Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Adozione a distanza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2011, 10:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Ieri sera stavo guardando la trasmissione Bau Boys e ho scoperto che si possono adottare a distanza moltissimi animali. Spesso l'uomo è una bestia e chi ci rimette sono sempre i più deboli. se vi va e volete dare un aiuto andate qui...

www.bauboys.tv/
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


non avevo visto questo topic...grazie moon 110317clap-animated-animation-clap-smiley-emoticon-000340-large
 
Web  Top
qweedy
view post Posted on 2/11/2011, 22:41




Si può fare un'adozione a distanza anche qui:

http://www.associazionelemuse.com/index.ph...id=29&Itemid=36

E per chi è in zona, si può anche portare a passeggio i cani, una volta alla settimana.

Prima di prendere il mio cagnolino, per molti mesi siamo andati alla domenica pomeriggio a portare a passeggio i cani, giusto per farli uscire dalla gabbia almeno per una passeggiata.
Molti adottanti portavano a passeggio il "proprio" cane. E' un buon sistema, per chi non ha la possibilità di tenere in casa un cane, per "godersi" la compagnia di un cagnolino, adottandolo.



 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 12:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Ho deciso che voglio fare la volontaria in canile... Spero di farcela, perchè sono sensibile io... :yoyo-emoticon-2-006.gif:

Nel link che vi ho messo potete aiutare anche un sacco di animali provenienti dai mercati illegali dell'est, tra cui povere e piccole scimmiette, pappagalli ecc...
 
Top
3 replies since 24/10/2011, 10:36   24 views
  Share