Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

MALESIA

« Older   Newer »
  Share  
DarkCoffee
TOPIC_ICON10  view post Posted on 21/9/2011, 12:34




Ciao a tutti dalla Malesia!

Vorrei provare a fare un diario di viaggio giorno dopo giorno.
Inizio! :woot:

20/21 settembre - IL viaggio!

Il mio viaggio di andata era diviso in due: Roma - Dubai e Dubai - Kuala Lampour, circa 6 ore la prima parte e 7 ore la seconda con una pausa a Dubai di 4 ore.

Ho viaggiato con Emirates ed ho anche capito perchè questa compagnia è così grande. Un servizio PERFETTO! Io ero in economy e non posso dire nulla, ma quando ho visto la business ho spalancato gli occhi!
Nell'aereo c'è tutto! Davanti a te un monitor con cui puoi vedere nuovi film, giocare, chiamare qualcuno (funzione a pagamento a meno che non è un'altra sedia), navigare in internet (funzione a pagamento), seguire le notizie nel mondo o anche vedere fuori con due webcam posizionate sotto e davanti. In più il cibo è stato buonissimo!
Per il pranzo c'è stato un antipasto di salmone-maionese e insalata, un secondo di carne (pollo o agnello) con contorno (patate o purè, carote, fagiolini oppure riso), come dessert invece una fetta di torta al cioccolato e ciliegie e per finire frutta. In più pane formaggio e crackers...
Si poteva richiedere il bis, tris od anche il quatris di ogni cosa...
La cena e la colazione sono state diverse (ovviamente), ma sempre con la stessa consistenza... non le scrivo per pigrizia :)

47126_1235947829_tb

Arrivati a Dubai ci siamo fatti un lungo giro per l'aeroporto (infinito) pieno di negozi (infiniti). Peccato che era notte e quindi non ho goduto del panorama esterno.

dubai1
(aeroporto Dubai)

Mentre quando siamo arrivati in Malesia era giorno e quindi ho potuto vedere subito l'esterno. Qui è un mondo fatto di palme eheheh
E' verdissimo tipo giungla e pieno di palme, cresce il verde anche sul verde eheheh

2005%20Kuala%20Lumpur%20Airport
(aeroporto kuala Lampour)

L'umidità è molto alta come quando uno si fa la doccia e i vestiti gli si appiccicano addosso...
Ogni palazzo ha una piscina (questo è buono!) ed ogni appartamento ha almeno un finestrone per godersi il panorama dall'alto.

Ora qui sono le 19.30... sto morendo di sonno (perchè non ho dormito bene in aereo quindi sono da due giorni sveglia), ma sono contenta :D
 
Top
magdatzeni
view post Posted on 21/9/2011, 12:40




Che bello!!!! Si , si ci piace l'idea del diario !!!!!!

Che figo l'aereo!!!


Divertiti !!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 12:41
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Daaaaark :tfofc.gif: ci fai il diario con le foto in diretta! Che meraviglissima!!!!!!!!!!!!!! :kal17p.jpg:
Ti seguirò assiduamente come dovessi guardare Grey's anatomy!! :tfofc.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2011, 12:43
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Hai fatto bene a fare il diario in diretta...
Già mi pregusto le foto del mare...:wub:

Buon proseguimento!
 
Top
kusta
view post Posted on 21/9/2011, 14:22




Daaai che figataa!! seguiró questo diario con grande curiositá :tfofc.gif:
 
Top
Miskin
view post Posted on 21/9/2011, 14:27




sensazione idiota di Miskin che immaginava l'aeroporto di Kuala Lumpur come una serie di baracche in mezzo alla giungla...
 
Top
*Monica*
view post Posted on 21/9/2011, 16:02




Che bello :tfofc.gif:
Buon proseguimento ^_^
 
Top
DarkCoffee
view post Posted on 23/9/2011, 07:26




22 settembre - L'attesa degli altri

Questo secondo giorno è stato ancora un giorno di "limbo" perchè abbiamo dovuto aspettare l'arrivo del resto del gruppo.
Quindi mattinata tranquilla, pomeriggio movimentato per colpa della perdita di un bagaglio... ahimè!
Tardo pomeriggio passato a fare qualche spesa nel centro commerciale vicino e a chiacchierare per le strade...

jpg jpg

jpg

Serata passata in piscina tutti insieme fino a tarda notte :D (Ho fatto una foto orrenda della piscina quindi la metterò più avanti)

Questa è la vista dall'appartamento :)

jpg
jpg
jpg
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 07:49
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Quindi sei ancora a Kuala Lumpur? Hai visto le Petronas Towers?

Buon proseguimento Darky!
 
Top
Miskin
view post Posted on 23/9/2011, 07:59




Ma a che piano stai????
 
Top
DarkCoffee
view post Posted on 23/9/2011, 08:07




CITAZIONE (greeneyes09 @ 23/9/2011, 08:49)
Quindi sei ancora a Kuala Lumpur? Hai visto le Petronas Towers?

Buon proseguimento Darky!

Si sono ancora a KL partiremo per langawi mercoledì se non sbaglio... sono previste un sacco di cose.. tra genting.. zoo safari... le towers... non vedo l'ora

CITAZIONE (Miskin @ 23/9/2011, 08:59) 
Ma a che piano stai????

9 di 27 :D
Pensa quello al 27simo piano!
 
Top
Miskin
view post Posted on 23/9/2011, 08:12




CITAZIONE (DarkCoffee @ 23/9/2011, 09:07) 
Si sono ancora a KL partiremo per langawi mercoledì se non sbaglio... sono previste un sacco di cose.. tra genting.. zoo safari... le towers... non vedo l'ora

quindi a presto mare e spese folli :D
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 08:13
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


:tfofc.gif: darkina mi raccomando, un occhio di riguardo ai ragni. Mi sto segnando i posti dove NON andare in futuro :puppyeyes.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 23/9/2011, 08:16
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Invidia, invidia, invidia.
www.emoticonmsn.net-ciao75
 
Top
view post Posted on 23/9/2011, 08:26
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Dark...mi stai facendo scoprire una terra che credevo decisamente diversa da quella che ci stai mostrando.
E questi diari di viaggio sono molto pericolosi...dopo aver letto quello di Aisha dell'Irlanda sono partita e vi sono andata anche io :D

Buona continuazione :byde1.gif:
 
Top
40 replies since 21/9/2011, 12:34   220 views
  Share