Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Gli sport che ci obbligavano a fare..., ...quando eravamo piccoli!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2011, 10:28
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Ponga @ 12/5/2011, 09:52) 
In particolare ero specializzata nell'arrampicata di ciliegi image image

io ci mandavo la mia amica Emy :ha1ha.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:12
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
5,296
Location:
Roma

Status:


Non è che i miei mi costringessero però ci tevevano molto che facessi sport e movimento, quindi sì ero obbligata a fare qualcosa però mi proponevano cosa fare e io accettavo o meno (alias non capivo una mazza quindi era un po' una scelta relativa). xD
Comunque ho fatto un anno di pattinaggio su rotelle, un paio di nuoto, due di ginnastica artistica e tre anni di kung-fu, l'unico "sport" che ho amato davvero. :wub:
poi vabbè...a scuola pallavolo. :sick:
Da grande non ho fatto più niente a parte un po' di mesi di palestra. :sick:
In compenso mi è sempre piaciuto correre e da piccola correvo per fare qualunque cosa, ma non mi piacciono le gare, le sfide e ste cose qua, quindi non mi sono mai iscritta a nessun corso.
Ora è da un po' che ho in testa lo yoga, chissà magari se un giorno mi gira..
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 18:52
Avatar

ariano geta

Group:
QCiL
Posts:
2,737
Location:
Unreal city under the brown fog of a winter noon

Status:


Vado controcorrente, ma non sono mai stato obbligato. I miei genitori non mi hanno mai costretto a fare nulla (capirete perché gli voglio così bene, sono più unici che rari).
Comunque, di mia iniziativa a 12 anni ho fatto ginnastica (e mio padre mi ha giustamente consigliato quella correttiva visto che soffrivo di scogliosi). Poi sono passato alle palestre con pesi e macchinari, ma non sono mai diventato il classico "palestrato", ho semplicemente fatto allargare un po' le spalle e il torace che altrimenti erano troppo minute.
Da un bel po' d'anni non faccio più nulla :( Però a casa continuo a fare flessioni, esercizi vari per la schiena e gli addominali, e così riesco a mantenere la linea.
 
Web Contacts  Top
17 replies since 11/5/2011, 16:54   105 views
  Share