Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

PETIZIONI, da firmare!

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 9/11/2011, 22:58
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


Katinka Simonse ha 31 anni ed è una sadica. È anche una torturatrice di animali, per quanto ami definirsi “un’artista”, e vive ad Amsterdam. Sono anni che uccide animali e la fa franca: nessuno sembra riuscire a fermarla una volta per tutte.

Si tende, purtroppo, a tollerare le sue uccisioni perché lei stessa è così furba da sostenere di compierle in nome dell’arte. Non dovrebbe mai essere una scusante, eppure questa patetica giustificazione ha fatto sì che questa donna sia ancora a piede libero.

Katinka possiede svariati animali e li detiene in condizioni disumane. Pare possieda una sessantina di criceti rinchiusi in palle di plastica e porcellini d’India controllati con telecomandi. Infila pulcini nei tritadocumenti. Scrive numeri sulle lumache del giardino per poterle contare.

Sebbene non vi siano denunce contro di lei, la furia che suscita nei confronti degli animalisti non si placa. Se volete scoprire quali sono le sue giustificazioni in merito a ciò che fa gli animali, ascoltate un’intervista






Tra tutte le oscenità che ha compiuto, una delle più agghiaccianti risale al 2004 e riguarda l’uccisione di un gatto. Katinka lo ha poi trasformato in una borsa. Non è chiaro come abbia proceduto all’uccisione, ma lei stessa sottolinea di avergli spezzato il collo.

Questa donna è malvagia. Deve essere fermata. A parte firmare petizioni, c’è poco che si possa fare a livello legale. Ma se lo desiderate, questa è la petizione che mira a chiedere per lei un’accusa formale per crudeltà verso gli animali. Mancano circa 5000 firme.

Nella foto: il corpo del gatto trasformato in una borsa. Vi avvisiamo che le foto di ciò che questa donna fa potrebbero davvero turbare il pubblico più sensibile.

katinkasimonse1


http://www.change.org/petitions/bring-anim...onse-to-justice
 
Web  Top
Raffaellina
view post Posted on 10/11/2011, 08:46




..è uno scherzo, vero?

no perchè non posso credere che una persona possa essere così cattiva e crudele, cinica e spietata e stronza poi nel vantarsene!
 
Top
view post Posted on 10/11/2011, 09:35
Avatar

Senior Member

Group:
Onnipotenti Babbe Natale
Posts:
35,828
Location:
Artico d'Oriente

Status:


CITAZIONE (Raffaellina @ 10/11/2011, 08:46) 
..è uno scherzo, vero?

no perchè non posso credere che una persona possa essere così cattiva e crudele, cinica e spietata e stronza poi nel vantarsene!

su FB un ragazzo mi ha scritto che è una bufala... e che usa la pelliccia di animali già morti. Nel dubbio, io ho firmato. Però tempo fa c'era un'altra ragazza, mi pare fosse Russa o di quelle parti lì, che faceva cose assurde con gli animali, in nome dell'arte. e ho visto le foto. poi le han censurate. pazzesco.
quindi sì, esistono eccome :(
 
Web  Top
Raffaellina
view post Posted on 10/11/2011, 10:10




bhè sicuramente al mondo gli str... ,
le persone crudeli ecc...esistono eccome! certo!

io non ho il coraggio di guardare certe cose..e figurati farle!!

ti ho chiesto se fosse uno scherzo perchè nell'intervista la ragazza (dalle palpebre rosa!)
sogghignava ...ridacchiava "sotto i baffi" come si suole dire..cioè non mi sembrava sincera...

ma cmq che esistano persone così...lo so purtroppo!!! :(

 
Top
3 replies since 9/11/2011, 22:58   18 views
  Share