Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Goodreads vs Anobii, Social network di lettori a confronto

« Older   Newer »
  Share  
~Anci
view post Posted on 8/9/2011, 17:24




Non so, io mi sono affezionata ad aNobii.. è stato il primo "social network" che non mi ha fatt o sentire diversa dall'utente medio e gli voglio bene come si può volerne ad un vecchio zio un po' rimbecillito, con tutte le sue lentezze e i suoi acciacchi (poi sono iperpigra e non farei mai l'export della libreria, per me è già stato un trauma cambiare tutti i voti quando aNobii è passato dalle 4 alle 5 stelline xD)
 
Top
view post Posted on 12/9/2011, 10:11
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Ieri ho scuriosato...per modo di dire, perchè se non si è iscritti non si vede niente e io non mi sono iscritta...sembra comunque interessante, magari quando avrò più tempo mi iscriverò...
 
Top
kusta
view post Posted on 12/9/2011, 10:57




Io sono iscritta a goodreads, ma non ho la pazienza di inserire i libri!
Sinceramente mi piace molto piú di Anobii che trovo poco funzionale, con un'interfaccia tediosa e piena di bugs e generalmente irritante. Peró su Anobii ho un profilo giá avviato, un piccolo network di amici e "vicini" sinceramente non ho il tempo di ricreare tutto su goodreads. Me lo riprometto sempre ma non riesco mai.

Dovrei farlo....
 
Top
Frae
view post Posted on 8/4/2013, 13:57




Io arrivo sempre tardi... L'ho appena scoperto perchè ho letto un articolo in cui diceva che è stato acquistato da Amazon... Qualcuno ha poi deciso di iscriversi? Com'è?
 
Top
view post Posted on 22/10/2015, 16:14
Avatar

Advanced Member

Group:
QCiL
Posts:
3,508

Status:


Sono anobiano anche se poco social, lì, ma mi scassa non poco che non si possa inserire ancora un ebook, perché 'ste teste di puffo vogliono il codice ISBN classico esclusivo dei libri di carta. *bestemmia*
 
Contacts  Top
19 replies since 8/9/2011, 14:13   394 views
  Share