Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Miami Ink - Programma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2012, 14:32
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


miamiink01

L'avete mai visto? Io l'ho scoperto solo di recente, mi piace, mi piace! :wub:
I tatuatori sono tutti degli artisti...fanno delle cose incredibili... :clapv2.gif:

Questo è quanto riportato da Wikipedia:

Miami Ink è il titolo di un reality show trasmesso in Italia su DMAX. La trasmissione racconta l'attività di un negozio di tatuaggi, il Miami Ink situato a Miami, South Beach. Il programma è stato prodotto dal 2005 al 2008.
I proprietari del negozio sono gli artisti tatuatori Ami James e Chris Nuñez, coadiuvati da Chris Garver, Darren Brass e l'apprendista Yoji Harada.
La tatuatrice Kat Von D (vero nome è Katherine Von Drachenberg), nata l'8 marzo 1982 a Monterrey (Messico), ha fatto parte della crew fino alla terza stagione, poi ha lasciato il programma.
Da ricordare l'episodio in cui Lloyd Banks si voleva far tatuare una rappresentazione di New York (qui chiamata Rotten Apple) su tutta la schiena in 1 giorno, ma per problemi alla schiena di Chris Garver il tatuaggio si e' dovuto fare in due sedute.

www.impulsegamer.com/dvd/miamiink01.jpg
 
Top
view post Posted on 20/1/2012, 18:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,832
Location:
Milano

Status:


Lo guardavo sempre su sky!!!!!!!!!!! Troppo bello! Poi Kat ragazzi è fantastica!!!!!!!!!!!!

kvd_inked1


Ehm, mi ero innamorata di chris....

 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 10:23
Avatar

civettina curiosa

Group:
Moderatori Globali
Posts:
20,770
Location:
Emilia

Status:


Io adoro letteralmente Ami e l'altro Chris...
Kat non la conosco...ho iniziato a vederlo che lei era già andata via...però ora è arrivato Tim...interessante, interessante...
 
Top
2 replies since 16/1/2012, 14:32   323 views
  Share