Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Hugh Laurie, Il dr. House é anche musicista

« Older   Newer »
  Share  
kusta
view post Posted on 5/9/2011, 16:27




519x470

Non so se lo sapevate, ma Hugh Laurie a.k.a. Dr. Greg House, é anche un bravissimo cantante e musicista. Il suo primo cd, uscito a Maggio in Italia, si chiama Let Them Talk é una raccolta di classici del blues reinterpretati dall'attore e da alcune guest star d'eccellenza come Tom Jones, Irma Thomas e Dr. John.

Io ho regalato questo cd al moroso per il suo compleanno (é un grande appassionato di blues nonché di Dr. House ;) ) ed é stato un regalo piú che azzeccato: le canzoni sono davvero bellissime a mio parere, Hugh Laurie ha decisamente un grande talento e una musicalitá spiccata, nonché una bellissima voce!
Vi metto qualche brano

St. Jame's Infirmary

Swanee River

Six Cold Feet

Battle of Jericho

queste sono alcune delle mie preferite, ma nell'album ce ne sono molte altre altrettanto belle!
 
Top
BLACKDAHLIA72
view post Posted on 7/9/2011, 15:23




Hugh sta vincendo premi su premi con questo suo primo (e si spera non l'ultimo) disco.

la mia preferita e' Tipitina, ma le adoro tutte , il Francia ha vinto il disco di platino e negli Stati Uniti che e' uscito il 6 settembre scorso, sta avendo un discreto successo.
Io sono andata a vederlo a Londra, al concerto che ha tenuto alla Union Chapel il 4 maggio ed e' stato meraviglioso, sia lui che tutta la band.

ora, io sono un po' di parte, ma vi posso assicurare che comprare questo album non e' affatto un errore, sin dal primo brano (st. james infirmary) si nota subito una cosa, l'amore che ha Hugh per questa musica e il rispetto e l'umiltà che ci ha messo producendo questo disco.

mi fa piacere che ti sia piaciuto e anche al tuo ragazzo. perchè come dice Hugh: "se con il mio disco sono riuscito a far apprezzare questa musica ad un solo adolescente ne e' valsa la pena..."

se volete info su Hugh, mandatemi pure un msg, perche' Dr. HOUSE e' la milionesima parte di quest'uomo.
 
Top
kusta
view post Posted on 7/9/2011, 15:26




Ehm mi sa che io l'adolescenza l'ho passata da un pezzo :2a947x2.gif:
 
Top
BLACKDAHLIA72
view post Posted on 7/9/2011, 15:38




EHEHE PER QUELLO PURE IO! LOL

39 anni eheheh

MMMHH ma vivi a Londra? se si dovevi essere alla London's Royal Opera House ieri sera... eheh

;)
 
Top
view post Posted on 7/9/2011, 15:46
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,775
Location:
Emilia

Status:


A me oltre che Hugh cantante interessa anche Hugh scrittore...l'avete letto Il venditore di armi? Se sì, merita? Io ce l'ho in formato PDF da un pò...

 
Top
BLACKDAHLIA72
view post Posted on 7/9/2011, 16:06




Beh l'ho letto molto tempo fa e oltre a essere scritto molto bene e' anche divertente e serio al tempo stesso.... in ogni singola parola scritta si riconosce Hugh....

ho un forum su Hugh e ne so qualcosa, quando il prossimo anno finirà HOUSE dice che vuole continuare a scrivere e spero che il suo prossimo romanzo (the paper soldier) esca il prima possibile...
 
Top
5 replies since 5/9/2011, 16:27   37 views
  Share