Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Rinforzare capelli e unghie nel cambio di stagione, Cosa usate?

« Older   Newer »
  Share  
Indigowitch
view post Posted on 20/9/2012, 22:11




CITAZIONE (AISHA* @ 20/9/2012, 20:53) 
CITAZIONE (Indigowitch @ 20/9/2012, 18:51) 
Quest'anno sto provando col lievito vivo in capsule...

cos'è?? :roll1.gif:

E' semplicemente lievito di birra, "vivo" perché i fermenti non sono essiccati. Se avessi preso l'estratto secco avrei dovuto ingurgitare 10 pillole al giorno...e con la mia memoria... :D Così invece ne prendo molte di meno e fa più effetto. :woot:
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,147

Status:


CITAZIONE (Indigowitch @ 20/9/2012, 23:11) 
CITAZIONE (AISHA* @ 20/9/2012, 20:53) 
cos'è?? :roll1.gif:

E' semplicemente lievito di birra, "vivo" perché i fermenti non sono essiccati. Se avessi preso l'estratto secco avrei dovuto ingurgitare 10 pillole al giorno...e con la mia memoria... :D Così invece ne prendo molte di meno e fa più effetto. :woot:

Ma il lievito...non lievita? Una mia amica l'ha mollato presto perchè si sentiva molto gonfia.

L'arrivo dell'autunno è una tragggggedia per la mia cocuzza, non ho ancora trovato qualcosa che funzioni davvero così mi riduco sempre a farmi una cura di vitamine con gli integratori tipo supradyn per riprendermi dalle energie zero del periodo nella vana speranza che si riprendano anche i miei capelli.

Sigh.
 
Top
Indigowitch
view post Posted on 21/9/2012, 14:14




CITAZIONE (Ponga @ 21/9/2012, 14:50) 
]
Ma il lievito...non lievita? Una mia amica l'ha mollato presto perchè si sentiva molto gonfia.

L'arrivo dell'autunno è una tragggggedia per la mia cocuzza, non ho ancora trovato qualcosa che funzioni davvero così mi riduco sempre a farmi una cura di vitamine con gli integratori tipo supradyn per riprendermi dalle energie zero del periodo nella vana speranza che si riprendano anche i miei capelli.

Sigh.

Non so...Sul web si legge tutto e il contrario di tutto. Per ora voglio provare per un mesetto, se noto kg o gonfiori di troppo (malgrado la dieta) ritornerò all'equiseto.
Dicono però che sia molto efficace...Vedremo!
L'autunno è tragico anche per me. Sarà la vecchiaia, ma una volta non ne risentivo così :FORYOU.gif: .
 
Top
view post Posted on 21/9/2012, 14:17
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,779
Location:
Emilia

Status:


Anche per me il cambio stagione è micidiale, più con l'autunno che con la primavera, ad essere sinceri... sbDVW
 
Top
18 replies since 13/10/2011, 09:33   726 views
  Share