Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

MALESIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2011, 08:15
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Langkawi :wub:
 
Top
DarkCoffee
view post Posted on 3/10/2011, 16:20




CITAZIONE (SaraBloom @ 3/10/2011, 09:06)
Wow... sia pe ril panorama che per il paraclimbing, che è una di quelle cose che mi piacerebbe molto provare....com'è stato? emozionante???

:)

E' stato fichissimo! Ma anche doloroso...

La partenza è la cosa più emozionante! Ti senti tirato in aria e dopo 5 secondi sei su! Senti solo te stesso e il rumore del mare, ma a quello non ci pensi....
Vedi tutto! Non senti niente! Non pensi niente! Rimani lì sopra con te stesso molta emozione e un "pizzico" di paura.
Fa un po' male perchè sei tirato per la pancia e il petto quindi rimani con le gambe e le spalle un po' indietro per il vento... la posizione è fastidiosa. Anche l'arrivo non è molto leggero. Per questi motivi non consiglio di farlo a persone "fragili"

Comunque farlo a Langkawi è da incoscienti perchè non c'è nessuna sicurezza sia nella partenza che nell'atterraggio...
Non ti spiegano niente, solo dopo che ti hanno imbracato ti dicono "quando ti dico push tira la corda blu, quando ti dico leave lascia la corda" e basta!
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 16:23
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (DarkCoffee @ 3/10/2011, 17:20) 
CITAZIONE (SaraBloom @ 3/10/2011, 09:06)
Wow... sia pe ril panorama che per il paraclimbing, che è una di quelle cose che mi piacerebbe molto provare....com'è stato? emozionante???

:)

E' stato fichissimo! Ma anche doloroso...

La partenza è la cosa più emozionante! Ti senti tirato in aria e dopo 5 secondi sei su! Senti solo te stesso e il rumore del mare, ma a quello non ci pensi....
Vedi tutto! Non senti niente! Non pensi niente! Rimani lì sopra con te stesso molta emozione e un "pizzico" di paura.
Fa un po' male perchè sei tirato per la pancia e il petto quindi rimani con le gambe e le spalle un po' indietro per il vento... la posizione è fastidiosa. Anche l'arrivo non è molto leggero. Per questi motivi non consiglio di farlo a persone "fragili"

Comunque farlo a Langkawi è da incoscienti perchè non c'è nessuna sicurezza sia nella partenza che nell'atterraggio...
Non ti spiegano niente, solo dopo che ti hanno imbracato ti dicono "quando ti dico push tira la corda blu, quando ti dico leave lascia la corda" e basta!

:tfofc.gif: coraggiosa la nostra dark! :staticmd23.gif:

non hai dato da mangiare ai cocchi :lol:?
 
Web  Top
view post Posted on 3/10/2011, 16:29
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


CITAZIONE (DarkCoffee @ 3/10/2011, 17:20) 
CITAZIONE (SaraBloom @ 3/10/2011, 09:06)
Wow... sia pe ril panorama che per il paraclimbing....

E' stato fichissimo! Ma anche doloroso...
......

Dunque...immaginavo che fosse un "attimino" doloroso specialmente l'atterraggio....ma deve essere cmq bellissimo stare lassù e vedere il mare dall'alto e sentire solo il rumore del vento :tfofc.gif:

In teoria avendo la schiena un po' malandata non mi sembra adatto...ma chi se ne frega....lo voglio fare!!!!!!!! si vive una volta sola...e che cavolo.....

:puppyeyes.gif: però magari lo provo in un posto un pochino più organizzato/sicuro :1218200437.gif:
 
Top
DarkCoffee
view post Posted on 7/10/2011, 17:05




CITAZIONE (AISHA* @ 3/10/2011, 17:23)
:tfofc.gif: coraggiosa la nostra dark! :staticmd23.gif:

non hai dato da mangiare ai cocchi :lol:?

no no coraggiosa... incosciente ^_^
cocchi?

CITAZIONE (SaraBloom @ 3/10/2011, 17:29) 
Dunque...immaginavo che fosse un "attimino" doloroso specialmente l'atterraggio....ma deve essere cmq bellissimo stare lassù e vedere il mare dall'alto e sentire solo il rumore del vento :tfofc.gif:

In teoria avendo la schiena un po' malandata non mi sembra adatto...ma chi se ne frega....lo voglio fare!!!!!!!! si vive una volta sola...e che cavolo.....

:puppyeyes.gif: però magari lo provo in un posto un pochino più organizzato/sicuro :1218200437.gif:

si vale la pena farlo. Sicuramente in un posto più sicuro ;)

Io sono tornata a Roma sana e salva... quando ho un po' di tempo metto altre foto :)
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 17:07
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


BEN TORNATA DARKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK gif
 
Top
DarkCoffee
view post Posted on 7/10/2011, 17:35




Grazie! :D

Che viaggio! Per andare e tornare ci si mette tantissimo! Più di un giorno!
Però ne è valsa la pena!
E' stato tutto bellissimo, pieno di emozioni e di novità.

Consiglio la Malesia a chi ama la natura, a chi piace spostarsi durante il viaggio (non si può rimanere solo a Kuala Lumpur per godere tutte le bellezze) e a chi non ha problemi di soldi (perchè per arrivarci e per spostarsi non è economico... io ho pagato pochissimo solo perchè avevo amici lì)...
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 10:24
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


[QUOTE=DarkCoffee,7/10/2011, 18:05 ?t=47884183&st=30#entry335205563]
CITAZIONE (AISHA* @ 3/10/2011, 17:23)
:tfofc.gif: coraggiosa la nostra dark! :staticmd23.gif:

non hai dato da mangiare ai cocchi :lol:?

drilli :29b6fyba.gif:
 
Web  Top
DarkCoffee
view post Posted on 8/10/2011, 10:39




ahahah
no, purtroppo non abbiamo avuto tempo...
c'erano anche le macchinette da affittare per farsi il giro nella giungla!

Una cosa curiosa: pensate che siamo passati in una zona turistica in mezzo al verde e c'erano i cartelli "attenzione le scimmie rubano" eheheh :)
 
Top
view post Posted on 8/10/2011, 10:50
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (DarkCoffee @ 8/10/2011, 11:39) 
Una cosa curiosa: pensate che siamo passati in una zona turistica in mezzo al verde e c'erano i cartelli "attenzione le scimmie rubano" eheheh :)

:FORYOU.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2011, 10:54
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


Di fare attenzione alle scimmie me lo dissero anche a Gibilterra....sono molte reattive...a rubacchiare
 
Top
40 replies since 21/9/2011, 12:34   220 views
  Share