Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

PROSSIME USCITE, nelle sale.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2011, 11:36
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:mumuokokok.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2011, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


domani sera, 4 maggio uscirà :

image

FAST & FURIOUS 5
Regia di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson.
Genere Azione, produzione USA, 2011. Durata 130 minuti circa. Da mercoledì 4 maggio 2011 al cinema. Il film è oggi in programmazione in 2 sale cinematografiche.

Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l'ex agente Brian O'Conner scappano in Brasile. Là, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto è un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro, Hernan Reyes, interessato a recuperare un chip nascosto nell'autoradio di una macchina rubata contenente tutte le tracce dei suoi traffici illeciti da centinaia di milioni di dollari. Dom e Brian decidono così di utilizzare le informazioni del chip per fare un ultimo colpo e derubare tutte le finanze di Reyes. Ma per farlo hanno bisogno di formare una nuova squadra.
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2011, 11:10
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


venerdì 6 maggio 2011 uscirà:

image

MACHETE

Regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis. Con Danny Trejo, Steven Seagal, Michelle Rodriguez, Jeff Fahey, Cheech Marin,Lindsay Lohan, Don Johnson, Jessica Alba, Robert De Niro, Shea Whigham, Daryl Sabara, Gilbert Trejo, Ara Celi, Tom Savini, Billy Blair
Genere Azione produzione USA, 2010. Durata 105 minuti circa. Da venerdì 6 maggio al cinema.

Machete è un agente federale che si pensa sia morto in uno scontro con la banda del pericolosissimo boss Torrez. Ma non è così. Machete ha cercato rifugio in Texas dove viene coinvolto nell'attentato a senatore iperrazzista. Scoprirà di essersi infilato in un machiavellico complotto che vede lui come capro espiatorio. Ha contro il capo dei vigilantes Von, il perfido uomo di affari Booth e, ancora una volta, Torrez. Al suo fianco c'è solo Sartana Rivera, giovane e seducente ufficiale della squadra anti-immigrazione che ha compreso che non tutto è come sembra.
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2011, 09:16
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


mercoled' 11 maggio uscirà

image

BEATSLY

Un film di Daniel Barnz. Con Vanessa Hudgens, Alex Pettyfer, Mary-Kate Olsen, Peter Krause, Lisa Gay Hamilton.Neil Patrick Harris, Dakota Johnson, Erik Knudsen, Jonathan Dubsky, David Francis, Karl Graboshas, Rhiannon Moller-Trotter, Gio Perez, Miguel Mendoza, Roc LaFortune
Fantastico, - USA 2011. -

Kyle Kingston (Alex Pettyfer) ha tutto - bellezza, intelligenza, ricchezza e opportunità - e una vena cattiva e crudele. Incline a beffare e ad umiliare gli "aggressivamente poco attraenti" compagni di classe, si concentra su una compagna di classe che si veste goth, Kendra Hilferty (Mary Kate Olsen), e la invita a sfondare nello stravagante ambiente scolastico. Kendra accetta, e fedele al suo comportamento, Kyle la snobba in un modo particolarmente feroce. Lei reagisce lanciando un incantesimo che lo trasforma fisicamente in tutto quello che lui disprezza. Infuriato per il suo aspetto orrendo e irriconoscibile affronta Kendra e scopre che l'unica soluzione per la maledizione è trovare qualcuno che lo amerà così com'è - un compito che ritiene impossibile.
Respinto per il suo aspetto, il padre insensibile di Kyle (Peter Krause) lo bandisce a Brooklyn con una simpatica governante (Lisa Gay Hamilton) e con un tutore cieco (Neil Patrick Harris). Kyle si interroga su come superare la maledizione e ottenere la sua vecchia vita indietro, incontra un tossicodipendente in atto di uccidere uno spacciatore minaccioso. Cogliendo l'occasione, Kyle promette la libertà al tossicodipendente e sicurezza per sua figlia, Linda Taylor (Vanessa Hudgens), se lei accetterà di vivere nella casa di Brooklyn di Kyle.


Topic correlati: https://quellicheilibri.forumcommunity.net/?t=45126225
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2011, 10:33
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


mercoledì 18 maggio uscirà:

image

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare

Un film di Rob Marshall. Con Johnny Depp, Ian McShane, Penelope Cruz, Richard Griffiths, Geoffrey Rush.
Titolo originale Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides. Azione, Ratings: Kids+13, durata 141 min. - USA 2011. - Walt Disney uscita mercoledì 18 maggio 2011.
Sarà il primo episodio dei pirati senza Gore Verbinski. Già da qualche mese il regista della trilogia disneyana aveva annunciato al produttore Jerry Bruckheimer la sua assenza a causa di altri progetti. Tocca quindi a Rob Marshall, regista di Chicago e Memoria di una geisha gestire la truppa delle navi corsare.
Johnny Depp confermato a suon di dollari – 30 milioni? - nel ruolo di Jack Sparrow e al timone la compagnia stabile Jerry Bruckheimer Films già al comando nei primi tre episodi. Marshall è stato chiamato direttamente dall’attore protagonista e dal produttore che gli hanno offerto di lavorare a questo progetto. Al momento nulla pare definitivo però se tutto procederà senza intoppi le riprese del film potrebbero iniziare la prossima primavera per un’uscita in sala verso maggio 2011.
Marshall subito entusiasta della proposta ha dichiarato di non soffrire di mal di mare, prerogativa basilare per dirigere il film con Johnny Depp. Si è detto pronto a saltare sulle barche anche se potrà seguire comodamente le riprese dai monitor sulla spiaggia.
Nel quarto episodio Jack Sparrow si mette alla ricerca della fontana dell’eterna giovinezza facendo squadra con Capitan Barbarossa, interpretato da Geoffrey Rush, per sconfiggere nemici dai poteri sovrannaturali. Sembra invece sicura l’assenza sia di Orlando Bloom sia di Keira Knightley. Ai fan dei pirati non suona nuova la fontana dell’eterna giovinezza: è apparsa infatti alla fine del terzo capitolo e tornerà qui anche perché da poco Tim Powers, l’autore del romanzo On Stranger Tides ha avuto il via libera da parte del suo agente per parlare apertamente del progetto. La Disney infatti aveva già opzionato il suo racconto tre anni fa, ma solo ora la notizia è diventata pubblica.
Marshall quindi si gode questa nuova prospettiva di lavoro conscio di essere arrivato al momento giusto e forse in grado anche di essere l’uomo giusto. Reduce dalla trasposizione fellinesca di Nine, non potrà che portare una vena surreale perfetta per la storia. In più Oren Aviv, capo di produzione della Disney ha lasciato intravedere la possibilità che questo sia l’inizio di una seconda trilogia.
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2011, 13:23
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:



Bellooooooooooooooooooooooooooo!!! non vedo l'ora!!! :1218200437.gif: :1218200437.gif: :1218200437.gif:


 
Top
view post Posted on 13/5/2011, 10:33
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


mercoledì 18 maggio 2011 uscirà:

image

The Tree of Life :

Un film di Terrence Malick. Con Brad Pitt, Sean Penn, Joanna Going, Fiona Shaw, Jessica Chastain.Jackson Hurst, Lisa Marie Newmyer, Crystal Mantecon, Tom Townsend, Jennifer Sipes, Tamara Jolaine, Will Wallace, Kimberly Whalen, Michael Showers, Danielle Rene, Margaret Hoard, Zach Irsik, Brayden Whisenhunt, Erinn Allison, Jodie Moore, Chris Orf, Cole Cockburn, Christopher Ryan, Alex Draguicevich, Robin Read, Anne Nabors
Drammatico, - India, Gran Bretagna 2011. - 01 Distribution uscita mercoledì 18 maggio 2011.

Definire “misteriosa” la lavorazione del film è un eufemismo visto che Malick e il suo entourage sono da sempre i meno espansivi con i media. Si tratta comunque di una vicenda che prende spazio all'interno di una famiglia e che coinvolge diverse generazioni.
Jack, il protagonista del film, è un bambino di undici anni e ha altri due fratelli. Cresciuto nel Midwest dai genitori, prende rispettivamente le due diverse attitudini di guardare alla vita; sua madre, Jessica Chastain, vede con gli occhi dell'anima, ovvero è paladina di una visione piena di amore e grazia. Suo padre, Brad Pitt, al contrario tenta di crescere il figlio con l'insegnamento di mettere la propria persona davanti a tutto. Jack però troppo presto viene a conoscenza del lato oscuro della vita ammalandosi, e diventando quindi una persona molto delicata. È per questo motivo che quando lo ritroviamo cresciuto, interpretato da Sean Penn, è un'anima persa nel mondo ma riesce a intravedere qualche spiraglio di fiducia nelle parole del padre, considerate prima come troppo dure. Inizia, quindi, a capire il vero senso delle parole paterne e affronta la vita in maniera adulta.
Epica familiare all'orizzonte? Perdita dell'innocenza? Sicuramente quello che ha affascinato la casa di produzione di Brad Pitt, la Plan B, è stata l'occasione di girare con Terrence Malick, autore di culto nel mondo del cinema. Si legge inoltre da più parti che il ruolo di Brad Pitt sarà una variante nuova e una possibilità di interpretare un personaggio che l'ex tenente Aldo Rain di Inglourious Basterds non ha mai affrontato nella sua carriera.
Da segnalare la presenza nel ruolo dei montatori di ben cinque professionisti: Jay Rabinowitz, Daniel Rezende, Billy Weber, Mark Yoshikawa e Hank Corwin dovranno rendere al meglio quell'idea di passaggio temporale e di crescita del personaggio che sta alla base del personaggio scritto da Malick. Come responsabile della fotografia invece è presente Emmanuel Lubezki, già collaboratore col regista in The New World e autore della luce in Ali, Sleepy Hollow e Burn After Reading dei fratelli Coen.


www.mymovies.it/film/2011/thetreeoflife/
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2011, 12:19
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


venerdì 20 maggio uscirà

image


Mr. Beaver

Un film di Jodie Foster. Con Mel Gibson, Jodie Foster, Jennifer Lawrence, Anton Yelchin, Zachary Booth.Riley Thomas Stewart, Paul Hodge, Michelle Ang, Jeff Corbett, Kris Arnold, Lorna Pruce, John Bernhardt, Kayla Ayler-McCormick, Bill Massof, Brett McClelland, Anney McKilligan, Kelly Coffield Park, Steven Weisz
Titolo originale The Beaver. Commedia, durata 91 min. - USA 2011. - Medusa uscita venerdì 20 maggio 2011.

Walter Black, presidente di un'azienda di giocattoli sull'orlo del fallimento, soffre di una grave forma di depressione. Quando la moglie lo caccia di casa, trova la marionetta di un castoro (beaver) e inizia ad animarla. Attraverso "the beaver", Walter diventa simpaticissimo, un vero vulcano di energia e di idee. Riesce a riconciliarsi con la moglie e il figlio piccolo e a riportare l'azienda al successo. Ma presto, The beaver diventa troppo ingombrante e, infine, anche pericoloso.
 
Web  Top
view post Posted on 16/5/2011, 13:41
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Oh finalmente due film che mi aggradano..quello che Sean Penn e Brad Pitt (che l'è sempre un bel vedere) e quest'ultimo con Jodie Foster che mi piace molto come attrice..

...ok prendo nota...Grazie Aisha
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 09:33
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


venerdì 20 maggio uscirà :

image


Il dilemma


Un film di Ron Howard. Con Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder, Jennifer Connelly, Queen Latifah.Channing Tatum, Chelcie Ross, Amy Morton, Rebecca Spence, Debbi Burns, January Stern, Grace Rex, Larry Neumann Jr, Mike McNamara, Walt Sloan, Louie Lawless, Barbara Elizabeth Maleski, Kathleen Lawlor, Michael A. MacRae
Titolo originale The Dilemma. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 111 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita venerdì 20 maggio 2011

Trama:

Amici sul lavoro, amici nella vita. Ronny e Nick sono un team: la mente e il braccio, il genio dei motori e quello del marketing, uno inventa l'altro promuove e insieme stanno mettendo a punto un motore dall'anima ecologica e il suono rombante che forse gli frutterà un contratto con la Dodge. Tutti sono sotto stress e non aiuta il fatto che Ronny scopra la moglie di Nick baciarsi con uno sconosciuto. Da qui il dilemma: dirlo all'amico e rischiare di rovinare il lavoro o mentirgli per il suo (e proprio) bene? Nel tentativo di non scegliere nessuna opzione e rimettere a posto la situazione Ronny si intrometterà nelle relazioni di amici e parenti creando una perturbazione nell'equilibrio di menzogne e tradimenti che portava avanti le loro vite, forse con soddisfazione.
 
Web  Top
view post Posted on 19/5/2011, 14:42
Avatar


Group:
QCiL
Posts:
41,109
Location:
"La fiducia dell'innocente è lo strumento più utile del bugiardo" (S. King)

Status:


CITAZIONE (AISHA* @ 16/5/2011, 13:19) 
venerdì 20 maggio uscirà

(IMG:www.ivid.it/movie/fotonews/mr_Beaver-locandina-italiana.jpg)


Mr. Beaver

Un film di Jodie Foster. Con Mel Gibson, Jodie Foster, Jennifer Lawrence, Anton Yelchin, Zachary Booth.Riley Thomas Stewart, Paul Hodge, Michelle Ang, Jeff Corbett, Kris Arnold, Lorna Pruce, John Bernhardt, Kayla Ayler-McCormick, Bill Massof, Brett McClelland, Anney McKilligan, Kelly Coffield Park, Steven Weisz
Titolo originale The Beaver. Commedia, durata 91 min. - USA 2011. - Medusa uscita venerdì 20 maggio 2011.

Walter Black, presidente di un'azienda di giocattoli sull'orlo del fallimento, soffre di una grave forma di depressione. Quando la moglie lo caccia di casa, trova la marionetta di un castoro (beaver) e inizia ad animarla. Attraverso "the beaver", Walter diventa simpaticissimo, un vero vulcano di energia e di idee. Riesce a riconciliarsi con la moglie e il figlio piccolo e a riportare l'azienda al successo. Ma presto, The beaver diventa troppo ingombrante e, infine, anche pericoloso.

sembra davvero molto interessante!!! *__*
... e poi mi è sempre piaciuto mel Gibson!!!! :1218200437.gif:

 
Top
maureen
view post Posted on 24/5/2011, 19:53




image

http://trovacinema.repubblica.it/multimedi.../1?ref=HRESS-17

Inizia come una romantica storia d'amore, poi all'improvviso spuntano Kermit e Miss Piggy. "Ci sono i Muppets in questo film?" si chiede Jason Segel, protagonista in carne e ossa, e tutto diventa un'esplosione di pupazzi, colori e musica. Ecco il primo trailer di "The Muppets", nuovo film con i celebri pupazzi diretto da James Robin e interpretato da Segel e Amy Adams, già incantevole principessa Giselle in "Come d'incanto" (2007). Il nuovo film targato Disney è annunciato nelle sale Usa per il prossimo 23 novembre, per il Giorno del Ringraziamento, mentre in Italia arriverà il 2 dicembre.

Io adoro i Muppets :staticmd23.gif:
Il mio preferito è sempre stato Kermit.

Edited by AISHA* - 25/5/2011, 00:58
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 12:15
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


mercoledì 8 giugno 2011:

image

X-MEN: L'INIZIO

Nel quinto capitolo della saga un ritorno alle origini
Regia di Matthew Vaughn. Con James McAvoy, Michael Fassbender, Rose Byrne, Jennifer Lawrence, January Jones. Nicholas Hoult, Oliver Platt, Jason Flemyng, Lucas Till, Edi Gathegi, Kevin Bacon, Caleb Landry Jones, Zoë Kravitz, Bill Milner, Morgan Lily, Álex González, Laurence Belcher, Ray Wise, David Crow, Russell Balogh, Graham Curry, Duncan JC Mais, Johnny Nguyen, Rebecca Walsh
Genere Azione
Ratings: Kids+13,
produzione USA, 2011.
Durata 132 minuti circa.
Da mercoledì 8 giugno al cinema

X-Men: First Class delinea l'epico inizio della saga degli X-Men e rivela una storia segreta che si nasconde dietro ai più famosi eventi globali. Prima che i mutanti rivelassero la loro presenza al mondo e prima che Charles Xavier ed Erik Lensherr prendessero il nome di Professor X e di Magneto, i due erano due giovani uomini alla scoperta dei loro poteri. Prima di diventare acerrimi nemici, erano più vicini degli amici, lavoravano insieme ad altri mutanti (alcuni conosciuti, altri no) per fermare l'Armageddon. Nel processo si è aperta tra di loro una frattura che ha dato il via alla guerra eterna tra la Confraternita di Magneto e gli X-Men del Professor X.

 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2011, 10:08
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Da venerdì 17 giugno 2011:

image

I guardiani del destino


Un film di George Nolfi. Con Matt Damon, Emily Blunt, Shohreh Aghdashloo, John Slattery, Terence Stamp.Anthony Mackie, Michael Kelly, Anthony Ruivivar, Purva Bedi, Shane McRae, Sandi Carroll, Gregory Lay, Lauren Hodges, Christine Lucas, Juan Pablo Veizaga, John Mitchell, Daniel Dae Kim, David Alan Basche, Liam Ferguson, Venida Evans, Meghan Andrews, Billy Lee, Pedro Pascal, Naeem Uzimann, Sarah Bradford, Laura Kenley, Julie Hays, Jeff Joslin, Chris Kerson, Brit Whittle, Daniel R Cooper, Jim Buckley, Emilio Aquino, Mike DiGiacinto, Susham Bedi, John Bernhardt, Fabrizio Brienza, Bettina Skye
Titolo originale The Adjustment Bureau.
Thriller,
Ratings: Kids+13,
durata 106 min.
USA 2011. -
Universal Pictures
uscita venerdì 17 giugno 2011

David Norris, un giovane uomo col vizio della politica, è candidato alla carica di senatore nello stato di New York. In vantaggio sul suo giurassico avversario, David punta tutta la sua campagna sulla freschezza dei suoi pochi anni e su uno spiccato talento oratorio. Ma una foto goliardica, pubblicata intempestivamente dalla stampa, compromette la sua vittoria, assicurandogli nondimeno la simpatia, la fiducia e il voto di Elise, una ballerina promettente incontrata per caso nel bagno degli uomini. Innamorati e perduti nel tempo di un bacio, David ed Elise si congedano per cercarsi e ritrovarsi lungo le strade e sugli autobus di New York. Quel loro amore tuttavia non è scritto nel libro del Presidente, una sorta di deus ex machina che decide il destino degli uomini. Elise non era prevista nel percorso esistenziale di David e dunque i guardiani del destino, agenti operativi del Presidente in giacca, cravatta e Borsalino, dovranno deviarla, aggiustando il tiro e garantendo un disegno più alto. Rivendicando il libero arbitrio, David sfiderà gli ordini superiori a colpi di testa e di cuore.
 
Web  Top
magdatzeni
view post Posted on 9/9/2011, 08:52




Il debito
(The Debt)
jpg


Trama del film Il debito:
Il film racconta la storia di alcuni agenti del servizio segreto israeliano, incaricati di catturare un criminale di guerra nazista: di fronte all'insuccesso dell'operazione, insabbieranno il caso. A distanza di trent'anni però, la ricomparsa del criminale li costringerà a nascondere di nuovo la verità.

USCITA CINEMA: 16/09/2011
REGIA: John Madden
SCENEGGIATURA: Jane Goldman
ATTORI: Helen Mirren, Ciarán Hinds, Jessica Chastain, Marton Csokas, Sam Worthington, Tom Wilkinson, Jesper Christensen, Romi Aboulafia, Nitzan Sharron
jpg

FOTOGRAFIA: Ben Davis
MONTAGGIO: Alexander Berner
PRODUZIONE: Marv Films, Pioneer Pictures
DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
PAESE: USA 2011
GENERE: Drammatico, Thriller
DURATA: 114 Min
FORMATO: Colore





 
Top
68 replies since 3/5/2011, 11:36   652 views
  Share