Quelli Che i Libri - Forum Libri e Letteratura

Whitney Houston

« Older   Newer »
  Share  
Raffaellina
view post Posted on 12/2/2012, 09:59




La cantante americana Whitney Houston è morta ieri notte, all’età di 48 anni.
Lo comunica il suo portavoce Kristen Foster.
Il luogo e le cause della morte non sono chiare, ha dichiarato la Foster all’agenzia Associated Press.

La Houston, nata a Newark il 9 agosto del 1963, era una delle più celebri, premiate e apprezzate cantanti al mondo, inserita dal Rolling Stones tra i 100 cantanti più popolari del pianeta. Ha riscosso successi anche al cinema, come attrice, in vari film tra cui si ricorda The Bodyguard (Guardia del Corpo).

La sua carriera aveva tuttavia subito un brusco arresto a causa della tossicodipendenza e dal travagliato matrimonio con il cantante Bobby Brown.

La sua ultima apparizione in Italia risale al 21 ottobre 2009 quando presentò l’album ‘I Look to You’ nel corso della settima puntata di XFactor 3.



Il corpo della cantante e attrice è stato trovato ieri pomeriggio in un hotel di Beverly Hills, a Los Angeles. "Alle 15:55 ora locale 00:55 in Italia. Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel", afferma il portavoce della polizia Mark Rosen.
Alla vigilia di una premiazine....

R.I.P.
 
Top
AnninaV
view post Posted on 12/2/2012, 10:14




Che tristezza! Come Amy Winehouse, talenti meravigliosi sprecati per la tossicodipendenza. Non ci sono parole.
 
Top
Indigowitch
view post Posted on 12/2/2012, 11:50




Gran bella voce. Pur non essendo il mio genere, ha segnato un'epoca, a cavallo tra gli '80 e i '90, con i suoi lavori.
Purtroppo galleggiare in un mondo come quello dell'industria musicale non è semplice, e i suoi problemi personali devono avere aggravato il tutto.
Questo è il brano che mi ha sempre colpito di più, per le meraviglie che fa
con la sua voce:


 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 12:13
Avatar

Zelante Istrionica Etnea

Group:
Admin
Posts:
14,221

Status:


A me è sempre piaciuta...adoro le cantanti con la voce potente, decisa... di quelle che ti trasmettono emozioni, che ti fanno venire i brividi.
Più di una volta, nonostante in realtà come film sia banalissimo, ho visto più di una volta "Guardia del corpo" solo per riascoltare la colonna sonora.

Secondo me è tutta colpa di quel "simpaticone" del marito che le ha distrutto la vita.... quando si dice realmente che i soldi non fanno la felicità...

 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 12:18
Avatar

Senior Member

Group:
Moderatori Globali
Posts:
12,145

Status:


CITAZIONE (Indigowitch @ 12/2/2012, 11:50) 

Purtroppo galleggiare in un mondo come quello dell'industria musicale non è semplice, e i suoi problemi personali devono avere aggravato il tutto.

Sono d'accordo con te, purtroppo è un mondo nel quale anche le difficoltà più piccole vengono amplificate a dismisura. Figuriamoci poi veri e propri problemi che, come capitano a noi "persone normali", capitano anche alle star senza distinzioni di sorta.

Mi dispiace molto, un'altra voce preziosa che se ne va.
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 12:31
Avatar

I have a dream

Group:
Moderatori Globali
Posts:
22,907
Location:
il mondo dei sogni

Status:


mi dispiace proprio tanto, ancora non ci credo.
 
Top
lovely100
view post Posted on 6/3/2014, 00:50




CITAZIONE (SaraBloom @ 13/2/2012, 12:13) 
A me è sempre piaciuta...adoro le cantanti con la voce potente, decisa... di quelle che ti trasmettono emozioni, che ti fanno venire i brividi.
Più di una volta, nonostante in realtà come film sia banalissimo, ho visto più di una volta "Guardia del corpo" solo per riascoltare la colonna sonora.

é quello che penso anch'io.


Ha una voce spettacolare. Un grande peccato che non ci sia più.


Stanno andando via tutti i migliori cantanti che esistono.
 
Top
6 replies since 12/2/2012, 09:55   43 views
  Share