Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

MariShari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2011, 17:11
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Mari visto che ti era piaciuto molto il libro di Maurizio De Giovanni sul commissario Ricciardi, ho creato le schede per tutta la serie, così magari ti viene voglia di leggere anche gli altri libri :)

https://quellicheilibri.forumcommunity.net/?f=7457096
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 08:23
Avatar

La donna che leggeva troppo

Group:
QCiL
Posts:
6,231
Location:
Catania

Status:


Mariiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Baciuzzi ai piccini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorry:
 
Web  Top
view post Posted on 20/12/2011, 23:16
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Complimenti per il monologo di ieri seri in tag!!!!!! Si vede che passare tante ore a stirare ti fa bene :D

UN bacio ^_^
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 08:39
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Tanti auguri di Buone Feste

1800351rt97i716nf
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 18:10
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


Che razza di cafona che sono stata!Non ho aperto per niente il diario e mi sono persa gli auguri di green (grazie infinite sei sempre dolcissima) e la risposta di sara al mio scleramento post stiro!
E' che sto passando un periodo davvero duro,in famiglia (come qualcuna del forum già sa) sto vivendo una situazione molto brutta di tensioni spiacevoli tra me e tutto il resto delle persone che mi circondano (i miei in primis) e davvero con la testa non ci sto più.Meno male che ci sono i libri a tenermi come sempre incollata con la testa nel mio privatissimo angolo di vita fuori da tutti i confini della realtà,altrimenti sarebbe davvero più dura.
E devo dire grazie anche a voi che mi sostenete anche con le piccole cose,ma che in certi momenti per me sono davvero importanti.Da quando mi sono fidanzata prima e sposata poi si può dire che il numero di amiche che mi circondavano si è ridotto a zero!Si non vi stupite ma è così.Motivo?E' successo tutto in un periodo di grossi cambiamenti sia per me sia per le persone che ritenevo amiche e per farla breve in pchissimi mesi abbiamo perso i contatti tutte tra di noi, e praticamente non ci vediamo nè ci sentiamo da circa 8 anni, erano le mie migliori amiche, le compagne di scuola con cui ho passato i migliori anni della mia vita l'adolescenza,ma come tutti i fuochi di paglia sono intensi ma svaniscono in fretta anche il nostro rapporto che credevamo indissolubile si è spento al primo alito di vento forte.Quindi non avendo poi molte persone con cui parlare devo ammettere che voi siete una bella spalla su cui appoggiarsi quando ho bisogno di parlare con qualcuno semplicemente per il gusto di farlo.
Scusate il foglio di papiro che ho scritto ma quando parto non mi fermo.....lo avete capito ormai che sono un pò logorroica, vero??:D
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 18:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Piccola patatosa ti abbraccio! Le amicizie, come ben saprai, vanno e vengono... è davvero dura trovare qualcuno che sia davvero amico per tutta la vita, io spesso mi sento a disagio in mezzo alle persone, mi sembra di essere completamente esclusa dal resto del mondo a volte...
So che può sembrarti banale, ma per quel che vale io continuo ad aspettarti qui, nel nostro piccolo angolo privato sui libri! :sorry:
 
Top
view post Posted on 4/1/2012, 21:56
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Mari.... che dirti... ormai c'ho fatto il callo alle amicizia / fuochi di paglia.... ma qui invece guarda un po'... è passato un anno ed ancora ci sopportiamo.... menomale :)

Breve digressione tecnica... ho fatto la prova... le email di notifica mi arrivano. Prava a cambiare indirizzo email, vedi se così funziona.

Baciuzzo e un abbraccio forte forte :1267723488.gif: :1267723488.gif:
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 5/1/2012, 08:49




CITAZIONE (Mari 83 @ 4/1/2012, 18:10) 
Che razza di cafona che sono stata!Non ho aperto per niente il diario e mi sono persa gli auguri di green (grazie infinite sei sempre dolcissima) e la risposta di sara al mio scleramento post stiro!
E' che sto passando un periodo davvero duro,in famiglia (come qualcuna del forum già sa) sto vivendo una situazione molto brutta di tensioni spiacevoli tra me e tutto il resto delle persone che mi circondano (i miei in primis) e davvero con la testa non ci sto più.Meno male che ci sono i libri a tenermi come sempre incollata con la testa nel mio privatissimo angolo di vita fuori da tutti i confini della realtà,altrimenti sarebbe davvero più dura.
E devo dire grazie anche a voi che mi sostenete anche con le piccole cose,ma che in certi momenti per me sono davvero importanti.Da quando mi sono fidanzata prima e sposata poi si può dire che il numero di amiche che mi circondavano si è ridotto a zero!Si non vi stupite ma è così.Motivo?E' successo tutto in un periodo di grossi cambiamenti sia per me sia per le persone che ritenevo amiche e per farla breve in pchissimi mesi abbiamo perso i contatti tutte tra di noi, e praticamente non ci vediamo nè ci sentiamo da circa 8 anni, erano le mie migliori amiche, le compagne di scuola con cui ho passato i migliori anni della mia vita l'adolescenza,ma come tutti i fuochi di paglia sono intensi ma svaniscono in fretta anche il nostro rapporto che credevamo indissolubile si è spento al primo alito di vento forte.Quindi non avendo poi molte persone con cui parlare devo ammettere che voi siete una bella spalla su cui appoggiarsi quando ho bisogno di parlare con qualcuno semplicemente per il gusto di farlo.
Scusate il foglio di papiro che ho scritto ma quando parto non mi fermo.....lo avete capito ormai che sono un pò logorroica, vero??:D

le amicizie vanno e vengono...e comunque anche noi (personalmente) si cambia....
e magari non ci va più bene ciò che vediamo e se ci poniamo in modo diverso, -anche poco diverso- le persone accanto lo percepiscono!

come ti ho scritto nei mp ...si deve continuare e guardare avavnti...magari è neglio!!
anzi sicuramente lo è!

Ho cambiato anche io tante amicizie, sono cambiata anche io e forse avevo bisogno di qualcosa di diverso....
a volte penso ancora all'amicizia con A. (un'amicizia ventennale) dopo vacanze insieme per anni...confidenze..discorsi....
Basta più sentite..sono 15 anni che non sento questa ex amica e, a volte, mi brucia ancora il cuore di dolore......

passerà...

Mari coraggio..pensa si tuoi popi!

ciao Raf
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 10:12
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:1267723488.gif: grazie a tutte di cuore!lo so che posso contare sempre su di voi,mi sono confidata con tranquillità sapendo che avrei trovato appoggio e così è stato!grazie!
solo che....raffa scusa non vorrei sembrarti antipatica ma:
CITAZIONE (Raffaellina @ 5/1/2012, 08:49) 
pensa si tuoi popi!

che vuol dire??

@sara: ti arrivano, vero??io non riesco a capire perchè a me non arrivano più.eppure all'inizio mi arrivavano sempre,poi all'improvviso niente.Il fatto è che ne ho bisogno perchè altrimenti non ricordandomi in quali thread scrivo ovvio che non posso rispondere se qualcuno mi risponde...........mi sa che se non cambio mail mi toccherà andare ad aprire ogni giorno tutte le discussioni......
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 5/1/2012, 12:26




CITAZIONE (Mari 83 @ 5/1/2012, 10:12) 
:1267723488.gif: grazie a tutte di cuore!lo so che posso contare sempre su di voi,mi sono confidata con tranquillità sapendo che avrei trovato appoggio e così è stato!grazie!
solo che....raffa scusa non vorrei sembrarti antipatica ma:
CITAZIONE (Raffaellina @ 5/1/2012, 08:49) 
pensa si tuoi popi!

che vuol dire??

dicesi POPI :

I BIMBI da poppanti....traduzione libera + licenza poetica bresciana!! ahahaha :FORYOU.gif: :FORYOU.gif:

ho rischiato tanto nella vita..anche di morire...

ora son senza lavoro.....

ma se penso ai miei POPI...tutto mi passa...

se non ci fossero loro



o no?

-.-.


bhè devo dire a volte rompono.........
(aspetta che Giulietta cammini...poi vedrai :woot: :woot: )

però se non ci fossero...non so cosa avrei fatto di me!!..

:FORYOU.gif: :FORYOU.gif:

un beso

RAF

anche ai popi!!

Edited by SaraBloom - 6/1/2012, 12:15
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 11:15
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


:FORYOU.gif: :FORYOU.gif: :FORYOU.gif: da oggi in poi li chiamerò POPI!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora! :sorry:
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 13:04
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Mari... tesoro... nella votazione del libro preferito di Dicembre hai scelto lo stesso di Novembre.... visto che hai scritto di altri due che ti sono piaciuti forse vuoi esprimere una nuova preferenza

^_^
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 22:33
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


sono una rinco....vado subito a correggere, non so come ho fatto
 
Top
Raffaellina
view post Posted on 9/1/2012, 08:46




Grazie Mari, ho letto il messaggio...
vedi TRANQUILLI MAI!!! vero!! :D :D

che ci vuoi fare...

oggi sono a casa e mi sembra di non fare niente...bimbi a scuola..e io sono vuota...
ma passerà anche questa...

voglio sorridere alla vita!

un abbraccio e grazie ancora! :1267723488.gif:
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 10:00
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Mari per il problema del ricevimento delle email ti stavo suggerendo di scrivere nella sezione di supporto di forum community.... ma ho visto che hai già fatto.....quanto sono avanti le mie utentesse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Facci sapere se ti danno qualche dritta su come risolvere il problema ^_^
 
Top
556 replies since 6/7/2011, 21:30   3482 views
  Share