view post Posted on 20/5/2011, 09:41
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (greeneyes09 @ 20/5/2011, 10:33) 
...con lo streaming avevo iniziato a guardare altre serie...

E dopo questa frase...chiudo le trasmissioni offesa in modo irrecuperabile :5whfvy8.gif:
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 27/5/2011, 16:42




sto riguardando le punatet su SKY..
veramente per me sono nuove..mai viste prima..
e cmq ieri sera FINALMENTE ho visto il bacio tra i due...

aspetto con ansia il seguito!!! :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 16:48
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Raff io e Nini siamo avanti perchè l'abbiamo visto in streaming con i sottotitoli in Italiano... non abbiamo saputo aspettare :D
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 27/5/2011, 17:13




a mi me gusta la suspance....

comuqnue brave!!!

 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 17:17
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Si anche a me piace la suspense... ma quella che mi da vedere le puntate... non quella dell'attesa!!! :P

Edited by SaraBloom - 18/7/2013, 12:45
 
Top
view post Posted on 20/6/2011, 09:58
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Letto il primo libro della serie... molto carino...
Se siete in crisi di astinenza dal serial, leggetevi questi libri... è come stare davanti alla tv a vederne una puntata :D

https://quellicheilibri.forumcommunity.net/?t=46255110
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 08:27
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


La quarta stagione andrà in onda dal 19 settembre 2011 il lunedì alle 22.00 su ABC.

quindi immagino che non ci vorrà molto prima di poterla vedere in streaming sottotitolata :staticmd23.gif: :staticmd23.gif:
 
Top
view post Posted on 17/9/2011, 11:02
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:



Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif: :staticmd23.gif:
Grazie Sara!!!!!!!!!!!!!!! ... non vedo l'ora!!!
:1285f609894.gif: :supferrr.gif: :kal17p.jpg:



 
Top
149 replies since 25/4/2011, 12:15   954 views
  Share