Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

MariShari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2011, 21:30
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Mari... mi sono accorta di questa grave mancanza... non c'era la tua bacheca!!!!
Così mi permetto di inaugurarla chiedendoti... come vai in mezzo alle mille cose che devi fare?? Ancora ingessata la tua mamma??
e com'è andata dal pediatra con la piccola Giulia??

Un bacione sperando di poterti ritrovare qui quando avrai più tempo :sorry:
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 08:38
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Sara!!!!grazie infinite!!!!!non ci avevo pensato ad aprire la mia bacheca!!
Allora........certo con due bambini non è facile, anzi a dire il vero mi ero dimenticata quanto tempo ed energie assorbe una neonata!!specialmente se accompagnata da un fratello maggiore!!Anzi devo ammetterlo, sono abbastanza fortunata ad avere un bimbo di 4 anni che sembra averne 10 per quanto è maturo e per quanto mi aiuta!A volte sclera come è giusto che sia, ma davvero per la maggior parte del tempo è un bambino adorabile.
Per fortuna mia mamma ha tolto il gesso ieri e pare che vada tutto bene, il braccio funziona e non deve fare nemmeno terapia perchè è stata ingessata relativamente poco e i muscoli si sono atrofizzati pochissimo....meno male!!!!
Con Giulia dal pediatra invece non ho combinato nulla perchè è in ferie e io non lo sapevo quindi ho perso la camminata per nulla!!ma tanto rientra la prossima settimana quindi posso tranquillamente aspettare!!!!!!!!!

PSero di riuscire a trovare un pò più di tempo per girare meglio nel forum e andare a fare una visitina alle bacheche di tutti anche se la vedo un pò dura!!!!!!ma ci proverò :2dj6gs4.gif: :2dj6gs4.gif: :2dj6gs4.gif:
 
Top
view post Posted on 11/7/2011, 11:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Forza tesoro! i tuoi figli sono meravigliosi! :tfofc.gif:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:41
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Amiche perdonatemi!Chiedo umilmente perdono per le mie ripetute assenze ma credetemi la vita con due bimbi non è facile!!è bellissima ma terribilmente impegnativa!!Anche se non mi posso connettere tutti i giorni però vi penso sempre e mi mancano le 4 chiacchierate che ci facciamo giusto per svagarci un pò!Ma ancora un mesetto di pazienza e poi appena il grande comincerà l'asilo avrò un pochino di tempo in più a disposizione da dedicarvi di nuovo!!
Ora mi è impossibile perchè i momenti liberi approfitto per dedicarli al mio ometto visti che la piccola mi assorbe tutta la giornata e per evitare che lui ne risenta ogni minimo istante che ho libero lo dedico a lui, ma appena inizierà di nuovo con l'asilo e riprenderà i suoi ritmi abituali ritornerò con voi a pieno ritmo!
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 17:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Tesorino ma noi ti capiamo!!! La vita della mamma è difficile si sa ma noi ti aspettiamo saremo sempre qui!!!!
Ho deciso di continuare la Ward e non la Hamilton perchè ho letto due pagine e non mi prendeva e dopo la Trussoni ho bisogno di qualcosa che mi prenda!!! Raggiungimi presto poi eh che il terzo lo leggiamo insieme! :wub:
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 08:12
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Si si!!Giurin giurello!
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 19:53
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


ciau puffola ^_^ ho sposato il tuo post su angelology perchè c'era già la discussione th_molly
lo trovi qui : https://quellicheilibri.forumcommunity.net/?t=47101144

:1285f609894.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 19/8/2011, 17:09
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:saddi: :saddi: chiedo umilmente perdono!
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 19:17
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Mari 83 @ 19/8/2011, 18:09) 
:saddi: :saddi: chiedo umilmente perdono!

ma salamella :kal17p.jpg: !!! scherzi?? :1267723488.gif: :sorry:
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2011, 08:34
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


SALAMELLA?? :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif: :ha1ha.gif:
Aisha i tuoi nomignoli mi fanno crepare dal ridere!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 22:16
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


topoluzza, come stai?
E i tuoi bimbetti? ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2011, 08:46
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Ciao folletto!!!!
Ora bene!!!Qualche giorno fa ho portato la mia piccina Giulia a fare il vaccino ed è stata male per due giorni di fila con febbre e dolori,ma ora sta meglio!!
Cavoli come passa il tempo, mi sembra ancora di essere incinta certi giorni e invece me la ritrovo li di quasi 5 mesi!!A momento cammina!
Tra qualche giorno invece inizia l'asilo e siamo in piena crisi di panico con Claudio (il grandicello che ha 4 anni!!)
è in una sorta di fase di amore-odio perchè da un lato non ne può più di stare a casa a non far nulla, tranne i momenti in cui riesco a ritagliare un paio d'ore e usciamo, e quindi vorrebbe rientrare all'asilo subito mentre dall'altro non vuole smuoversi da casa perchè (DICE!!) vuole restare a casa con la sua sorellina...........si certo, come no!!!
Staremo a vedere come andrà a finire!!Per il resto tutto bene.La vita con due bimbi piccoli è molto impegnativa e infatti certi giorni arriva la sera che neanche me ne rendo conto tanto sono presa dal fare 100 cose!!
 
Top
view post Posted on 4/9/2011, 21:53
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Ciao cara
anche a noi farà piacere quando potrai tornare da queste parti con maggior frequenza, sia perchè ci piace molto la tua compagnia e le recensioni, sia perchè vorrà dire che finalmente avrai un po' di tempo tutto per te :)

La vacanza è andata più che bene....anzi, molto meglio di quanto mi aspettassi. Devo ancora finire di scrivere il diario di viaggio e caricare tutte le foto....ma ci sono così tanti posti che mi sono piaciuti che ho quasi difficoltà a sintetizzare le emozioni provate e a scegliere le foto

Non conosco l'autrice di cui parli.... ma con somma gioa mi documenterò :D

A prestissimo speriamo :1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 10:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Ciao Mari cara,
le nostre chiaccherate pazze mancano un sacco anche a me, non so dirti quanto! Già mi immagino i tuoi super commenti quando leggerai il secondo della Ward... Preparati cara mia, perchè ne vedrai delle belle!
Io ti capisco, in questo periodo il tempo per leggere è poco visto che la tua splendida famiglia si è allargata, ma non preoccuparti che io sono qui che ti aspetto! Non parlarmi di GDL guarda, anch'io sono talmente incasinata che ormai leggo solo quelli! Ma prometto che d'ora in poi cercherò di non incasinarmi così!
Non vedo l'ora di tornare a leggere libri sui vampiri insieme (o anche altri eh, vanno bene tutti)!!!

Ti saluto e ti mando un forte abbraccio

A prestissimo! :sorry: :byde1.gif:
 
Top
view post Posted on 16/9/2011, 16:43
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Ciao tesorino, mi manchi tanto!
Devi assolutamente leggere la trilogia delle Gemme della Gier, sono sicura che ti piacerà! Infatti mentre lo leggevo ti pensavo!!! :rolleyes:

A presto
 
Top
556 replies since 6/7/2011, 21:30   3482 views
  Share