Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

La collina delle fate- Serie Outlander, Vol. 5° - Diana Gabaldon

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON5  view post Posted on 1/6/2011, 21:09
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


fate

CITAZIONE
La collina è chiamata Craigh na Dun, la collina delle fate, e gli abitanti della zona dicono che è un posto magico. Claire Randall ha scoperto perché. Il suo terzo viaggio nel tempo - dal 1968 al 1766 - le ha permesso di ritrovare e riabbracciare il suo amato Jamie. Altre avventure li attendono: questa volta diretti verso le Indie occidentali e le colonie americane, devono affrontare il rapimento del nipote di Jamie, i pirati, una strega e sopravvivere a sciabole e a una tempesta tropicale

Brossura: 442 pagine
Editore: TEA (24 aprile 2008)
Collana: Teadue
Lingua: Italiano
ISBN-10: 8850216106
ISBN-13: 978-8850216109

Edited by AISHA* - 2/2/2017, 10:23
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2011, 19:33
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


La nostra cara Diana in questo 5° appuntamento con la saga di Claire e Jamie ha davvero superato se stessa.Fino all'ultima pagina (sul vero senso della parola) c'è un colpo di scena, continui cambiamenti di scenari, strani ritorni di personaggi che si credevano ormai passati a miglior vita, strani riti tribali che inquietano, e poi avventure nei mari alla Clive Cussler davvero da mozzare il fiato.
Insomma si è impegnata parecchio regalando alle sue fans un libro intensissimo, pieno di colpi di scena, che non solo non deludono mai ma non lasciano spazio nemmeno per tirare un attimo il fiato tanto incalza il ritmo.
Fin ora devo dire a mio avviso il più movimentato e avventuroso dei cinque letti.Mi è piaciuto da morire e non vedo l'ora di leggere l'episodio successivo.
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 2/6/2011, 20:14




uh signur...mi ispira molto..ma quanti ce ne sono di volumi?

:)
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 17:10
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:) sono tanti almeno 9 e la saga non è ancora finita!ma ti assicuro che sono belli!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2011, 17:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Bello, mi ha emozionata!
La Gabaldon anche in questa avventura ci regala colpi di scena e momenti di suspance. Ritroviamo anche vecchi amici dei capitoli precedenti, personaggi nuovi (e piuttosto strani a dire la verità) ma il vero protagonista è sempre l'amore tra Claire e Jamie!!! BELLO!!!

8/10
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 4/6/2011, 09:33




CITAZIONE (Mari 83 @ 3/6/2011, 18:10) 
:) sono tanti almeno 9 e la saga non è ancora finita!ma ti assicuro che sono belli!!

mi ispira molto.... sì sì sì!!!
9 ..vabbè..tanto leggo sempre..non è un problema...

 
Top
5 replies since 1/6/2011, 21:09   49 views
  Share